pedana vibrante vibraforte

Vibraforte truffa o funziona davvero? Recensioni e Opinioni

Cos’è Vibraforte?

Vibraforte è un articolo che viene definito pedana vibrante, ma in realtà è molto, molto di più: si sta parlando infatti di una creazione geniale in quanto, pur avendo una struttura e un funzionamento piuttosto semplice, sa garantire delle azioni benefiche davvero preziosissime per il fisico.

Vibraforte si presenta come un piccolo parallelepipedo dalla struttura compatta, tutt’altro che ingombrante e dunque conservabile anche negli spazi più angusti, con un design essenziale e molto piacevole, e la sua caratteristica tecnica più rilevante corrisponde al fatto che, al suo interno, vi è un motore che ricrea una particolare vibrazione.
Nello specifico, si può affermare che Vibraforte può operare in due modi differenti: come articolo da utilizzare mentre si è a riposo, quindi per sfruttare i vantaggi tipici della cosiddetta ginnastica passiva, oppure come attrezzo per il fitness in grado di massimizzare l’efficacia dei movimenti atletici che vengono compiuti.

Come funziona la pedana vibrante “Vibraforte”?

Come si accennava in precedenza, il funzionamento di Vibraforte è molto semplice: si tratta infatti di una pedana che sa eseguire in modo automatico un particolare movimento vibrante che gli consente appunto di fungere sia come attrezzo fitness che come dispositivo per la ginnastica passiva.

Alla vibrazione, peraltro, è associato un movimento oscillatorio che rende la stimolazione ancor più profonda e che amplia in modo notevole le metodologie di allenamento disponibili.
In Vibraforte, ovviamente, nulla è lasciato al caso: il movimento automatico è infatti progettato per massimizzare gli effetti benefici della vibrazione, anche l’ergonomia è curata nel minimo dettaglio per assicurare non solo il miglior comfort, ma anche la possibilità di eseguire quanti più esercizi possibili.

I modi con cui si può utilizzare Vibraforte, infatti, sono pressoché infiniti, ed è proprio questo a rendere quest’articolo una creazione eccezionale per chi vuol curare al meglio la propria forma fisica.
Cerchiamo di accennare alcuni modi con cui può essere utilizzato Vibraforte, chiarendo che si tratta solo di alcuni esempi e che è praticamente impossibile fornire un elenco completo di tutte le opportunità offerte da questo strumento.

Vibraforte
Vibraforte

Come usare Vibraforte per la ginnastica passiva

Per sfruttare le potenzialità di Vibraforte come strumento di ginnastica passiva, bisogna semplicemente fare in modo che le sue vibrazioni si trasmettano al proprio corpo, senza compiere movimenti atletici e, di conseguenza, senza fare nessuno sforzo.

In tale ottica, dunque, si possono posare i piedi sulla pedana mantenendo una posizione eretta, oppure ci si può piegare sulle ginocchia per ottenere una stimolazione differente, più concentrata verso i glutei, i bicipiti femorali ed i polpacci; un’altra variante molto interessante può inoltre essere quella di posare soltanto un piede sulla pedana, e quest’utilizzo sa essere utilissimo anche per migliorare l’equilibrio, la postura e la propriocezione.

Per usare Vibraforte come strumento di ginnastica passiva è possibile anche sedersi sulla sua superficie, in molti diversi modi: anche in questa maniera il fisico riesce a trarre beneficio dalle vibrazioni pur senza compiere alcuno sforzo.

Come usare Vibraforte per fare esercizi ginnici

La gamma di esercizi ginnici che possono essere eseguiti utilizzando Vibraforte è davvero infinita: questo strumento è una vera e propria palestra domestica, di conseguenza è perfetto per chi ama allenarsi in casa, o magari anche all’aria aperta, ogni volta che lo desidera.

La pedana vibrante si può utilizzare per fare dei piegamenti sulle gambe, ovvero il classico squat, si possono fare degli affondi, sia anteriori che posteriori, stesso dicasi per svariati esercizi per i glutei, si può usare per fare delle flessioni sulle braccia, utili per allenare bicipiti, tricipiti, petto e dorso, svariati esercizi per gli addominali, piegamenti sulle braccia per allenare i tricipiti e tanto altro ancora.

Vibraforte è eccezionale anche per massimizzare l’efficacia dei cosiddetti esercizi di isometria, come ad esempio tutte le varianti del plank (frontale, inverso, laterale ecc.): mantenere il corpo fermo e in tensione associandovi delle vibrazioni è un mix in grado di allenare con straordinaria efficacia.

Non solo: nella confezione di Vibraforte sono incluse anche due fasce per resistenza dotate di apposita maniglia, e ciò amplia ulteriormente gli esercizi eseguibili con questo strumento: sfruttando le fasce, infatti, si possono svolgere esercizi per i bicipiti, per i tricipiti, per le spalle, per il petto, solo per fare alcuni esempi, abbinando sempre allo sforzo atletico l’enorme potenziale allenante delle vibrazioni.

 

Caratteristiche

Vibraforte include, oltre alla pedana vibrante, le già citate fasce elastiche con maniglie che consentono di svolgere tanti diversi esercizi, un telecomando per azionare il dispositivo all’insegna della massima praticità e anche due pratiche guide: il manuale d’istruzioni Vibraforte che contiene tantissimi consigli di allenamento e una guida dietetica ricca di ricette salutari, davvero utilissima per lo sportivo che desidera non solo allenarsi, ma anche intraprendere uno stile di vita quanto più salutare possibile.

Vibraforte è realizzato in materiali molto solidi e resistenti, dunque è un articolo destinato a conservarsi impeccabilmente nel corso degli anni anche laddove sia sottoposto alla massima usura.
L’attrezzo può essere scelto in due varianti di colore: in rosso o in blu.

Vibraforte pedana vibrante
Vibraforte pedana vibrante

Controindicazioni

Vibraforte non è un medicinale, tantomeno un integratore alimentare o un prodotto analogo: si tratta di un attrezzo fitness utilissimo anche per la ginnastica passiva, di conseguenza non ha controindicazioni.
Utilizzare Vibraforte non può che far bene, anche in considerazione del fatto che sia la sua conformazione che le sue vibrazioni sono progettate ad hoc.

L’utilizzo di Vibraforte, così come della grande maggioranza degli attrezzi per il fitness, è sconsigliato per le donne in stato di gravidanza, allo stesso modo chi è interessato da particolari disturbi fisici, come ad esempio problemi articolari o alla spina dorsale, dovrebbe utilizzare strumenti analoghi soltanto dopo aver chiesto un parere al proprio medico.

 

Come si utilizza Vibraforte?

Come abbiamo visto in precedenza Vibraforte si può utilizzare in infiniti modi, sia per quel che riguarda le sedute di ginnastica passiva, sia per quanto concerne il fitness.

Chi non ha una particolare esperienza a livello di allenamento, non ha di che temere: nell’apposito manuale incluso nella confezione sono illustrati tantissimi esercizi, spaziando da quelli semplici fino a quelli più complessi.

Per quanto riguarda le modalità di utilizzo, tuttavia, è importante ricordare anche che Vibraforte consente di scegliere tra diversi programmi, quindi diverse opzioni di vibrazione che variano in relazione all’obiettivo che si vuol perseguire.

Nello specifico, Vibraforte propone un programma massaggiante, uno per riscaldare il fisico prima dell’allenamento, un programma brucia-grassi, uno tonificante, uno programma per il fitness a livello generale e ancora programmi focalizzati su allenamento aerobico e anaerobico, sull’allenamento di resistenza e sull’incremento della massa muscolare, senza trascurare un’utile modalità manuale.

 

Prezzo e dove acquistare Vibraforte

Vibraforte prezzo

Il prezzo di listino di Vibraforte è di 299 euro, tuttavia oggi, grazie a un’offerta speciale, è possibile assicurarselo a 199 euro.

Il prezzo in questione, è utile rimarcarlo, è comprensivo di tutto ciò che è incluso nella confezione, dunque pedana vibrante, telecomando, fasce per resistenza con maniglie, guida per l’allenamento e guida dietetica, senza trascurare la consegna, completamente gratuita.

Vibraforte può essere acquistato solo ed esclusivamente attraverso il sito Internet ufficiale cliccando qui: è fondamentale considerare solo questo canale in quanto quest’articolo, proprio come tutti gli attrezzi fitness più apprezzati, vanta tantissimi tentativi di imitazioni i quali tuttavia non possono certo offrire le medesime garanzie di efficacia, performance e sicurezza che sa garantire l’originale.

Si trova in farmacia?

No, Vibraforte non si trova in farmacia, anche perché non è un articolo medicale, bensì un attrezzo per il fitness e per la ginnastica passiva.
È utile rimarcare nuovamente, dunque, che il solo canale tramite cui si può comprare Vibraforte è il suo sito Internet ufficiale.

Si acquista anche su Amazon?

No, Vibraforte non è acquistabile su Amazon, ma solo sul sito Internet ufficiale.

A tal riguardo, è utile sottolineare che quando si intende acquistare un qualsiasi attrezzo originale è sempre una buona regola quella di far riferimento solo e soltanto al sito Internet ufficiale: in questi markeplace, infatti, molti commercianti propongono prodotti simili per nome o per aspetto proprio con l’obiettivo di confondere l’acquirente meno attento e meno consapevole.

Funziona ed è efficace davvero?

Pedana Vibraforte
Pedana Vibraforte

Vibraforte funziona senza alcun dubbio.

Negli ultimi anni sono stati dedicati tantissimi studi su quanto le vibrazioni sono in grado di garantire al fisico e, più in generale, all’organismo, e i riscontri sono inequivocabilmente positivi, non a caso è nata la denominazione “allenamento vibratorio”.

L’elenco dei benefici che le vibrazioni assicurano è davvero lunghissimo, a cominciare dalla tonificazione muscolare: esporre il fisico a delle vibrazioni mirate rende la muscolatura molto più tonica, al punto da poter paragonare una semplice seduta di ginnastica passiva ad un allenamento tradizionale.

Le vibrazioni sono ottime per stimolare la circolazione sanguigna, in particolar modo la cosiddetta “microcircolazione”, dunque quella riguardante i vasi più piccoli.

E ancora, le vibrazioni hanno effetti molto positivi sulle articolazioni e sulle cartilagini, stimolano la robustezza del tessuto osseo, inoltre specifiche ricerche mediche hanno evidenziato addirittura che queste particolari stimolazioni hanno effetti positivi a livello ormonale, soprattutto nei confronti dell’ormone della crescita e del testosterone.

Sul piano pratico, ciò si traduce in una maggiore resistenza atletica, maggiore potenza, maggior pompaggio muscolare, tutti aspetti destinati a rivelarsi preziosissimi sia per lo sportivo professionista o comunque per l’atleta esperto e ben allenato, sia per il principiante o per chi vuol migliorare in modo importante la propria condizione fisica.

La vibrazione sa garantire un vero e proprio effetto linfo-drenante, e questo è destinato a rivelarsi utile soprattutto per le donne che desiderano contrastare la cellulite e la classica pelle a buccia d’arancia.
Si ritiene inoltre che l’allenamento vibratorio sia un autentico brucia grassi: dinanzi a quest’affermazione si tende spesso ad essere scettici, in quanto un fattore esterno come può essere l’allenamento vibratorio non ha nulla a che vedere con il regime alimentare, tuttavia il legame tra le due cose esiste realmente.

Studi scientifici hanno infatti dimostrato che l’allenamento vibratorio stimola il metabolismo, agevolando così la combustione dei grassi: utilizzare Vibraforte può dunque aiutare non poco chi ha l’obiettivo di dimagrire, avendo in tale ottica, un effetto indiretto sugli accumuli adiposi.

Le ottime proprietà delle vibrazioni trovano impiego perfino nelle riabilitazioni, dunque questo tipo di sedute sono utilizzate nel mondo dello sport professionistico, per accelerare i tempi di recupero da un infortunio, nel mondo della fisioterapia e in settori analoghi.

Per potersi garantire i molteplici effetti benefici dell’allenamento vibratorio, ovviamente, devono essere utilizzate rigorosamente delle strumentazioni testate e di qualità, e Vibraforte lo è appieno.
Oltre a questo, non bisogna dimenticare che Vibraforte è anche uno strumento fitness, dunque un attrezzo tramite cui svolgere degli esercizi, e nessuno potrebbe mai mettere in dubbio che fare del movimento atletico sia positivo per il benessere e per l’estetica del fisico, oltre che per la psiche.

Vibraforte è una truffa?

È davvero molto frequente oggi che dinanzi a un prodotto che promette degli effetti benefici ci si chieda se sia o meno una truffa: un po’ di scetticismo da parte del consumatore è legittimo, ma è sempre necessario analizzare il singolo caso con lucidità e con cognizione di causa.

I benefici della vibrazione, oltre ovviamente a quelli del movimento atletico, sono comprovati, di conseguenza Vibraforte non può in alcun modo essere una truffa.

Quest’articolo è stato testato e progettato nel minimo dettaglio affinché chi lo utilizza possa assicurarsi il miglior risultato possibile all’insegna della praticità e della sicurezza, si può dunque sostenere che Vibraforte sia quanto di meglio si possa acquistare se si vogliono sfruttare al massimo i benefici dell’allenamento vibratorio sia attivo che passivo.

Sono tantissime, d’altronde, le recensioni di clienti che hanno già acquistato Vibraforte e che ne sono pienamente soddisfatti, non di rado ben oltre le aspettative.

Le sole opinioni negative provengono, non a caso, da chi ha acquistato il prodotto credendo che possa garantire dei veri e propri miracoli, peraltro nell’arco di brevissimo tempo: nessun articolo, che si tratti di un attrezzo fitness, un integratore o quant’altro, può garantire degli stravolgimenti fisici repentini, per il semplice fatto che il raggiungimento di una buona forma fisica richiede sempre dei tempi fisiologici, nonché un impegno costante per poter essere mantenuto.

Opinioni su Vibraforte

Le opinioni su Vibraforte sono molto positive: praticamente tutti i clienti che hanno comperato quest’articolo sono contenti delle sue caratteristiche e dei risultati ottenuti, e ciò che è più interessante è che Vibraforte è gradito a dei target davvero molto diversi.

Questa speciale pedana vibrante, difatti, si rivolge indistintamente sia agli atleti che possono già vantare una forma fisica invidiabile, magari essendo anche degli sportivi agonisti o professionisti, sia ai neofiti, a chi vive una vita sedentaria e a chi vuol migliorare la propria condizione, magari perdendo dei chili di troppo.

C’è chi è solito allenarsi in palestra e ha acquistato quest’articolo per associare ai benefici dell’allenamento quelli della ginnastica passiva vibrante, chi ama fare sport tra le mura domestiche e vuol disporre, oltre ai classici manubri, di un dispositivo di grande avanguardia; sono tantissime le donne che acquistano Vibraforte per fronteggiare la cellulite e per rendere più toniche le gambe, così come coloro che vivono una vita sedentaria e che, grazie all’acquisto di questo prodotto, sono riusciti a trovare un po’ di motivazione per iniziare a fare un po’ di sano movimento.

Opinioni negative

Come si accennava in precedenza, le sole opinioni negative che riguardano questo prodotto provengono da chi non ha una visione realistica dei risultati ottenibili.

Vibraforte è uno strumento che garantire al fisico quanto di meglio si possa ottenere dall’allenamento vibratorio sia attivo che passivo, è tuttavia evidente che per notare dei risultati tangibili sono necessari dei tempi fisiologici, inoltre bisogna seguire un programma di allenamento ben strutturato e soprattutto costante.

Anche altri fattori, ovviamente, influiscono sulla condizione fisica, come ad esempio il regime alimentare e più in generale lo stile di vita: solo se si è consapevoli di tali aspetti, che dovrebbero in realtà essere ovvi, si può apprezzare davvero ciò che Vibraforte è in grado di garantire al fisico.

Recensioni vere dei clienti usano la pedana Vibraforte

Riccardo 37 anni – Ho sempre amato il fitness, mi sono sempre allenato in palestra ma negli ultimi mesi, avendo un lavoro che mi porta via davvero tantissimo tempo, sono stato costretto a rivalutare l’allenamento domestico che comunque sono in grado di svolgere bene, avendo la qualifica di istruttore.

Vibraforte è davvero eccezionale perché mi consente di fare tantissimi esercizi: i miei preferiti sono quelli per le gambe e gli addominali, soprattutto quelli in isometria.

La vibrazione è davvero eccezionale perché amplifica lo sforzo e dona una piacevolissima sensazione: associare questo tipo di allenamento agli esercizi classici, quelli con manubri e cavi trx, consente di stare davvero al top pur senza andare in palestra.

Valentina 22 anni – Non sono mai andata in palestra, tantomeno ho mai fatto sport agonistici; sono piuttosto sedentaria e anche se non posso affatto lamentarmi del mio fisico, avendo un buon pesoforma, iniziavo a sentire l’esigenza di tonificare un po’, soprattutto la zona dell’interno coscia e dei glutei.
Vibraforte era davvero quello che cercavo: facendo riferimento alla guida inclusa nella confezione, o anche guardando alcuni video su YouTube, ho imparato tantissimi esercizi specifici che posso fare quando voglio, comodamente a casa.
Non dedico tanto tempo a questi allenamenti, diciamo che dedico circa un quarto d’ora per 4 o 5 giorni a settimana, ma tanto basta per sentirmi molto meglio.

Piero 24 anni – Gioco a calcio a livello agonistico, in una squadra dilettantistica: gli allenamenti che svolgiamo sono più che sufficienti per essere ben allenati, anche se la nostra palestra non è delle più attrezzate, tuttavia da tempo stavo cercando qualcosa che mi consentisse di rendere più rapidi i recuperi muscolari.
Sono sempre molto incuriosito dalle soluzioni adottate dai grandi campioni, come ad esempio la crioterapia, ma chiaramente non potrei mai permettermi dei macchinari simili!
Vibraforte si è rivelato proprio ciò di cui avevo bisogno: non utilizzo la pedana per allenarmi, ma solo per sfruttare le sue vibrazioni in diverse posizioni, soprattutto da seduto e disteso.
L’effetto è davvero molto piacevole, soprattutto dopo una partita o dopo un allenamento intenso: utilizzo il programma massaggiante ed è davvero perfetto per avere una sensazione di sollievo immediato e per rendere i muscoli più sciolti e meno affaticati.

Danila 43 anni – So bene che far sport è importante ma, lo ammetto, sono piuttosto pigra; in tante occasioni mi sono ripromesso di iscrivermi in palestra, ma poi mi sono puntualmente tirata indietro.
Quando ho visto Vibraforte mi sono incuriosita, non avevo mai visto un attrezzo come questo, così ho deciso di comprarlo pensando, tra me e me, che magari sarebbe stata la volta buona per iniziare a fare un po’ di movimento.
Così è stato: Vibraforte mi piace molto, inizialmente non avevo idea di come usarlo ma dando un’occhiata al manuale ho trovato tanti esercizi interessanti, per le braccia e per le gambe.
Quando sono a casa e ho un po di tempo per me indosso la tuta, metto un po di musica e faccio un po’ di esercizio: mi sento davvero molto meglio.
Nelle prime sedute avvertivo un piacevole formicolio alle gambe, non sono un medico ma probabilmente era dovuto al fatto che la circolazione sanguigna ne stava traendo beneficio.
Lo consiglio!

Alessandro 38 anni – Faccio il Personal Trainer e oltre a lavorare in una palestra ho alcuni clienti che seguo personalmente, allenandoli nelle loro case.
Amo fare svolgere sia esercizi a corpo libero che con attrezzi e alcuni mesi fa ho scelto di acquistare Vibraforte, un attrezzo che trovo davvero ottimo e che mi ha subito incuriosito.
Ho subito integrato le schede d’allenamento dei miei clienti con degli esercizi effettuati con Vibraforte e i risultati sono molto positivi: non solo la stimolazione muscolare è maggiore, ma ho notato che i clienti, anche quelli meno giovani, sono sempre molto incuriositi e hanno sempre una gran voglia di svolgere tali esercizi, probabilmente perché li reputano più divertenti, più suggestivi.
Chi fa il mio lavoro sa bene che anche l’aspetto motivazionale ha la sua rilevanza, e a mio avviso Vibraforte sa rivelarsi utilissimo anche in quest’ottica.
Ovviamente, quando non sto lavorando, utilizzo il mio Vibraforte anche per i miei allenamenti personali: ciò che più amo è concedermi 10 minuti di “scarico” sulla pedana vibrante dopo aver svolto un allenamento in palestra.

Cosa dicono nei forum e quali sono i commenti?

I commenti che possono essere letti nei vari forum online sono sulla stessa stregua delle recensioni: Vibraforte è utilizzato da una clientela molto variegata, dunque con esigenze differenti, e l’articolo soddisfa pienamente.

Le caratteristiche presentate dalla casa produttrice risultano assolutamente veritiere e gli utenti usano Vibraforte in tanti modi diversi: c’è chi usufruisce esclusivamente della vibrazione per la ginnastica passiva, chi esegue esercizi di vario tipo e chi lo considera la propria palestra domestica, offrendo la possibilità di svolgere movimenti atletici pressoché infiniti.

 

Vibraforte
Vibraforte

 

 

 

 

 

Prodottidimagranti.net non è nè il venditore nè il produttore ufficiale, pertanto per richieste di rimborso, reclami, o problematiche con il prodotto presente in questa pagina dovete fare riferimento a: KALAI S.R.L, Via Guardia del Consiglio n. 15 Galazzano (RSM). Cliccando qui trovate i loro termini e condizioni del venditore ufficiale e la possibilità di contattarli per le vostre richieste cliccando qui.

PERDI PESO CON QUESTA OFFERTA 4x1SCOPRI DI PIU'