Slimmy Box dimagrante

Slimmy Box dimagrante truffa o funziona? Recensioni e Opinioni

Una forma perfetta con un fisico invidiabile è il sogno neanche tanto proibito che ognuno di noi ha sempre nel cassetto, anche se non è facile da ottenere e da mantenere sia per gli uomini che per le donne.
Molte persone, poi, decidono di perdere perso solo in vista dell’estate e della fatidica ‘prova costume’ anche se la riduzione del grasso corporeo, principale fattore delle varie rotondità del nostro corpo, non è una questione solamente estetica, ma incide in modo determinante sulla salute generale.

Infatti, è ormai universalmente provato come il sovrappeso sia responsabile sia in modo diretto che indiretto di varie patologie, soprattutto a carico del sistema cardiovascolare e respiratorio. Gli accumuli adiposi ed i chili di troppo causano un affaticamento del cuore che deve sforzarsi maggiormente per poter portare il sangue alle estremità del corpo; in questo modo, a lungo andare, rischia di ammalarsi e di non funzionare in modo ottimale.

Per questi motivi, quindi, è necessario cercare di rimanere sempre all’interno di un range minimale al cui centro vi è il proprio peso ideale, anche se spesso non è facile; riuscire a seguire una dieta lunga e molte volte noiosa è difficile e nel tempo questa monotonia può portare a fare sgarri alimentari che fanno perdere molto velocemente i risultati ottenuti.

Per fortuna, attualmente, le ricerche in campo scientifico hanno evidenziato come alcuni integratori possano risultare efficaci nel coadiuvare la riduzione di peso, affiancandosi in modo ottimale ad una dieta bilanciata ed alla giusta attività fisica.

Slimmy Box fa anche di più, in quanto è un vero e proprio programma di dimagrimento da seguire per 30 giorni così da dimagrire rimanendo, però, in salute e pieni di energia. Ecco, allora, in dettaglio come funziona questo rivoluzionario sistema.

Acquista Slimmy Box Dimagrante su Amazon in tutta sicurezza

SLIMMY.Perdere peso in pochi giorni, Programma dietetico strategico con tre integratori completamente naturali, Attiva la demolizione rapida del tessuto adiposo. Prodotti 100% Naturali Made in Italy.
  • Kit completo di 3 integratori e Manuale Scritto dal comitato scientifico Dr. RAS con i consigli alimentari fondamentali. Nei primi 10 giorni di trattamento otterrai un dimagrimento rapido e ben visibile.
  • 1° Integratore:Lipo Redux* Integratore a base di proteine nobili del latte, barattolo da 400 g Gusto Cacao. (Contiene lattosio)
  • 2° Integratore:Carbostop* A base di: Garcinia Cambogia E.S. 500 mg, Gymnema E.S. 100 mg e Cascara E.S. 50 mg. Accelera il metabolismo, limita la trasformazione degli zuccheri in grasso, che tende ad accumularsi soprattutto nella zona addominale.

 

Cos’è Slimmy Box Dimagrante?

Slimmy Box è un prodotto davvero innovativo, che può essere considerato un vero e proprio programma dietetico appositamente studiato per la perdita di peso rapida ed efficace. Proprio per questo motivo è possibile notare risultati soddisfacenti già dopo una settimana dall’inizio del trattamento.

La sua particolare composizione, 100% naturale, lo rende un prodotto sicuro e privo di controindicazioni ideale per combattere le adiposità localizzate e quei fastidiosi cuscinetti di grasso che è difficile mandare via con le diete tradizionali.

Slimmy Box contiene all’interno della confezione tutte le informazioni necessarie al suo utilizzo ed è strutturato in modo che possa essere utilizzato per 30 giorni, nel corso dei quali si possono perdere anche 15 kg. Nelle istruzioni dettagliate, scritte in modo chiaro e facilmente comprensibile, sono indicate le modalità di assunzione ed uno schema alimentare che bisogna seguire con attenzione in modo da rendere efficace al massimo le potenzialità di Slimmy Box.

Con queste poche regole, che comportano solamente delle piccole rinunce, è possibile quindi raggiungere in breve tempo una forma fisica praticamente perfetta, non solo rimanendo in salute ma migliorando in modo sensibile il proprio status fisico.

Slimmy Box è stata messa a punto da un’azienda leader sul mercato mondiale la Dr RAS, 100% italiana, con sede in Toscana e composta da un team di farmacisti e medici nutrizionisti che sono stati in grado di mettere a punto, dopo lunghe ed elaborate ricerche, questo programma che ha già portato a risultati positivi in migliaia di persone in tutto il mondo.

Come funziona Slimmy Box per dimagrire?

Slimmy Box è composto da tre differenti integratori, tutti a base di sostanze naturali, approvati dal Ministero della Salute. Il programma principale che bisogna seguire è distinto in tre fasi:

Fase 1: Strong, particolarmente intensiva, della durata di 10 giorni per dare una scossa al proprio metabolismo basale e vedere già risultati evidenti

Fase 2: 10 giorni intensivi, dove si continuano ad attivare i vari meccanismi per poter diminuire la propria massa grassa

Fase 3: 10 giorni di mantenimento, dove si consente all’organismo di mantenere i livelli di metabolismo allo stadio delle due fasi precedenti

Nella confezione, oltre ai tre integratori, è presente un libretto di istruzioni molto dettagliato, con consigli e suggerimenti, e nel quale è indicata anche una dieta da seguire nel corso dei 30 giorni; questo regime alimentare è stato appositamente elaborato dal comitato scientifico dell’azienda produttrice della Slimmy Box.

I tre integratori da assumere durante il percorso di dimagrimento sono:

lipo redux
lipo redux

Lipo Redux: realizzato con proteine nobili del latte che, durante la prima fase del programma servirà per ridurre il senso di fame e rassodare i tessuti, mantenendoli tonici.

carbostop
carbostop

Carbostop: la sua funzione principale è quella di accelerare il metabolismo, grazie a componenti naturali la cui efficacia è conosciuta da tempo, ovvero la Garcinia, la Gymnema e la Cascara.
In questo modo gli zuccheri tenderanno ad avere una minore trasformazione in grassi, evitando in questo modo che si possano depositarr nelle zone più a rischio, come pancia, fianchi e cosce.
Inoltre queste sostanze stimolano la produzione di serotonina e riducono il senso di fame.

Thermofast
thermofast

Thermofast: gli ingredienti naturali contenuti in questo integratore, ovvero Coleus Forskohlii, The verde, Caffè verde e Pepe nero, sono importanti non solo per accelerare il metabolismo, favorendo così la riduzione del grasso corporeo ma anche perché favoriscono il drenaggio dei liquidi in eccesso, riducendo il gonfiore generale.

La sinergia di questi integratori favorisce una rapida riduzione del peso corporeo, ma aiuta anche a sentirsi in forma ed in salute.

Acquista Slimmy Box Dimagrante su Amazon in tutta sicurezza

SLIMMY.Perdere peso in pochi giorni, Programma dietetico strategico con tre integratori completamente naturali, Attiva la demolizione rapida del tessuto adiposo. Prodotti 100% Naturali Made in Italy.
  • Kit completo di 3 integratori e Manuale Scritto dal comitato scientifico Dr. RAS con i consigli alimentari fondamentali. Nei primi 10 giorni di trattamento otterrai un dimagrimento rapido e ben visibile.
  • 1° Integratore:Lipo Redux* Integratore a base di proteine nobili del latte, barattolo da 400 g Gusto Cacao. (Contiene lattosio)
  • 2° Integratore:Carbostop* A base di: Garcinia Cambogia E.S. 500 mg, Gymnema E.S. 100 mg e Cascara E.S. 50 mg. Accelera il metabolismo, limita la trasformazione degli zuccheri in grasso, che tende ad accumularsi soprattutto nella zona addominale.

Ingredienti e Composizione di Slimmy Box

Come accennato in precedenza, ognuno dei tre integratori che compongono Slimmy Box sono a base di sostanze naturali, così da ridurre al minimo ogni possibile controindicazione.

Essi hanno avuto l’approvazione del Ministero della Salute e sono stati valutati in modo positivo da una serie di comitati scientifici internazionali, fra i quali l’Harvard Medical School, il British Journal of Nutrition, il Global Journal of Biotechnology and Biochemistry Research ed altri.

Ecco, in dettaglio, la funzione e le caratteristiche dei vari componenti degli vari integratori.

Proteine nobili del latte: come molti sanno le proteine sono una fonte di energia per l’organismo. Esse sono formate da aminoacidi, alcuni dei quali sono prodotti dal corpo, altri invece devono essere assunti tramite una dieta equilibrata e vengono definiti aminoacidi essenziali. Le proteine nobili sono proprio quelle che contengono una maggiore quantità di aminoacidi essenziali. Esse si trovano negli alimenti di origine animale, come uova, latte, pesce, carne e tutti i derivati. Ovviamente sono fondamentali per garantire il buon funzionamento dell’organismo.

Garcinia Cambogia: si ricava dalle bucce dell’omonimo frutto, la cui pianta è diffusa nelle zone tropicali come l’Indonesia, il Vietnam, la Cambogia ed alcune parti dell’India. I suoi derivati sono ricchi di sali minerali, carboidrati, pectine e acido idrossicitrico, che interviene nel metabolismo dei grassi. La Garcinia è una delle componenti più usate negli integratori dimagranti in quanto ad essa sono attribuite proprietà importanti per favorire la perdita di peso nelle diete ipocaloriche.

Gymnema: è una pianta originaria dell’India e dell’Africa centrale. In erboristeria vengono usate le foglie, ricche di sostanze importanti come polifenoli e glicosidi e gli estratti sono impiegati in prodotti dimagranti. Essa, infatti, ha la proprietà di regolare i livelli di zucchero nel sangue, diminuendo l’assorbimento da parte dell’intestino e regolando contemporaneamente anche la produzione di insulina. In questo modo vengono ristabiliti i normali valori di glicemia, fondamentali anche in caso di diabete. Le proprietà della Gymnema sono state ampiamente dimostrate anche da vari studi scientifici.

Cascara: in erboristeria viene usata la corteccia di questa pianta, diffusa in Nord America. Essa ha proprietà lassative in quanto aumenta la mobilità dell’intestino, favorendo l’evacuazione.

Coleus Forskohlii: pianta nota anche come menta indiana è molto usata nella medicina ayurvedica; è un’erba molto diffusa in Asia, soprattutto in Birmania, India e Nepal. Essa è da tempo usata per preparazioni legate alla cura del sistema nervoso, respiratorio e cardiovascolare anche se ha molte altre proprietà importanti. In particolare agisce sul sistema endocrino, su quello digestivo e brucia i grassi, favorendo con queste sue caratteristiche il dimagrimento.

The verde: il the verde è fra gli elementi principali della medicina tradizionale cinese ed è noto per le elevate proprietà antiossidanti, fondamentali per ritardare l’invecchiamento. I benefici del the verde, però, non si fermano qui perché esso ha anche un’azione dimagrante perché le sostanze in esso contenute diminuiscono l’assorbimento degli zuccheri e tendono a svolgere una funzione lipolitica, ovvero di scioglimento di grasso. In questo modo, ovviamente, viene agevolata la perdita di peso in quanto i fastidiosi cucinetti di adipe vengono eliminati per essere usati come fonte di energia.

Caffè verde: negli ultimi anni sono state scoperte le incredibili proprietà del caffè verde, cioè del normale caffè usato allo stato naturale ovvero senza procedere con la tostatura. In questo modo le proprietà rimangano inalterate ed il suo estratto contiene una grande quantità di antiossidanti, addirittura 4 volte superiore a quella del the verde. Esso, inoltre, favorisce il dimagrimento limitando l’assorbimento dei grassi. Quindi il caffè verde è un valido aiuto per mantenere il peso forma.

Pepe nero: questa spezia è largamente conosciuta ed usata per dare ai piatti un gusto particolare. Essa, però, stimola anche la digestione ed il metabolismo grazie alla presenza di piperina. Il pepe nero favorisce anche il dimagrimento perché stimola la termogenesi per cui viene spesso usata negli integratori impiegati nelle cure dimagranti.

Tutti questi componenti, che sono chiaramente di origine naturale, sono utilizzati nel migliore dei modi ed il loro bilanciamento è frutto di una lunga ed attenta ricerca che rende gli integratori di Slimmy Box unici e differenti rispetto a quelli già presenti sul mercato di riferimento.

Acquista Slimmy Box Dimagrante su Amazon in tutta sicurezza

SLIMMY.Perdere peso in pochi giorni, Programma dietetico strategico con tre integratori completamente naturali, Attiva la demolizione rapida del tessuto adiposo. Prodotti 100% Naturali Made in Italy.
  • Kit completo di 3 integratori e Manuale Scritto dal comitato scientifico Dr. RAS con i consigli alimentari fondamentali. Nei primi 10 giorni di trattamento otterrai un dimagrimento rapido e ben visibile.
  • 1° Integratore:Lipo Redux* Integratore a base di proteine nobili del latte, barattolo da 400 g Gusto Cacao. (Contiene lattosio)
  • 2° Integratore:Carbostop* A base di: Garcinia Cambogia E.S. 500 mg, Gymnema E.S. 100 mg e Cascara E.S. 50 mg. Accelera il metabolismo, limita la trasformazione degli zuccheri in grasso, che tende ad accumularsi soprattutto nella zona addominale.

Controindicazioni di Slimmy Box

Come ampiamente spiegato, ognuno degli integratori del sistema Slimmy Box è composto solo da ingredienti naturali per cui non sono indicate delle particolari evidenze per quanto riguarda eventuali controindicazioni o effetti collaterali.

Essi, poi, hanno ottenuto l’autorizzazione del Ministero della Sanità, una ulteriore garanzia della veridicità di quanto dichiarato. Ovviamente, qualora ci fossero dubbi circa la possibile interazione con farmaci, si può chiedere un parere al proprio medico di fiducia. La presenza di lattosio nell’integratore Lipo Redux potrebbe renderlo controindicato per gli intolleranti a questo elemento.

Dosaggio e come si usa Slimmy Box Dimagrante

Nella confezione di Slimmy Box è compreso una guida dettagliata al suo utilizzo, compresa una dieta da seguire nell’arco dei 30 giorni. Il programma è spiegato in un linguaggio semplice ed intuitivo, anche tramite tabelle facili da interpretare.

Gli integratori vanno assunti nelle modalità e nella quantità indicata nelle istruzioni, tenendo sempre presente che nell’ambito dei 30 giorni si avranno 10 giorni strong molto intensivi, 10 giorni intensivi e 10 giorni di mantenimento.

Si raccomanda, però, per raggiungere i risultati sperati, di attenersi a quando suggerito. Gli integratori si presentano due in capsule ed uno in polvere al gusto di cioccolato. Sono facili da assumere, sempre con abbondante acqua, sono discreti e possono essere portati con sé ovunque.

Prezzo e dove acquistare Slimmy Box dimagrante

A questo punto occorre fare chiarezza sulle modalità di acquisto di Slimmy Box in quanto in commercio ci sono numerosi prodotti con nomi simili, ma che non hanno la stessa efficacia e, soprattutto non sono stati testati in modo adeguato e sicuro.

Slimmy Box si trova in farmacia?

In farmacia sono presenti tantissimi integratori dimagranti, ma la maggior parte di essi si rivelano una vera e propria delusione, oltre ad avere costi elevati. Slimmy Box non si acquista in farmacia, anche per mantenere un prezzo accessibile a tutti, saltando una lunga ed inutile filiera. Per acquistarlo non si deve far altro che andare sul sito ufficiale e seguire le indicazioni riportate.

Slimmy Box si acquista su Amazon?

Si è possibile acquistare Slimmy Box Dimagrante su Amazon cliccando il link qui sotto:

SLIMMY.Perdere peso in pochi giorni, Programma dietetico strategico con tre integratori completamente naturali, Attiva la demolizione rapida del tessuto adiposo. Prodotti 100% Naturali Made in Italy.
  • Kit completo di 3 integratori e Manuale Scritto dal comitato scientifico Dr. RAS con i consigli alimentari fondamentali. Nei primi 10 giorni di trattamento otterrai un dimagrimento rapido e ben visibile.
  • 1° Integratore:Lipo Redux* Integratore a base di proteine nobili del latte, barattolo da 400 g Gusto Cacao. (Contiene lattosio)
  • 2° Integratore:Carbostop* A base di: Garcinia Cambogia E.S. 500 mg, Gymnema E.S. 100 mg e Cascara E.S. 50 mg. Accelera il metabolismo, limita la trasformazione degli zuccheri in grasso, che tende ad accumularsi soprattutto nella zona addominale.

Slimmy Box si trova in erboristeria?

Ogni erboristeria è piena di prodotti dimagrati che promettono miracoli. Slimmy Box, però, si vende solo tramite il sito ufficiale e la sua efficacia comprovata è data dalla perfetta combinazione di ingredienti naturali che non si trovano in altri integratori, anche simili.

Quindi è opportuno evitare l’acquisto di altri prodotti ed usare solo quello originale.

Come acquistare Slimmy Box per perdere peso

Acquista Slimmy Box Dimagrante su Amazon in tutta sicurezza cliccando il link qui sotto:

SLIMMY.Perdere peso in pochi giorni, Programma dietetico strategico con tre integratori completamente naturali, Attiva la demolizione rapida del tessuto adiposo. Prodotti 100% Naturali Made in Italy.
  • Kit completo di 3 integratori e Manuale Scritto dal comitato scientifico Dr. RAS con i consigli alimentari fondamentali. Nei primi 10 giorni di trattamento otterrai un dimagrimento rapido e ben visibile.
  • 1° Integratore:Lipo Redux* Integratore a base di proteine nobili del latte, barattolo da 400 g Gusto Cacao. (Contiene lattosio)
  • 2° Integratore:Carbostop* A base di: Garcinia Cambogia E.S. 500 mg, Gymnema E.S. 100 mg e Cascara E.S. 50 mg. Accelera il metabolismo, limita la trasformazione degli zuccheri in grasso, che tende ad accumularsi soprattutto nella zona addominale.

Slimmy Box funziona ed è efficace davvero?

Ovviamente è possibile che si possa stentare a credere nell’effettiva efficacia di Slimmy Box, soprattutto per chi ha provato tantissimi rimedi per cercare di dimagrire, ma senza alcun risultato o, magari , con perdite di peso momentanee. Online è possibile leggere moltissime testimonianze di donne che lo hanno provato e ne sono rimaste entusiaste, anche perché al termine dei 30 giorni,pur avendo ripreso a mangiare in modo normale, non hanno più ripreso i chili persi.

Slimmy Box è una truffa?

Secondo quanto indicato dalle testimonianze raccolte, Slimmy Box funziona davvero e non può essere considerata in alcun modo una truffa. La cosa importante è seguire in modo dettagliato le indicazioni fornite e, soprattutto, il regime alimentare indicato. Le opinioni negative, in percentuale molto inferiore a quelle positive, possono essere dettate da un differente risposta dell’organismo o dal fatto che non sono state seguite le regole, continuando a mangiare in modo scorretto. Il dimagrimento, poi, può variare da persona a persona ed in base alle condizioni iniziali.

Ciò che è sicuro, è la perdita di peso al termine dei 30 giorni previsti.

Opinioni su Slimmy Box

A questo punto è importante riportare le opinioni che si trovano online e che testimoniano l’efficacia di Slimmy Box.

Opinioni negative

Le opinioni negative sono davvero poche e riguardano donne che si aspettavano risultati più evidenti ed una maggiore perdita di peso. Ovviamente ciò dipende da come si esegue anche il regime alimentare proposto e dalla costanza con cui si porta avanti una dieta.

In alcuni casi qualcuna ha trovato molto dura la fase iniziale, quella strong di 10 giorni, ma per ottenere risultati evidenti è necessario essere motivati e certi di voler intraprendere questo percorso.

Recensioni vere dei clienti che utilizzano Slimmy Box

Ecco qui di seguito le recensioni vere di persone che hanno usato o usano Slimmy Box per perdere peso.

Laura, 38 anni: in vista dell’estate voleva perdere qualche chilo senza fare diete lunghe ed estenuanti per cui ha fatto una ricerca, ha trovato Slimmy Box ed ha deciso di provare. Si è trovata subito bene perché ha notato una diminuzione del senso di fame, poi dopo qualche giorno ha già notato la perdita di massa grassa, oltre ai liquidi in eccesso. In 15 giorni ha perso 5 chili ed è soddisfatta, per cui ha continuato la cura raggiungendo ottimi traguardi.

Stella, 50 anni: non ha trovato molto giovamento ed è dimagrita meno del previsto, ma trovandosi in pre-menopausa è normale. Tuttavia ha riscontrato un benessere generale ed una maggiore energia, fattori importanti in questa particolare fase delle vita di una donna.

Marisa, 45 anni: ha acquistato Slimmy Box perché voleva rimettersi in forma e in un mese ha perso 8 kg. Si ritiene soddisfatta ed ha deciso di continuare per ridurre ancora di più la sua circonferenza vita. Non ha sofferto la fame e si è sentita piena di energia.

Francesco, 49 anni: ha trovato il prezzo un po’ elevato tuttavia, grazie ai risultati ottenuti, si può considerare soddisfatto. I primi 10 giorni sono stati duri, ma con le spiegazioni dettagliate nella confezione è riuscito a raggiungere i suoi obiettivi.

Sirciki, 35 anni: ha trovato Slimmy Box un prodotto di qualità. All’inizio è stata dura, poi ha perso circa 9 chili. La fase di mantenimento invece è stata più facile da seguire. Consiglia questo programma a chi vuole dimagrire davvero ed è pronto a qualche sacrificio.

Maria Laura, 29 anni: ha provato tantissimi integratori dimagranti, con risultati deludenti per cui anche su Slimmy Box era piuttosto dubbiosa. In realtà ha dovuto ricredersi perché è riuscita a perdere ben 11 kg e solamente all’inizio ha accusato un poco di fatica nel seguire le indicazioni sul regime alimentare. Lo consiglia vivamente a tutti quelli che vogliono perdere peso in modo sicuro ed efficace.

Francesca, 52 anni: nel corso del tempo ha acquistato dei chili di troppo ma non mai riuscita a seguire una dieta per troppo tempo. Sua figlia Anna ha fatto degli ricerche perché anche lei voleva dimagrire un po’ e la sua attenzione è stata catturata dai commenti positivi su Slimmy Box. Così entrambe hanno deciso di usare questi integratori e già dopo due settimane hanno riscontrato un effettivo risultato. Sono soddisfatte e lo consigliano a tutte.

Fabio, 28 anni: ha sempre avuto qualche problema di peso, quindi era alla ricerca di un prodotto che lo potesse aiutare nella perdita dei chili di troppo. Un’amica gli ha consigliato Slimmy Box e così ha fatto l’ordine sul sito ufficiale ed in poco tempo la scatola con tutte le istruzioni è arrivata a casa. In circa un mese ha perso 9 chili ed è felicissimo, in più non ha riscontrato alcun effetto indesiderato come era accaduto, invece, con altri prodotti.

Cosa dicono nei forum e quali sono i commenti su Slimmy Box?

Dopo aver letto i vari commenti e le opinioni presenti negli appositi forum si può affermare che Slimmy Box funziona davvero per la perdita di peso.

Molte delle persone che lo hanno usato hanno riscontrato una diminuzione del senso di fame, una maggiore energia ed una progressiva riduzione del grasso a cominciare dai primi giorni per arrivare, poi, ad un calo significativo verso la terza settimana.

Qualcuno ha notato un prezzo un po’ più alto rispetto ad altri integratori sul mercato, tuttavia questa differenza è totalmente giustificata dalla sua efficacia, difficilmente paragonabile ad altri. Tutti hanno apprezzato la mancanza di effetti collaterali, legata all’uso esclusivo di sostanze naturali derivate dalle piante. Solo le persone intolleranti al lattosio devono astenersi dall’assumere Slimmy Box.

Acquista Slimmy Box Dimagrante su Amazon in tutta sicurezza

SLIMMY.Perdere peso in pochi giorni, Programma dietetico strategico con tre integratori completamente naturali, Attiva la demolizione rapida del tessuto adiposo. Prodotti 100% Naturali Made in Italy.
  • Kit completo di 3 integratori e Manuale Scritto dal comitato scientifico Dr. RAS con i consigli alimentari fondamentali. Nei primi 10 giorni di trattamento otterrai un dimagrimento rapido e ben visibile.
  • 1° Integratore:Lipo Redux* Integratore a base di proteine nobili del latte, barattolo da 400 g Gusto Cacao. (Contiene lattosio)
  • 2° Integratore:Carbostop* A base di: Garcinia Cambogia E.S. 500 mg, Gymnema E.S. 100 mg e Cascara E.S. 50 mg. Accelera il metabolismo, limita la trasformazione degli zuccheri in grasso, che tende ad accumularsi soprattutto nella zona addominale.
PERDI PESO CON QUESTA OFFERTA 4x1SCOPRI DI PIU'