probiosin plus

Probiosin Plus truffa? Funziona? Opinioni e recensioni di chi lo usa

Sono molte le persone che sognano di dimagrire ma, nonostante diete ferree e restrittive non riescono a farlo. Questo problema, causa non solo un senso di inadeguatezza ma anche un incremento del nervosismo che influisce sul sistema immunitario e sullo stress, dando vita a una serie di problemi importanti.

Per ovviare a questo problema esiste Probion Plus, un probiotico che permette al corpo di dimagrire grazie all’utilizzo dei batteri naturali presenti nel prodotto. Le capsule di Probion Plus capaci di ridurre l’assorbimento di grassi e carboidrati e quindi riescono a far dimagrire.

La presenza dei batteri cosiddetti buoni permette di ottenere anche una serie di benefici a livello organico.
Nel resto di questo articolo verrà spiegato nel dettaglio che cos’è Probion Plus, come agisce sull’organismo, quali sono i vantaggi e i benefici che comporta oltre che visionare le recensioni lasciate da tutti coloro che hanno scelto di provare Probion Plus per risolvere i loro problemi di peso.

Che cos’è Probion Plus

Probion Plus è un integratore dimagrante, formulato per accrescere i benefici portati dai cosiddetti batteri buoni, ossia i probiotici. Il prodotto, che è stato analizzato e creato dopo attenti studi, combina due elementi fondamentali che permettono di avere un corpo snello e nello stesso tempo sano perché, i probiotici, oltre a lottare contro il sovrappeso, eliminano i disturbi digestivi e si prendono cura della microflora intestinale, migliorandone il funzionamento.

 

Cosa sono i probiotici

I probiotici presenti in Probion Plus sono dei batteri molto utili alla salute delle persone. I primi studi su questi batteri sono stati condotti anni fa e già nel 1965 erano noti i benefici che i probiotici apportavano all’organismo.

I batteri presenti in natura che fanno bene alla salute non sono tutti quelli esistenti perché, per portare dei buoni risultati, devono poter soddisfare delle rigorose condizioni. In primo luogo i probiotici buoni sono quelli che possono essere digeriti da enzimi digestivi umani, ossia possono essere assorbiti dagli enzimi digestivi umani, bile e succhi gastrici.

I probiotici inoltre devono saper aderire alle pareti dell’intestino perché, in questo modo, potranno combattere tutti gli agenti patogeni che per natura si depositano su di esse.

Inoltre, per poter essere usati come ingredienti negli integratori, i probiotici devono essere privi di sostanze tossiche.

Per mantenere un aspetto sano e un peso forma adeguato, l’assunzione dei probiotici diventa un’arma molto potente in quanto i batteri riescono a far mantenere il peso corporeo adeguato. Probion Plus ne è un chiaro esempio, in quanto contribuiscono in maniera significativa nel ripristino dell’equilibrio naturale della flora intestinale e quindi, dare un valido aiuto ai problemi di sovrappeso.

La loro funzione primaria è quella di ridurre la quantità di calorie che vengono assunte tramite il cibo, in particolare, riducono l’assorbimento dei grassi portando una sensazione di sazietà (che quindi evita improvvisi attacchi di fame e il conseguente consumo di snack non proprio salutari) e hanno un effetto benefico sulla digestione ma anche un effetto lenitivo su tutta la funzione intestinale.

I benefici di Probion Plus

I benefici che vengono apportati con Probion Plus sono innumerevoli. In primo luogo migliorano tutte le funzioni dell’apparato digerente e quindi si evitano problemi legati all’accumulo di liquidi e alla conseguente pancia gonfia.

Grazie a una migliore funzione intestinale, possono essere risolti anche i problemi di stitichezza, che provocano un aumento di peso in molte persone.
Tra gli altri benefici si hanno quelli legati alla lotta contro il sovrappeso.

L’assunzione di Probion Plus permette infatti di avere una sensazione di fame minore e quindi il processo di dimagrimento viene aiutato perché i cibi ingeriti sono di meno.

L’effetto benefico di Probion Plus si ravvisa quindi su molti livelli:

– Miglioramento della digestione sostenuta dai probiotici;
– Effetto lenitivo sulle infiammazioni del tratto gastro intestinale;
– Abbassamento dei livelli di colesterolo cattivo;
– Prevenzione contro le infiammazioni del tratto urinario;
– Effetto curativo nel caso in cui siano presenti dei calcoli renali;
– Aiutano a scongiurare il rischio di contrarre malattie importanti come le malattie del fegato e il tratto gastrointestinale poiché le pareti interne dell’organismo sono protette;
– Danno un sostegno importante nella lotta contro il sovrappeso e l’obesità.

Come funziona Probion Plus?

Il funzionamento di Probion Plus è molto semplice perché questo integratore permette di godere al massimo degli effetti benefici dei probiotici grazie al mix esplosivo di ingredienti formulato per accrescere l’efficacia dei batteri buoni. In particolare, la formulazione di Probion Plus è stata studiata per ripristinare la microflora intestinale e aiutare a dimagrire grazie alla reale riduzione di appetito che si può ottenere assumendo in maniera regolare l’integratore.

Il rafforzamento delle difese immunitarie e la diminuzione dei problemi di stitichezza permette inoltre di perdere peso sgonfiandosi in maniera evidente. La presenza dei batteri nel corpo fa sì che i grassi si trasformino in energia, in questo modo il corpo sarà maggiormente attivo e più forte e potrà essere eseguita una sana attività sportiva.

Un’altra funzione primaria di Probion Plus è quella di inibire l’assorbimento dei grassi presenti nel cibo, impedisce quindi che il corpo si ingrassi di nuovo una volta terminato il trattamento anche grazie a un aumento delle funzioni del metabolismo basale. Il metabolismo più veloce fa bruciare le calorie in maniera migliore.

Probion Plus: Ingredienti e Composizione

La composizione di Probion Plus prevede la presenza di una serie di sostanze che danno un aiuto valido e reale alla riduzione del peso corporeo e alla lotta contro il grasso localizzato. In particolare, all’interno di Probion Plus si trovano i seguenti ingredienti:

Ceppi di batteri probiotici LactoSpore. I probiotici regolano i processi digestivi, aiutano l’apparato digerente e il funzionamento dell’intestino con effetti immediati perché, grazie alla risoluzione di problemi come la stitichezza, le tossine e i grassi potranno essere eliminati senza troppi sforzi.

Fibra probiotica. La fibra probiotica permette di incrementare in maniera significativa la presenza dei batteri buoni, in questo modo l’organismo riesce a trarre un maggior beneficio. Oltre a questo la fibra probiotica aiuta il processo digestivo e consente il corretto ripristino del PH dell’intestino, elimina i sintomi del tratto gastrointestinale e aiuta a perdere peso.

Estratto di fico d’India. Il fico d’India aumenta il metabolismo dei grassi, in particolare permette di regolare i livelli di zucchero presenti nel sangue e di conseguenza offre un valido aiuto nel controllare la fame nervosa, riuscendo quindi a permettere alle persone che lo utilizzano una riduzione di appetito.

Garcinia Cambogia. L’estratto di garcinia cambogia presente nell’integratore Probion Plus sopprime l’appetito e, insieme agli estratti sopra descritti, aiuta a inibire la sintesi dei grassi prevenendo in maniera sostanziale l’accumulo del tessuto adiposo. La garcinia cambogia offre inoltre un valido aiuto nella lotta contro la glicemia alta perché la sua somministrazione mantiene i livelli di zucchero nel sangue normali.

Pepe nero. La piperina presente nel pepe nero aumenta la produzione costante dei succhi digestivi che contribuiscono alla purificazione del fegato dalle tossine, migliora le funzioni naturali del fegato, promuove il corretto adsorbimento dei nutrienti degli alimenti, ha un effetto benefico sulla concentrazione e sull’energia corporea, previene le malattie poiché rafforza il sistema immunitario, combatte le tossine e migliora la diuresi. Inoltre, il pepe nero, per via del sapore piccante, riesce ad aumentare la temperatura corporea del corpo: il processo di termogenesi viene quindi promosso dalla piperina e l’organismo sarà in grado di bruciare più velocemente il grasso in eccesso.

Cromo. Il cromo regolarizza i livelli di zucchero nel sangue per cui permette di evitare i cosiddetti attacchi di fame nervosa che in genere causano l’assunzione di cibi non proprio salutari (come per esempio snack e merendine). Il cromo riduce quindi l’appetito e la fame nervosa, soprattutto di dolci e alimenti zuccherosi.

Estratto di tè verde. Il tè verde accelera il metabolismo basale: le calorie dei cibi ingeriti verranno bruciate più velocemente e trasformati in energia utile per il corretto svolgimento dell’attività fisica.

Papaia. Nell’integratore Probion Plus è presente l’estratto della frutta papaia che migliora in maniera significativa il processo digestivo e sostiene il sistema immunitario, incrementando le barriere contro batteri, funghi e agenti esterni.

Probion Plus: ci sono delle controindicazioni?

Il mix naturale di ingredienti presenti in Probion Plus permette al prodotto di essere considerato adatto a tutte le persone che vogliono perdere peso in maniera naturale e definitiva. Essendo composto da elementi presenti in natura senza particolari modifiche, l’assunzione dell’integratore non ha effetti dannosi sulla salute e non sono state ravvisate controindicazioni.

Comunque è importante ricordare che, prima di assumere un integratore è bene chiedere il parere del medico se si soffre di alcune patologie importanti. L’integratore non dovrebbe comunque essere assunto dalle donne in gravidanza e in allattamento e dai bambini.

Dosaggio e assunzione di Probion Plus

Il dosaggio e il metodo di assunzione delle compresse Probion Plus è contenuto all’interno della confezione. Per eseguire un trattamento capace di portare dei buoni risultati, si consiglia l’assunzione di due capsule al giorno prima dei pasti principali. Le capsule, che hanno un involucro vegetale, agiscono a rilascio ritardato. La composizione delle capsule non inficia la naturale funzionalità delle pareti intestinali poiché il rilascio avviene circa venti minuti dopo l’assunzione solo nell’intestino.

L’assunzione prevede di ingerire la pillola almeno trenta minuti prima dei pasti insieme a un bicchiere di acqua.

Ogni confezione contiene sessanta pastiglie per cui permette di eseguire un trattamento di un mese.

Per quello che riguarda la conservazione, è bene tenere la bottiglia di capsule Probion Plus in un luogo fresco e asciutto e lontano dalla portata dei bambini.

Probion Plus: prezzo e dove acquistare

Per non incorrere in truffe e acquistare solo il prodotto originale, si consiglia l’acquisto sul sito ufficiale (cliccando qui) del venditore di Probion Plus. Entrando nella pagina web del sito ufficiale sarà possibile eseguire l’acquisto semplicemente compilando tutti i campi del form presente nella parte dedicata agli ordini.

Il prezzo ufficiale dell’integratore Probion Plus è di 49 euro per una confezione ma, nel sito ufficiale è possibile usufruire di sconti e promozioni che permettono di avere sempre una scorta a disposizione per i trattamenti di mantenimento.

In particolare possono essere acquistate due confezioni più una in omaggio per un totale complessivo di 98 euro (che equivale a ben tre mesi di trattamento), oppure tre confezioni più tre in omaggio a 147 euro (che permette al consumatore di avere una scorta per sei mesi).

Per quello che riguarda il pagamento sono previste diverse modalità: contrassegno (pagamento alla consegna), pagamento immediato mediante carta di credito oppure tramite bonifico bancario.

L’integratore Probion Plus originale è sinonimo di garanzia e, proprio per questo motivo, il venditore offre ai propri clienti il servizio soddisfatti o rimborsati. Nel caso in cui il prodotto non dovesse soddisfare le aspettative del cliente, è infatti possibile restituirlo ed essere rimborsati entro 90 giorni di tempo dall’ordine.

Probion Plus si trova in farmacia?

L’integratore Probion Plus non è disponibile in farmacia dove possono esistere dei prodotti similari che però non hanno la stessa efficacia. Per evitare di incorrere in problematiche legate alla salute e non avere una reale diminuzione di peso a seguito della somministrazione, si consiglia l’acquisto solo nel sito ufficiale del venditore.

Probion Plus si acquista anche su Amazon?

Probion Plus è un integratore di notevole successo e per questo esistono molti venditori che hanno cercato di imitare la composizione in altri prodotti senza però riuscire nell’intento. Esistono in commercio una serie di prodotti similari con nomi molto vicini a quello originale che possono confondere il consumatore; per questo è bene fare molta attenzione e cercare il vero Probion Plus solo sul sito ufficiale.

Probion Plus è presente nelle erboristerie?

Probion Plus non è presente nelle erboristerie. In questi negozi fisici è comunque possibile trovare alcuni degli ingredienti presenti nell’integratore che però non possono avere la stessa efficacia del prodotto originale la cui composizione ha superato diversi test.

Probion Plus funziona? La sua efficacia è reale?

Probion Plus è un integratore che funziona davvero perché è stato dimostrato che i batteri buoni, ossia i probiotici, hanno davvero un effetto salutare su tutto l’organismo e danno un valido aiuto nella lotta contro il sovrappeso.

Gli studi effettuati sull’integratore dimostrano che una serie di funzioni dell’organismo dipendono dall’intestino. In particolare le difese immunitarie provengono per la maggior parte proprio dallo stomaco per cui è importante che questo lavori al meglio per dare a tutto il corpo una naturale sensazione di benessere.

Probion Plus, agendo sull’apparato digerente aiuta a mantenere il massimo equilibrio dei batteri dell’intestino, in questo modo l’apparato digerente appare rinforzato e più soggetto al dimagrimento.
I batteri buoni, ossia i probiotici, presenti nell’integratore, sono stati selezionati dopo attente analisi dalle quali è emerso che gli stessi riescono a stabilizzare il livello di glucosio nel sangue e a ridurre la quantità della calorie assorbite.

Da tutti gli studi è quindi emerso che Probion Plus funziona davvero anche perché, la presenza di piperina nella composizione, stimola il processo di termogenesi facendo innalzare la temperatura corporea che brucia in maniera veloce le calorie dei cibi ingeriti, in questo modo sarà molto più facile perdere peso e diminuire l’accumulo dei grassi.

 

Probion Plus è una truffa?

Probion Plus non può essere considerato una truffa perché i probiotici possono davvero migliorare la salute dell’organismo a 360 gradi. L’equilibrio della flora intestinale, oltre ad agevolare un dimagrimento reale e definitivo (non ci saranno i cosiddetti effetti yo-yo che fanno ingrassare di nuovo al termine di una dieta ferrea perché il metabolismo basale impara a lavorare meglio), ha il vantaggio di contrastare l’insorgenza di malattie che possono rivelarsi importanti come, per esempio le malattie cardiache.

L’integratore Probion Plus permette davvero di ottenere dei vantaggi e benefici sulla propria salute ma, per poter godere dei risultati migliori, occorre eseguire il trattamento per almeno un mese seguendo alla lettera quanto riportato sulla confezione.

Molto importante è ricordare che l’integratore Probion Plus non deve essere inteso come un sostituto dei pasti principali ma come un coadiuvante delle funzionalità dell’organismo.
Inoltre non va dimenticato che non bisogna mai abusare del prodotto e che molto spesso i risultati possono essere diversi da persona a persona perché gli stessi organismi non sono tutti uguali. In particolare si riscontrano degli effetti benefici diversi e con tempistiche differenti tra gli uomini e le donne ma anche tra soggetti giovani e meno giovani.

Probion Plus quindi, è un integratore che funziona molto bene su tutte le persone ma, per quello che riguarda i risultati, possono essere presenti delle difformità legate da una serie di fattori. In ogni caso gli effetti positivi si hanno su tutti gli organismi ma in tempi diversi.

Probion Plus: opinioni degli utenti

Tutti coloro i quali hanno usato Probion Plus per un periodo di tempo, si dichiarano soddisfatti dei risultati raggiunti. In particolare le persone che hanno deciso di lasciare un’opinione in merito alla loro esperienza hanno dichiarato che il giudizio finale dell’integratore Probion Plus è ottimo per una serie di elementi.

In primo luogo la reale efficacia: la maggior parte delle persone si ritiene soddisfatta dal dimagrimento ottenuto e soprattutto dalla forma fisica raggiunta.

Un altro elemento riscontrato nella varie opinioni presenti sul web sono da parte delle persone che hanno riscontrato un benessere vero e definitivo sul benessere fisico, il corpo appare più robusto e l’energia maggiore, in questo modo alcuni consumatori che non praticavano attività fisica per stanchezza, hanno ripreso a fare sport (elemento che ha contribuito ancora di più a ottenere un reale dimagrimento).

Un altro elemento riscontrato è la mancanza di effetti indesiderati: le pastiglie assunte seguendo la posologia, permettono di migliorare tutte le funzioni dell’organismo.
Infine, un’altra serie di opinioni riscontrate dai consumatori, sono legate all’affidabilità del venditore, che promuove degli sconti e delle promozioni reali verso tutti i consumatori che acquistano più di una confezione e sul servizio soddisfatti o rimborsati (sinonimo di trasparenza della vendita).

 

Ci sono delle opinioni negative su Probion Plus?

Come per la maggior parte dei prodotti, anche per Probion Plus sono state riscontrate delle opinioni negative. Analizzando i fatti, tuttavia, è possibile affermare che tutti i clienti che non hanno avuto soddisfazione dopo l’utilizzo del prodotto e tutti quelli che non sono riusciti a raggiungere i risultati sperati, hanno assunto le pastiglie in maniera sbagliata.

In particolare le opinioni negative sono di coloro che non hanno rispettato i modi di assunzione previsti nella confezione e che non hanno eseguito il trattamento per un mese intero.

Altri risultati negativi si sono avuti da chi non ha associato all’assunzione dei probiotici una dieta sana ed equilibrata e tutti quelli che non hanno praticato mai attività sportiva.

Recensioni vere dei clienti che utilizzano Probion Plus

La maggior parte delle persone che desidera acquistare un prodotto che non ha mai provato prima, cerca dei consigli da parte dei consumatori che invece lo stanno utilizzando. Per agevolare la ricerca dei clienti, anche per Probion Plus sono presenti, sul web, una serie di recensioni reali che possono aiutare tutti coloro che devono prendere una decisione in merito all’acquisto di Probion Plus.

In particolare sul web è possibile leggere la recensione di Lena, direttamente sul sito del venditore ufficiale, che dichiara: “Onestamente odiavo me stessa, il mio corpo, la mia grossa pancia, la stanchezza continua e lo scoraggiamento. Avevo perso la fiducia che si potesse fare qualcosa al riguardo. Ho provato così tanti preparati, diete, super ricette per il dimagrimento, a volte sono persino riuscito a perdere peso, ma tornavo rapidamente a pesare come prima. Probion Plus era proprio la mia ultima risorsa e ci sono riuscita.Da sei mesi sto dimagrendo e finalmente vedo che c’è una possibilità per me!”
Un’altra consumatrice, di nome Olivia, ha lasciato questa recensione: “Di Probion Plus mi ha parlato la mia dietista, la quale mi ha informato che molte persone con peso eccessivo hanno una flora batterica intestinale squilibrata, cioè che nell’intestino ci sono troppi batteri di un certo tipo. Ho deciso che ciò aveva senso quando ho letto di quanto il sistema digestivo significhi per la salute. Ho deciso di provarlo. E finora sono dimagrita 15 chilogrammi!”

Oltre alle recensioni positive da parte delle donne che possono dimostrare di aver effettivamente perso i chili in eccesso e subito un benessere fisico generale, ci sono anche recensioni da parte di uomini che lottano da sempre contro uno dei problemi della maggior parte degli uomini: la presenza della classica pancetta dovuta all’età e all’assunzione di troppe bevande gassate. Sul web si può leggere, in merito a questo, l’opinione di Martino che dice: “Il mio problema era il “muscolo della birra”: avevo messo su una grossa pancia. A dire il vero, non avrei fatto nulla al riguardo, ma mia moglie mi ha spaventato dicendomi che era pericoloso per la mia salute. In effetti, nella mia famiglia ci sono stati molti casi di infarti e ictus… La questione della salute mi ha motivato ad agire. E per questo vi scrivo. Volevo ringraziarvi per questo integratore. Lo consiglio a tutti i miei amici. Sto dimagrendo e mi sento da Dio.”

Cosa dicono nei forum e quali sono i commenti su Probion Plus?

Oltre alla possibilità di leggere le recensioni e le opinioni dei clienti che hanno già provato o stanno usando Probion Plus, sul web è possibile partecipare a forum le cui discussioni si basano sui problemi del sovrappeso e sui rimedi e le soluzioni adottabili per ottenere un corpo sano e snello.

Alcuni potenziali clienti hanno chiesto, in questi forum, un giudizio vero e spassionato in merito a Probion Plus e, in queste pagine, è possibile leggere le risposte sia delle persone che lo hanno usato che di quelle che invece si dichiarano scettiche.

Le prime dimostrano con fatti empirici che si ottengono dei benefici e una diminuzione di peso mentre, chi non lo ha mai provato dimostra scetticismo ritenendo che, per dimagrire occorre eseguire solo diete estenuanti.

In linea generale chi ha usato o sta usando l’integratore Probion Plus si sente di consigliarlo.

probiosin plus
Probiosin Plus

 

 

 

 

 

 

 

 

Prodottidimagranti.net non è nè il venditore nè il produttore ufficiale, pertanto per richieste di rimborso, reclami, o problematiche con il prodotto in questione dovete fare riferimento a: Key Player Limited, P.O. Box 231351, Dubai, Emirati Arabi Uniti. Per contattarli basta andare nel sito ufficiale cliccando qui e a fondo pagina cliccare su “Contatto”

Non credi sia giunto il momento di muovere anche le chiappe?!

Femor Bici da Spinning Cyclette, Esercizio Bicicletta con Regolazione Continua della Resistenza, Display LCD con Visualizzazione Dati, 5 Regolazioni in Altezza per Braccioli e Cuscini, Max 150 kg
  • ☞【Materiale Eccellente】Dimensioni: 106 * 50 * 102 cm. Allo stesso tempo, vengono utilizzati vari materiali di alta qualità, come acciaio, PU, ​​schiuma PU, PE e alluminio. Pertanto, la qualità delle nostre bici da spinning è molto buona, con un telaio resistente e morbidi cuscini, rendendo il tuo esercizio più confortevole!
  • ☞【Regolazione continua della resistenza】Questa bici non ha un livello di regolazione della resistenza. È possibile regolare la resistenza ruotando la manopola a proprio piacimento fino a raggiungere la resistenza desiderata. Può assicurarti di ottenere l'allenamento che desideri!
  • ☞【Monitoraggio Digitale Ed Elaborazione Del Polso】 Tieni traccia dei tuoi dati di fitness attraverso il display LCD aggiornato, mostrando distanza, calorie bruciate, tempo, velocità, scansione e frequenza cardiaca. Rafforza il core e riduci il peso durante l'esercizio aerobico, mentre rassoda la pelle per una figura perfetta
Bluefin Fitness Pedana Vibrante 3D con Doppio Motore | Oscillazione, Vibrazione + Movimento 3D | Ampia Superficie Antiscivolo | Altoparlanti Bluetooth | Progettata nello UK (Nero)
  • COMBATTI IL GRASSO E SCONFIGGI LE CURVE INDESIDERATE GRAZIE AL DESIGN CON IL DOPPIO DELLA POTENZA MOTRICE - Una vibrazione 3D così intensa può essere prodotta solamente grazie ai due motori indipendenti interni. I due motori silenziosi del vibro Bluefin lavorano in contemporanea per garantirvi una sessione di allenamento COMPLETA!
  • INNAMORATI DEL TUO CORPO & DEI TUOI ESERCIZI - Pedana basculante con vasta superficie anti scivolo per esercizi efficaci e divertenti! La migliore esperienza di fitness vibratorio della tua vita!
  • PACCHETTO COMPLETO - Altoparlanti bluetooth, Guida alla Dieta & Guida Nutrizionale, IN AGGIUNTA alla pedana basculate vibrante riceverete delle bande elastiche per esercizi e un telecomando ergonomico.
YM TAP100APP Tapis Roulant Elettrico Pieghevole 11 km/h App KINOMAP & ZWIFT Video/Coach, Sensore Cardio Inclinazione Regolabile, 12 Programmi, Lubrificazione Automatica, 750W (1800W - 2,5HP Picco)
  • CARATTERISTICHE. Tapis Roulant completo, compatto, pieghevole e salvaspazio (NEW model 2021) - Motore lineare Smooth Power DriveTM - 12 programmi di allenamenti preimpostati – Ampio display digitale LCD - Sensori pulsazioni battito cardiaco - Inclinazione regolabile su 3 livelli: 0%, 7% e 15% (corrispondenti a 0°, 4° e 8° gradi) - Regolazione della velocità e delle modalità di funzionamento - Velocità da 1 a 11 km/h - Facile da movimentare e da riporre grazie alle ruote in dotazione.
  • DESIGN MODERNO. E' dotato di un ampio e tecnologico display LCD digitale per la visualizzazione della velocità e di tutti i parametri di controllo (programmi, frequenza cardiaca, tempo di allenamento, distanza percorsa, etc.) - Tasti di velocità rapidi sul display - Chiavetta di sicurezza inclusa – Sistema di lubrificazione facile e automatico – Tappeto Multilayer ‘Soft Touch’.
  • TECNOLOGICO E SOCIAL. Provate il divertimento e nuovi metodi di allenamento con le nuove APP compatibili ZWIFT e KINOMAP (selezionando il brand Your Move) su Google Play e App Store. E’ possibile proiettare video e percorsi di allenamento su TV, PC, Smartphone e Tablet mentre si corre + seguire allenamenti strutturati e raggiungere obbiettivi + condividere l'allenamento con amici + funzione musica motivazionale + cronologia allenamento individuale + video coaching e moltissime altre funzioni.
Perdi Peso con questa Offerta 4x1SCOPRI DI PIU'