Questa è la dieta della fitness blogger più famosa al mondo che ha redatto una guida per trasformare il proprio corpo attraverso un’alimentazione corretta che insegna anche a fare la spesa in modo appropriato per non perdere tempo in inutili diete scorrette. Il suo corpo e scultoreo e si allena tutti i giorni ma il suo segreto è proprio nell’alimentazione.
Indice dei contenuti
Migliori dimagranti in offerta
- BRUCIA GRASSI POTENTI VELOCI: Hello Fat è un potente brucia grassi naturale che aiuta a perdere peso. Contrasta la fame nervosa e accelera il metabolismo, favorendo l'effetto bruciagrassi. Aiuta a normalizzare i livelli di glucosio, contrasta l’accumulo e la produzione di grassi
- DIMAGRANTE FORTE E VELOCE DONNA: GARCINIA CAMBOGIA e ARANCIO AMARO sono due potenti termogenici naturali. Aumentano l’uso dei grassi come fonte di energia e stimolano l’organismo a bruciare più calorie del necessario. Risultati visibili nelle zone più critiche dell’adipe, pancia piatta
- INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: la Garcinia Cambogia è in grado di calibrare il livello di Serotonina, l’ormone incaricato della sensazione di sazietà e contrasta la fame nervosa; La SPIRULINA invece, è ricca di proteine, vitamine e minerali che forniscono la giusta energia per spegnere il senso di fame
- ✅ FORMULA APPROVATA DAL MINISTERO DELLA SALUTE: Elite Extreme contiene i più importanti ingredienti per accelerare il metabolismo, bruciare i grassi, depurare l’organismo, favorire la diuresi, aumentare l’energia e la concentrazione.
- ✅ BRUCIAGRASSI: L’azione combinata di Caffeina, Tè Verde, Carnitina e Aceto di Mele, stimola il metabolismo e la lipolisi, permettendo all’organismo di bruciare più calorie e scomporre i grassi per sprigionare energia, favorendo il dimagrimento.
- ✅ DRENANTE: Le proprietà diuretiche del Tè Verde, Peperoncino di Cayenna, Radice di Zenzero, Erba Mate, Noce di Cola, Lampone e Guaranà, aiutano il corpo a drenare i liquidi in eccesso, diminuendo la ritenzione idrica, il gonfiore e la cellulite.
Come strutturare la dieta di Kayla Itsines
Il programma proposto ha una durata di 12 settimane ed è in grado di rivoluzionare letteralmente il corpo di qualunque persona. La colazione si basa sullo yogurt greco magro, frutta e fiocchi d’avena per chi ama invece la colazione salata non mancheranno uova e salmone. I carboidrati in questo regime alimentare ci sono e sono pure parecchi poi che sono fondamentali per sfruttare l’energia e fare esercizio fisico. La loro varietà è molto ampia si va dal pane tostato al riso integrale punto ci sono anche carni magre, noci e latticini.
Schema e menù quotidiano per la dieta
colazione: due fette di pane tostato con un uovo grande, mezzo pomodoro e 25 grammi di avocado
spuntino: frullato di frutta con fragole 250 millilitri di latte 150 millilitri di yogurt greco è una bacca di vaniglia
pranzo: una piadina con 80 g di pollo, mezzo pomodoro, un un quarto di cipolla rossa, lattuga è un condimento come salsa yogurt
spuntino: una carota, 100 grammi di yogurt e un paio di noci
cena: salmone 100 grammi con un’arancia, mezza cipolla, 10 g di noci o mandorle e 90 g di riso integrale.
Com’è possibile visionare a colazione vengono uniti carboidrati, proteine e verdure. le uova sono sempre un’ottima soluzione perché danno la giusta energia per affrontare la giornata e per fare sport e sono inoltre in grado di saziare a lungo termine punto per quanto riguarda lo snack è possibile rifugiarsi nei frullati o sfruttare a proprio piacimento lo yogurt e il latte scremato. gli sportivi possono aggiungere delle proteine in polvere per intensificare le calorie. (vedi anche la dieta delle uova)
Il pranzo è a base di carboidrati è possibile variare l’utilizzo di pane, pasta, piadina senza rinunciare a qualche guizzo di fantasia come la salsa tzatziki allo yogurt. anche a cena ci sono i carboidrati e soprattutto ci sono i grassi buoni che sono molto utili per bruciare il colesterolo.
Prodotti consigliati per risultati veloci e migliori
Sappiamo bene tutti che seguire una dieta è di per sé difficile. Allora a volte è il caso di “chiedere l’aiutino da casa” 🙂
In commercio per fortuna esistono prodotti efficaci che velocizzano il processo del dimagrimento e altri prodotti che rassodano il corpo. Per ottenere risultati migliori è consigliato comunque seguire una dieta, e aggiungere un integratore alimentare, e per quanto poco fare dell’attività fisica con degli semplici attrezzi da casa.
Tuttavia in alcuni casi questi prodotti si sono verificati efficaci anche senza dieta. Chiaramente i risultati sono sempre soggettivi.
Ecco i consigli della redazione:
Regime alimentare per imparare a mangiare correttamente
Questo regime alimentare permette di vivere in modo sano e soprattutto restare in forma, inoltre seguendo scrupolosamente la dieta e con una moderata attività fisica sarà possibile dimagrire quelle aree del corpo che sono difficili per le donne come ad esempio all’interno gamba. La sua è più che altro una guida all’alimentazione che insegna come mangiare sano e soprattutto quali alimenti sfruttare per migliorare la propria condizione.
Il programma può essere strutturato di 14 giorni in 14 giorni combinando tra di loro tantissime pietanze differenti così da accelerare il metabolismo.
Se la star del web è diventata così famosa c’è un motivo poiché riesce a garantire risultati eccellenti e lo fa soprattutto senza mangiare in modo troppo restrittivo.
Piano alimentare che la blogger propone ovviamente è stato studiato insieme a specialisti del settore ed è per questo equilibrato e soprattutto contenente tutti i nutrienti necessari per il corpo umano. La dieta include tutti i gruppi alimentari e prevede delle raccomandazioni molto importanti. Bisogna variare ogni 14 giorni i pasti e gli spuntini scelti al fine da massimizzare il risultato del metabolismo punto è importante preparare dei piatti ricchi ed elaborati ovvero imparare a cucinare e a godere anche quando si è attività.
Oltre a lanciare questa dieta è disponibile anche un piano particolare con un programma di allenamento specifico che permette letteralmente delle trasformazioni incredibile. In questo caso si parla di circuiti basati sulle resistenze e quindi non alla portata di chiunque ma per coloro che vogliono sviluppare un fisico particolarmente tonico. La blogger propone un allenamento di 30 minuti 6 volte a settimana con 3 giorni di esercizi da 30 minuti e 3 giorni di esercizi da 35-40 minuti che consistono in camminata o bicicletta a velocità costante. Il tutto viene integrato con squat (clicca qui per un attrezzo utile per fare squat), addominali (se vuoi provare Total ABS, clicca qui!), flessioni che sono comunque la base di ogni programma anche in palestra.
La dieta non è un classico regime alimentare prevedibile con tagli netti e pesanti ed è inoltre vero che è in grado di trasformare il corpo non a caso la blogger vanta 6 milioni di seguaci. questo tipo di dieta è valido per tutti coloro che vogliono iniziare a fare movimento non è invece consigliabile a coloro che hanno una vita particolarmente sedentaria e comunque non sono intenzionati a fare attività almeno tre volte la settimana. Rischierebbero infatti di aumentare il quantitativo di calorie presenti e si finirebbe per ingrassare invece di perdere peso.
Consigli utili per la dieta
Per tutti coloro che già invece sono orientate all’esercizio fisico il programma sala di cura mente è più semplice e soprattutto darà la possibilità di scolpire i muscoli in modo preciso andando a lavorare soprattutto quelle parti del corpo dove le adiposità sono localizzate e molto dense ed è veramente complesso demolirla e anche per chi fa porto e per chi segue un regime alimentare strutturato.
Per avere successo però indispensabile seguire con attenzione tutti i consigli della blogger e quindi in primo luogo variare con attenzione la dieta e ogni 14 giorni e non oltre strutturare il tutto su un programma che deve trasformarsi altrimenti rischia di diventare ripetitivo per il corpo inibendo il dimagrimento.
I risultati saranno visibili anche nel breve periodo ma si consiglia comunque di documentare le attraverso delle foto per vedere con attenzione come cambia il corpo. In questo caso è importante non soltanto pesarsi in questo caso ma anche e soprattutto tenere traccia dei progressi attraverso la misurazione delle proprie forme come pancia, cosce e, bacino, braccio. In questo modo si potrà comprendere come è strutturato il dimagrimento e soprattutto a tonificazione.
ATTENZIONE: Le informazioni contenute in questo sito sono pubblicate a scopo esclusivamente informativo: non possono sostituirsi o integrare la diagnosi svolta dal medico. Tutte le informazioni non devono essere in alcun modo considerate come alternative alla diagnosi del medico curante, né tantomeno essere confuse e/o scambiate con la prescrizione di trattamenti e terapie. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata. Se si hanno dubbi o quesiti sull'uso di un farmaco è necessario contattare il proprio medico. I prodotti sono recensiti a scopo informativo: non è possibile in nessun modo garantire risultati certi, le possibilità di riuscita di qualsiasi trattamento variano da paziente a paziente. Leggi il Disclaimer.