dieta di Emily Ratajkowski

La dieta di Emily Ratajkowski funziona? Schema e menù di esempio

Emily Ratajkowski vanta un fisico splendente, questo è merito certamente della palestra ma anche del regime alimentare che la modella segue sempre. Un viso acqua e sapone che le ha permesso di essere giudicata come la donna più sexy del mondo e paladina del belly slot ovvero quella sorta di riga tra i muscoli che si estende dal seno all’ombelico e delinea un fisico particolarmente scolpito.

Migliori dimagranti in offerta

OffertaBestseller No. 1
Brucia Grassi Potenti Veloci. Drenante forte Dimagrante con Garcinia, L-Tirosina, Spirulina e Piperina. Termogenico 60 capsule keto per dimagrire. Accelera il Metabolismo, favorisce la Perdita Peso.
  • BRUCIA GRASSI POTENTI VELOCI: Hello Fat è un potente brucia grassi naturale che aiuta a perdere peso. Contrasta la fame nervosa e accelera il metabolismo, favorendo l'effetto bruciagrassi. Aiuta a normalizzare i livelli di glucosio, contrasta l’accumulo e la produzione di grassi
  • DIMAGRANTE FORTE E VELOCE DONNA: GARCINIA CAMBOGIA e ARANCIO AMARO sono due potenti termogenici naturali. Aumentano l’uso dei grassi come fonte di energia e stimolano l’organismo a bruciare più calorie del necessario. Risultati visibili nelle zone più critiche dell’adipe, pancia piatta
  • INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: la Garcinia Cambogia è in grado di calibrare il livello di Serotonina, l’ormone incaricato della sensazione di sazietà e contrasta la fame nervosa; La SPIRULINA invece, è ricca di proteine, vitamine e minerali che forniscono la giusta energia per spegnere il senso di fame
Bestseller No. 2
Boost Nutrition Brucia Grassi Potenti Veloci, Drenante Forte Dimagrante Efficace, 120 Capsule per Dimagrire Velocemente Donna e Uomo con Glucomannano, Carnitina, Bromelina, Te' Verde - Made in Italy
  • Programma perdita di peso di 1 mese: Programma brucia grassi di 1 mese: 120 pillole di alta qualità made in Italy progettate per sostenere le diete ipocaloriche.

La modella cammina molto e fa trekking, inoltre pratica yoga ma non ama fare palestra o corsi quindi queste sono le attività per tenersi in forma. Inoltre utilizza molti succhi di frutta naturale e centrifugati con curcuma e barbabietola per mantenere la linea.

Centrifughe

Le centrifughe che utilizza sono molto bio e di vario tipo, in particolare predilige un mix tra mela, limone e ginger oppure spinaci, arancia e ananas, o ancora anguria e menta oppure mela, limone, ginger e cannella.

Gli unici strappi che si concede sono carne e cupcakes ogni tanto. Per tenere attivo il metabolismo però non salta mai un pasto. Ritiene la colazione la parte più importante della giornata e per questo sorseggia caffè e talvolta mangia anche un cornetto con la marmellata. A pranzo predilige il pesce o il pollo con verdure, insalata e frutta mentre a cena si tiene leggera con un panino vegetariano o l’utilizzo di pane integrale per accompagnare secondo e contorno.

Vedi anche la dieta con centrifugati

Schema e menù di esempio della dieta di Emily

Per sfoggiare un fisico così è chiaro che qualche rinuncia bisogna pur farla.

Colazione – Caffè rigorosamente amaro o tè per chi preferisce senza zucchero con fette biscottate integrali o a piacere pane integrale o 40 grammi di biscotti integrali o biologici o 40 grammi di muesli con un bicchiere di latte totalmente scremato o uno yogurt 0 grassi o di soia.

Spuntino – frullato di frutta fresca di stagione

Pranzo – 200 grammi di pesce fresco cotto a vapore o alla piastra con un cucchiaino di olio extravergine di oliva, porzione libera di verdure al vapore o bollite e frutta.

Merenda – fruttato di verdura di stagione

Cena – 50 grammi di pane integrale, cracker integrali o variante, 150 grammi di carne rossa magra o 120 grammi di pollo o tacchino o 75 grammi di crudo o bresaola o arrosto di tacchino e verdure alla grigilia con un frutto di stagione

Prodotti consigliati per risultati veloci e migliori

Sappiamo bene tutti che seguire una dieta è di per sé difficile. Allora a volte è il caso di “chiedere l’aiutino da casa” 🙂

In commercio per fortuna esistono prodotti efficaci che velocizzano il processo del dimagrimento e altri prodotti che rassodano il corpo. Per ottenere risultati migliori è consigliato comunque seguire una dieta, e aggiungere un integratore alimentare, e per quanto poco fare dell’attività fisica con degli semplici attrezzi da casa.

Tuttavia in alcuni casi questi prodotti si sono verificati efficaci anche senza dieta. Chiaramente i risultati sono sempre soggettivi. 

Ecco i consigli della redazione:

XLS Forte per Perdita Peso

  • 100% di origine naturale

  • Piano di perdita peso GRATIS

  • Clinicamente Testato

Rassoda ogni parte del corpo

  • Addominali 

  • Gambe e Braccia

  • Pettorali e Spalle

Mantenere la linea rispettando lo schema

Lo schema che viene proposto deve essere seguito così come descritto, non bisogna saltare i pasti, nono bisogna modificare le quantità o apportare variazioni. Solo è possibile scegliere cosa mangiare ovvero si può cambiare il pesce con la carne o con il pollo e anche la sera effettuare modifiche tra un prodotto e l’altro.

Nello specifico il peso dei prodotti deve essere sempre così ripartito: 200 grammi di pesce, da preferire quello fresco e non surgelato e in modo specifico magro quindi preferire il tonno al salmone. Tuttavia è possibile anche consumare vongole, calamari, gamberi, purché questi vengano cotti sulla piastra e senza condimenti.

Per quanto riguarda la carne bisogna mangiarne un massimo di 150 grammi, bisogna scegliere sempre tagli magri o comunque privarli del grasso. Sono ben accetti pollo e tacchino ma anche selvaggina nella misura di 120 grammi. Per quanto riguarda invece gli affettati come il crudo, la bresaola o il tacchino arrosto, devono essere sempre 75 grammi. Tutte queste varianti si possono utilizzare a pranzo e a cena facendo attenzione ad intervallare sempre le dosi e i pasti. Le donne in modo particolare, a causa di fattori ormonali, non dovrebbero fare un largo uso di carni bianche ma prediligere il pesce.

Indicazioni specifiche per il corretto regime alimentare

Quindi uno schema tipo può prevedere a pranzo il pesce e la sera un affettato, il secondo giorno è possibile mangiare la carne rossa e il pesce, il terzo giorno il tacchino o il pollo e la sera il pesce e così via. Non è utile consumare nello stesso giorno pesce e quando si mangia la carne bisogna distanziare le giornate ad esempio utilizzandola il martedì e poi il sabato.

Per quanto riguarda i frullati o i succhi di frutta, questi devono essere rigorosamente naturali e fatti in casa, non è prevista l’aggiunta di zucchero o dolcificante ma si devono utilizzare solo prodotti naturali per non compromettere la stabilità dello schema dietetico.

Queste regole sono importanti poiché dalla dieta è bandito l’utilizzo di ogni zucchero aggiunto. Invece è sempre possibile consumare il caffè o tè nelle quantità desiderate ed è anche possibile variare con spezzafame come frutta e verdura da preferire cruda. Seguendo lo schema in questo modo è facile perdere almeno un chilo e mezzo alla settimana e raggiungere la linea.

Non sono accettate bibite gassate, non è previsto l’utilizzo di alcolici (vino e birra anche non si possono utilizzare, è concesso mezzo bicchiere di vino rosso di tanto in tanto). Tutti i pasti andrebbero eseguiti agli stessi orari ogni giorno per abituare il corpo ad avere una cadenza e quindi uno schema preciso.

Questo schema dietetico è utile perché permette di mangiare tutto e di variare molto gli abbinamenti, non ci sono limiti per la frutta e la verdura ma è sempre consigliabile procedere con un allenamento di almeno trenta minuti al giorno per raggiungere i risultati sperati e soprattutto mantenerli nel tempo.

Non sono previste particolari restrizioni alimentari e il beneficio è assoluto sia per il peso che per la linea e la salute in generale. Per questo motivo questa dieta può essere eseguita da tutti, senza restrizioni e anche sul lungo periodo poiché non si verifica alcuna carenza nutrizionale. Sarebbero comunque da abbinare una volta al giorno degli integratori di vitamine che vadano a supportare il fisico soprattutto nell’eventuale sforzo per una leggera o moderata attività.

ATTENZIONE: Le informazioni contenute in questo sito sono pubblicate a scopo esclusivamente informativo: non possono sostituirsi o integrare la diagnosi svolta dal medico. Tutte le informazioni non devono essere in alcun modo considerate come alternative alla diagnosi del medico curante, né tantomeno essere confuse e/o scambiate con la prescrizione di trattamenti e terapie. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata. Se si hanno dubbi o quesiti sull'uso di un farmaco è necessario contattare il proprio medico. I prodotti sono recensiti a scopo informativo: non è possibile in nessun modo garantire risultati certi, le possibilità di riuscita di qualsiasi trattamento variano da paziente a paziente. Leggi il Disclaimer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *