La dieta di Angelina Jolie

La dieta di Angelina Jolie funziona per dimagrire? Schema e menù di esempio

Guardando Angelina Jolie subito rileva un aspetto che da anni fa discutere sull’attrice: la sua magrezza.
Molti si chiedono se questa magrezza sia il frutto di una dieta rigida, di una malattia o di eccessive restrizioni alimentari.

Migliori dimagranti in offerta

OffertaBestseller No. 1
Blast Nutrition Brucia Grassi Potenti Veloci, Drenante Forte Dimagrante Efficace, 120 Capsule per Dimagrire Velocemente Donna e Uomo con Glucomannano, Carnitina, Bromelina, Te' Verde - Made in Italia
  • Programma drenante brucia grassi di 30 giorni: Questo integratore, composto da 120 pillole di alta qualità, è prodotto in Italia e progettato per sostenere efficacemente le diete dimagranti.
  • Effetto drenante per uomini e donne: La bromelina dell'ananas (100 mg) contribuisce a ridurre il gonfiore e l'accumulo di liquidi nelle gambe, braccia e cosce, favorendo la digestione e l'eliminazione delle tossine.
  • Formula potente: arricchita con glucomannano (1200 mg), L-carnitina, bromelina e tè verde, ingredienti altamente efficaci nel promuovere il metabolismo e nel modellare naturalmente addome, pancia e fianchi.
OffertaBestseller No. 2
Brucia Grassi Potenti Veloci. Drenante forte Dimagrante con Garcinia, L-Tirosina, Spirulina e Piperina. Termogenico 60 capsule keto per dimagrire. Accelera il Metabolismo, favorisce la Perdita Peso.
  • BRUCIA GRASSI POTENTI VELOCI: Hello Fat è un potente brucia grassi naturale che aiuta a perdere peso. Contrasta la fame nervosa e accelera il metabolismo, favorendo l'effetto bruciagrassi. Aiuta a normalizzare i livelli di glucosio, contrasta l’accumulo e la produzione di grassi
  • DIMAGRANTE FORTE E VELOCE DONNA: GARCINIA CAMBOGIA e ARANCIO AMARO sono due potenti termogenici naturali. Aumentano l’uso dei grassi come fonte di energia e stimolano l’organismo a bruciare più calorie del necessario. Risultati visibili nelle zone più critiche dell’adipe, pancia piatta
  • INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: la Garcinia Cambogia è in grado di calibrare il livello di Serotonina, l’ormone incaricato della sensazione di sazietà e contrasta la fame nervosa; La SPIRULINA invece, è ricca di proteine, vitamine e minerali che forniscono la giusta energia per spegnere il senso di fame

La dieta di Angelina Jolie si caratterizza per una peculiarità si compone di ben 600 calorie, davvero poche se si pensa che il fabbisogno quotidiano ne richiede almeno il doppio.
Una dieta disintossicante che permette all’attrice di mantenere costante la sua forma fisica.

Angelina Jolie in realtà si può dire che non consumi un pasto completo vero e proprio.
Si tratta di una dieta fatta principalmente di liquidi con pochi solidi al fine di perdere peso e mantenere il corpo idratato.

Una dieta severa che può essere seguita per breve tempo che ha uno scopo preciso quella di depurare il corpo in modo non solo da perdere peso ma da preservare la bellezza della pelle che una buona idratazione aiuta a contenere.

A seguire una piccola guida sulla dieta Jolie in cui vengono indicati i menù dei pranzi e dei liquidi abitualmente seguiti dall’attrice e che rappresentano il segreto della sua magrezza, forse eccessiva ma che la rendono unica nel suo genere come icona del cinema.

Dieta di Angelina Jolie: caratteristiche del piano alimentare

La dieta di Angelina Jolie prevede un piano nutrizionale che non supera le 600 calorie al giorno.
L’alimentazione è per lo più liquida, vi è un ampio consumo di liquidi in sfavore dei solidi, lo stesso cibo viene elaborato in forma di zuppa in modo da risultare più facile da digerire.

Sono previsti succhi di frutta di stagione centrifugati al fine di garantire all’attrice un buon sostentamento e le energie per affrontare la giornata e liquidi anti-ossidanti come tisane e tè.
Molte verdure fresche poco condite e zuppe di ortaggi.

Una dieta che va eseguita per tempi brevi in quanto porta a perdere molto peso pur lasciando il corpo ben idratato.
Si consiglia di seguire questa dieta per un periodo non superiore ai 21 giorni, anche perché da un punto di vista di apporto nutrizionale questa dieta non è l’ideale.
Mancano le proteine animali, gli zuccheri e i grassi necessari in un piano alimentare salutare.

Una dieta che va bene per chi ha una certa voglia di dimagrire ma anche la volontà e la costanza per seguire un regime alimentare forzoso e limitativo come questo.

Approccio d’urto

La dieta di Angelina Jolie è un approccio d’urto, ridurre il livello calorico a 600 calorie significa perdere peso anche senza svolgere attività fisica.
Il grande quantitativo di liquidi fa sì che si sopperisca al senso della fame, lo stomaco è ampiamente riempito dai liquidi e in questo modo si simula il senso di pienezza.

I liquidi, inoltre, permettono di buttare fuori scorie e limitare la ritenzione idrica causa scatenante la cellulite e le adiposità di grasso.
Il corpo viene depurato come una pianta e rinvigorisce.

Più si beve più si va in bagno, aspetto importante per chi vuole dimagrire ma non vuole disidratarsi.
La disidratazione in una dieta deve assolutamente essere evitata se non si vuole rischiare di stare male.
Una dieta in cui i solidi sono sostituiti totalmente da un’alimentazione liquida, facile da assumere per chi come Angelina Jolie è una star in continuo movimento e ha bisogno di un piano alimentare semplice da consumare anche sul set.

Si tratta di abitudini, ma in pochi giorni i risultati sono ben visibili, si perdono centimetri e chili senza particolari difficoltà.

Piano alimentare della dieta Jolie: niente solidi solo liquidi

Menù dei pasti

Chi decide di seguire questa dieta deve sapere che i solidi non sono compresi.
I principali pasti previsti sono zuppe e centrifugati privi di condimenti e fatti di ortaggi e verdure dal dubbio sapore che ben mixati danno un apporto nutritivo importante per chi vole disintossicare il proprio corpo oltre che perdere peso.

Il regime alimentare inteso come pasti è fatto dunque di zuppe, centrifugati, brodini, tutti alimenti liquidi centrifugati da assumere caldi o freddi tra il pranzo e la cena e da consumare senza condimento o accompagnamento come pane o altro.

Si tratta di prodotti genuini da prediligere alimenti a km 0 e soprattutto di stagione perché molto freschi.
Un’alimentazione rapida che può essere seguita anche da chi non ha particolare tempo da dedicare alla cucina e alla preparazione dei piatti per la dieta, aspetto da considerare se si pensa che spesso la dieta non è seguita per la difficoltà a dividere le porzioni.

Menù dei liquidi

Si è detto che la particolarità di questa dieta è che composta principalmente da liquidi.
I liquidi sono l’elemento cardine di questa dieta in quanto non solo favoriscono la normale diuresi ma permettono di appagare il senso di fame in modo da ridurre l’introduzione di cibi che possono soltanto incrementare il peso.

In particolare Angelina Jolie oltre a bere acqua rigorosamente naturale accompagna la sua alimentazione di liquidi con succhi di frutta freschi ovvero realizzati al momento con frutta di stagione non zuccherati che contribuiscono a darle l’energia per affrontare la giornata.

Seguono tisane e tè anti-ossidanti come il tè verde o le tisane al finocchio e allo zenzero capaci di sgonfiare e incentivare il metabolismo dormiente.
Si tratta di concentrati da assumere caldi o freddi durante il corso della giornata in modo da mantenere il corpo perfettamente idratato.
Erbe e tisane vanno assunti in quantità di almeno un litro al giorno a cui aggiungere un litro e mezzo d’acqua e poi tutti i liquidi derivanti dall’alimentazione, in particolare la Jolie è solita consumare mezzo litro di minestra al giorno, solo il liquido senza contorni o pasta.

Spuntini

La dieta Jolie non prevede spuntini, l’ideale è mangiare della frutta o bere un centrifugato di verdure o frutta, la cosa importante è la costanza tenere lo stomaco sempre pieno è bere con frequenza al fine di non avvertire il senso della fame e preservare l’idratazione del corpo.

Prodotti consigliati per risultati veloci e migliori

Sappiamo bene tutti che seguire una dieta è di per sé difficile. Allora a volte è il caso di “chiedere l’aiutino da casa” 🙂

In commercio per fortuna esistono prodotti efficaci che velocizzano il processo del dimagrimento e altri prodotti che rassodano il corpo. Per ottenere risultati migliori è consigliato comunque seguire una dieta, e aggiungere un integratore alimentare, e per quanto poco fare dell’attività fisica con degli semplici attrezzi da casa.

Tuttavia in alcuni casi questi prodotti si sono verificati efficaci anche senza dieta. Chiaramente i risultati sono sempre soggettivi. 

Ecco i consigli della redazione:

XLS Forte per Perdita Peso

  • 100% di origine naturale

  • Piano di perdita peso GRATIS

  • Clinicamente Testato

Rassoda ogni parte del corpo

  • Addominali 

  • Gambe e Braccia

  • Pettorali e Spalle

ATTENZIONE: Le informazioni contenute in questo sito sono pubblicate a scopo esclusivamente informativo: non possono sostituirsi o integrare la diagnosi svolta dal medico. Tutte le informazioni non devono essere in alcun modo considerate come alternative alla diagnosi del medico curante, né tantomeno essere confuse e/o scambiate con la prescrizione di trattamenti e terapie. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata. Se si hanno dubbi o quesiti sull'uso di un farmaco è necessario contattare il proprio medico. I prodotti sono recensiti a scopo informativo: non è possibile in nessun modo garantire risultati certi, le possibilità di riuscita di qualsiasi trattamento variano da paziente a paziente. Leggi il Disclaimer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *