I Migliori Video Esercizi su Youtube per dimagrire

I Migliori Video Esercizi su Youtube per dimagrire

Per avere un corpo da urlo e allenandosi comodamente da casa sono ideali i migliori video esercizi di YouTube per dimagrire. Su questo canale web infatti ci sono percorsi mirati sia per donne che per uomini, alcuni dedicati a discipline quali lo yoga, la danza, la zoomba, ma anche il crossfit e il tabata.

Migliori dimagranti in offerta

OffertaBestseller No. 1
Blast Nutrition Brucia Grassi Potenti Veloci, Drenante Forte Dimagrante Efficace, 120 Capsule per Dimagrire Velocemente Donna e Uomo con Glucomannano, Carnitina, Bromelina, Te' Verde - Made in Italia
  • Programma drenante brucia grassi di 30 giorni: Questo integratore, composto da 120 pillole di alta qualità, è prodotto in Italia e progettato per sostenere efficacemente le diete dimagranti.
  • Effetto drenante per uomini e donne: La bromelina dell'ananas (100 mg) contribuisce a ridurre il gonfiore e l'accumulo di liquidi nelle gambe, braccia e cosce, favorendo la digestione e l'eliminazione delle tossine.
  • Formula potente: arricchita con glucomannano (1200 mg), L-carnitina, bromelina e tè verde, ingredienti altamente efficaci nel promuovere il metabolismo e nel modellare naturalmente addome, pancia e fianchi.
OffertaBestseller No. 2
Brucia Grassi Potenti Veloci. Drenante forte Dimagrante con Garcinia, L-Tirosina, Spirulina e Piperina. Termogenico 60 capsule keto per dimagrire. Accelera il Metabolismo, favorisce la Perdita Peso.
  • BRUCIA GRASSI POTENTI VELOCI: Hello Fat è un potente brucia grassi naturale che aiuta a perdere peso. Contrasta la fame nervosa e accelera il metabolismo, favorendo l'effetto bruciagrassi. Aiuta a normalizzare i livelli di glucosio, contrasta l’accumulo e la produzione di grassi
  • DIMAGRANTE FORTE E VELOCE DONNA: GARCINIA CAMBOGIA e ARANCIO AMARO sono due potenti termogenici naturali. Aumentano l’uso dei grassi come fonte di energia e stimolano l’organismo a bruciare più calorie del necessario. Risultati visibili nelle zone più critiche dell’adipe, pancia piatta
  • INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: la Garcinia Cambogia è in grado di calibrare il livello di Serotonina, l’ormone incaricato della sensazione di sazietà e contrasta la fame nervosa; La SPIRULINA invece, è ricca di proteine, vitamine e minerali che forniscono la giusta energia per spegnere il senso di fame

Trovare quelli più adatti è molto semplice e basterà ripeterli 2 o 3 volte alla settimana personalizzando ciclicamente il proprio workout, magari maggiorando solo l’intensità o il numero di allenamenti. Allenarsi in questo modo non solo non annoia ma permette a chiunque di trovare il peso forma, di migliorare la propria salute generale e di eliminare lo stress a costo zero. Ecco la nostra selezione dei migliori video esercizi su YouTube per dimagrire in sicurezza e con l’ausilio di veri coach professionisti.

Jill Cooper

Jill Cooper è una delle fitness coach più famose d’Italia e anche una delle più attive da molti anni. Il suo canale YouTube, aperto nel 2008, è amatissimo soprattutto dalle donne, sono in totale 102 mila gli iscritti e ogni settimana si possono visionare nuovi contributi.

Creando poi una playlist di video preferiti ci si potrà connettere avendo già ben ordinati tutti i tutorial che più piacciono e senza perdere tempo prezioso per gli allenamenti casalinghi. Oltre a video esercizi per dimagrire, tonificare e migliorare la salute del proprio corpo, Jill Cooper dispensa consigli di benessere, perle di ottimismo e autostima, segreti anti-cellulite e anti-invecchiamento e non mancano pure le ricette. Ecco un esempio di suoi allenamenti per dimagrire che davvero daranno risultati certi e sicuri in poco tempo, basta essere costanti dedicare ogni giorno, o almeno 3 volte alla settimana un po’ di tempo al movimento e il gioco è fatto.

Gli allenamenti a corpo libero: sono tantissimi sul canale YouTube di Jill Cooper e negli anni ne ha caricati un’infinita, per tutti i gusti potremmo dire. Ci sono sessioni più o meno intense, suddivise per obiettivo, come Brucia Grassi, SOS Cellulite, Pancia Piatta, ecc. Basta avere in casa un angolo adeguato e sgombro, al massimo qualche pesetto o bottiglia di acqua, un paio di elastici e il gioco è fatto. C’è anche un ciclo di video esercizi per dimagrire, intitolato 10 minuti al giorno che concentra percorsi di fitness adatti a principianti e non e che davvero modellano il corpo.

Questi sintetizzano al meglio gli insegnamenti di Jill Cooper e cioè sono studiati per stimolare tutto il corpo senza appesantirlo e senza aumentare troppo al massa muscolare. Inoltre sono facili da replicare e i miglioramenti si vedono veramente; inoltre Jill, essendo una donna, sa benissimo quali sono i punti più critici e ha messo a punto step efficaci uniti ad un approccio vivace e coinvolgente.

Gli allenamenti Super Jump: sono un altro fiore all’oicchiello della fitness coach americana più famosa d’Italia. Si tratta di svariati video incentrati sugli allenamenti da svolgere sul trampolino da interno promosso e realizzato dalla stessa Jill Cooper.

Questo è uno strumento adatto a tutti, semplice da usare, divertente e che realmente può far dimagrire scolpendo il corpo in modo ineccepibile. Sessioni total body per snellire tutto il corpo o solo il punto vita, le cosce, le braccia, esercizi anti-cellulite e drenanti, rassodanti: ci sono davvero tantissime proposte super valide.

La comodità è quella di poter costruire, a seconda del proprio tempo, dell’obiettivo e del grado di allenamento, una propria routine giornaliera o settimanale. Ci sono video di esercizi anche di soli 10-15 minuti, altri durano mezz’ora e i più lunghi e completi circa 1 ora: sono smart, perfetti per chiunque voglia dimagrire con l’ausilio di una vera professionista del settore.

La Scimmia Yoga

La Scimmia Yoga è un canale YouTube dedicato ad esercizi e percorsi che possono dare benefici notevoli a psiche e fisico. L’insegnante si chiama Sara, è una giovane ragazza che però sa il fatto suo e spiega molto bene gli esercizi e le Asana da compiere. Il canale è nato nel 2011 e oggi conta più di 350 mila iscritti; inoltre non mancano consigli pratici per vivere meglio senza stress. Chiunque può avvicinarsi alla pratica dello yoga e infatti i video esercizi sono suddivisi tra facili e avanzati e naturalmente fanno dimagrire davvero.

Praticando con costanza queste Asana, cioè le posizioni della disciplina, il corpo aumenta la sua flessibilità, si snellisce nei punti critici e diventa più tonico. Bastano 2 volte a settimana di pratica, non inferiore ai 45 minuti per i neofiti, e 60 minuti almeno 3 volte a settimana o più per gli amatori già esperti o di livello intermedio. Ecco alcuni video tematici di notevole interesse e dimagranti.

Le lezioni complete: sono per tutti, studiate nel dettaglio per agevolare la pratica da casa ma senza sentire la mancanza di un vero coach professionale. Ogni Aasana è spiegata nel dettaglio, l’insegnante Sara è molto attenta e ricorda più volte di respirare nel modo corretto, dove guardare e come posizionarsi evitando errori e dolori accidentali. In media una lezione completa dura dai 20 ai 50-60 minuti e non mancano attimi di defaticamento e rilassamento, di meditazione e relax.

I focus: sono video esercizi su YouTube dedicati ad un solo obiettivo, sempre giocati sulle posizioni e i dettami yoga. Eseguendo anche step rilassanti o focalizzati sulla distensione della schiena è facile perdere peso e scolpire il corpo. Basta essere costanti e seguire con dedizione gli insegnamenti di Sara e anche di Frida Costa, un’altra insegnante che compare nei primi video del canale. Tra i focus più gettonati Yoga per migliorare la digestione, per chi sta troppo seduto, per il controllo del peso, per riattivare il metabolismo, contro il mal di schiena. I video esercizi per dimagrire brevi hanno una durata che varia dai 10 ai 20-30 minuti.

Prodotti consigliati per risultati veloci e migliori

Sappiamo bene tutti che andare regolarmente in palestra o comunque fare attività fisica è di per sé difficile. Come è anche difficile seguire una dieta.

In commercio per fortuna esistono prodotti per l’attività fisica da usare comodamente a casa (bastano anche solo 10 minuti al giorno!) oltre che agli efficaci integratori che velocizzano i risultati. Per ottenere risultati migliori è consigliato fare un minimo di attività fisica,  seguire una dieta, e farsi aiutare da qualche buon integratore alimentare.

Tuttavia in alcuni casi questi prodotti si sono verificati efficaci anche senza dieta. Chiaramente i risultati sono sempre soggettivi. 

Ecco i consigli della redazione:

XLS Forte per Perdita Peso

  • 100% di origine naturale

  • Piano di perdita peso GRATIS

  • Clinicamente Testato

Rassoda ogni parte del corpo

  • Addominali 

  • Gambe e Braccia

  • Pettorali e Spalle

ATTENZIONE: Le informazioni contenute in questo sito sono pubblicate a scopo esclusivamente informativo: non possono sostituirsi o integrare la diagnosi svolta dal medico. Tutte le informazioni non devono essere in alcun modo considerate come alternative alla diagnosi del medico curante, né tantomeno essere confuse e/o scambiate con la prescrizione di trattamenti e terapie. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata. Se si hanno dubbi o quesiti sull'uso di un farmaco è necessario contattare il proprio medico. I prodotti sono recensiti a scopo informativo: non è possibile in nessun modo garantire risultati certi, le possibilità di riuscita di qualsiasi trattamento variano da paziente a paziente. Leggi il Disclaimer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *