Gymform Total ABS

Gymform Total ABS truffa o funziona? Recensioni e Opinioni

Rimodellare il fisico con Gymform Total ABS è possibile? Se lo chiedono in molti, soprattutto chi, come tanti, presta attenzione alle forme del proprio corpo attraverso un’alimentazione controllata e mediante la pratica di attività fisica. Chi frequenta palestre sa bene che per modellare il fisico deve svolgere allenamenti soprattutto anaerobici agendo sulla muscolatura con sforzi intensi in un breve lasso di tempo, mentre chi vuole perdere peso deve dare maggiore rilevanza all’aspetto aerobico per bruciare i depositi adiposi.

Gymform Total ABS è lo strumento ideale per dare nuova vitalità al fisico di persone poco toniche, basato su tecnologia e innovazione. Il suo utilizzo semplice e intuitivo favorisce l’impiego quotidiano anche tra le mura domestiche, senza impegnare eccessivo tempo e spazio.

Il lavoro localizzato di Gymform Total ABS offre la possibilità di ridurre la presenza di grasso depositato, migliorare l’armonicità del corpo e diminuire la misura del girovita. Molte sono le persone che già hanno utilizzato con successo il prodotto, riscontrando risultati tangibili.

Cos’è Gymform Total ABS?

Gymform Total ABS è una fascia in grado di rimodellare il corpo e di ridurre i depositi adiposi in eccesso, dando tonicità e sostegno alla muscolatura. Altro non è che un particolare elettro stimolatore che funziona interessando diversi apparati muscolari, sollecitandoli con numerose contrazioni al minuto.

Il prodotto svolge la sua funzione in modo assolutamente indolore, simulando, in maniera ottimale e massimizzata, le contrazioni dei muscoli sottoposti ad attività anaerobiche da palestra. Ma Gymform Total ABS riesce a fare di più grazie al suo principio di funzionamento: l’azione localizzata e mirata si dimostra estremamente efficace contro gli accumuli di grasso. La parte interessata viene molto sollecitata, al punto che tali depositi tenderanno a sciogliersi contribuendo a lasciare un fisico ben strutturato, armonico e perfettamente in linea.

Ciò è possibile poiché il prodotto è stato pensato, studiato e sviluppato proprio per assolvere a queste funzioni, risultando un prezioso supporto ad un percorso dimagrante eventualmente intrapreso dal soggetto.

La confezione di acquisto si presenta completa e fornita di accessori per poter utilizzare la cintura elettrostimolante in modo ancora più preciso ed efficace. Oltre alla fascia principale, completa di elettrodi, è presente anche una cintura più ridotta per agire su una muscolatura più ristretta. In aggiunta, sempre nella confezione originale di acquisto, sono contenuti: custodia per poter portare anche in altri posti il sistema (ad esempio in vacanza), libretto guida alimentare e una scheda da utilizzare per fissare gli obiettivi da raggiungere, oltre al manuale di istruzione realizzato in maniera precisa ed esaustiva.

GymForm TOTAL ABS
GymForm TOTAL ABS

Come funziona Gymform Total ABS?

Il manuale istruzioni spiega in modo chiaro il funzionamento di Gymform Total ABS in modo che risulti possibile intraprendere un percorso serio ed efficiente.

Gli elettro stimolatori vengono applicati nelle zone del corpo interessate (prevalentemente addominali e girovita, ma è possibile l’azione anche su altre parti) e una volta azionato Gymform Total ABS iniziano le contrazioni muscolari indotte che consentiranno il raggiungimento degli obiettivi fissati. L’azione porta a compiere un percorso di dimagrimento e tonificazione in modo graduale, ma efficace, totalmente indolore e in un tempo ridotto.

Sono presenti diversi programmi di funzionamento che possono essere svolti in successione oppure singolarmente, a seconda degli obiettivi prefissati. Si va dal semplice massaggio tonificante al programma pensato per bruciare i grassi, dalla tonificazione della massa muscolare alla definizione e scolpitura di particolari muscoli, dallo scioglimento della cellulite al programma completo. Ciascun programma ha differenti livelli di intensità da scegliere, con la possibilità di potenziare In una decina di minuti al giorno è possibile iniziare a modellare il proprio corpo in assoluta tranquillità, totale relax e in modo efficace, senza dolori o fastidi, rimanendo comodamente a casa.

L’uso risulta quindi molto semplice e una volta aperta la custodia di Gymform Total ABS si pongono gli stimolatori sulle parti da trattare, si imposta il programma direttamente dal dispositivo, se ne regola l’intensità della forza e il sistema inizia a lavorare. Una volta terminato il tempo impostato per il programma prescelto, Gymform Total ABS si spegne autonomamente, evitando così il consumo inutile di batterie. Queste, una volta scariche, vanno sostituite.

Grazie a questa cintura di elettro stimolazione è possibile coinvolgere diversi muscoli, dai più grandi a quelli più piccoli e meno impiegati nell’attività quotidiana.

Addominali

Addominali: è possibile agire sugli addominali con i programmi specifici per il massaggio o brucia grassi, andando poi a tonificare i muscoli inferiori, superiori e obliqui. In questo modo è l’intera zona core che riesce a beneficiare dell’azione dimagrante e rassodante del dispositivo, il quale offre un lavoro completo e totale.

Bicipiti / Tricipiti

Braccia: i bicipiti e i tricipiti rientrano nel programma dedicato allo sviluppo della massa muscolare, utilizzando anche la cintura più piccola in dotazione per poter agire in maniera più ristretta sulle parti meno estese.

Cosce

Gambe: sempre con l’apposita fascia dedicata è semplice lavorare su cosce e polpacci per sciogliere la cellulite (sulle cosce), scolpire e definire la muscolatura.

Glutei


Il programma completo si applica in seguito all’azione dedicata all’addome: il sistema lavora in modo totale per ottimizzare ancor più i benefici.

Vi è anche una variante più evoluta che conta ben 9 programmi in luogo dei 6 del modello base.

A differenza di altri prodotti simili, indossando la cintura di Gymform Total ABS, le stimolazioni interessano anche la schiena, andando a rafforzare e fortificare pure la zona lombare.

Come è fatto Gymform Total ABS?

Gymform Total ABS è pensato per aderire alla pelle del soggetto essendo prodotto con materiali anallergici ed elasticizzati. Questo facilita l’indossabilità della fascia a diverse persone con corporature differenti. Le parti in plastica sono stampate con materiali resistenti e per questo, anche se riposto in valigia, resiste alle normali pressioni che possono verificarsi durante il trasporto.

Nemmeno l’adesivo applicato agli stimolatori crea problemi all’epidermide. Un fattore molto importante riguarda proprio gli elettrostimolatori: è possibile anche acquistare i ricambi in caso si usurassero e nel tempo si rovinassero.

VEDI ANCHE: Gymform Squat Perfect

Controindicazioni

L’uso di Gymform Total ABS non crea controindicazioni degne di rilievo a meno che il soggetto utilizzatore non abbia patologie che potrebbero interferire con il funzionamento del prodotto, come indicato nel manuale istruzioni. Non si registrano danni o effetti collaterali nemmeno se l’attrezzo viene utilizzato superando leggermente il tempo consigliato dal programma.

Capita a volte che un uso eccessivo del dispositivo con un’intensità elevata possa causare uno stress muscolare che si manifesta da un lieve intorpidimento.

Questa situazione non è da considerarsi però negativa in quanto è indice di un lavoro muscolare attivo e svolto correttamente, soprattutto su muscoli solitamente poco sollecitati.

Problemi possono registrarsi invece a livello epidermico a chi già presenta escoriazioni, allergie o ferite superficiali. Chi è reduce da interventi chirurgici deve consultare il medico prima di utilizzare il prodotto. Come anche la stessa azienda produttrice indica, l’uso è sconsigliato a chi soffre di patologie cardiache o porta un pacemaker, così come anche a donne in stato di gravidanza.

Come si usa Gymform Total ABS e per quanto tempo?

L’uso di Gymform Total ABS è consigliato per chi desidera avere un corpo modellato e scolpito agendo su più apparati muscolari. Infatti, uno dei principali punti di forza di questa specifica e innovativa cintura elettrostimolante è proprio la versatilità, grazie anche al piccolo cinturino utile per definire i muscoli in zone mirate e meno vaste dell’addome, come ad esempio braccia, gambe e glutei. Questo accessorio si applica alle parti mediante un cinturino di fissaggio.

Una volta azionato il sistema lavora in totale autonomia, generando fino a 600 contrazioni ogni 10 minuti. Questo è il tempo di funzionamento di ciascuno dei programmi selezionabili. Essi sono ovviamente ripetibili.

Prima di fissare gli elettrodi è bene che la pelle sia pulita e totalmente asciutta, non solo per un discorso igienico, ma soprattutto per consentire un’aderenza ideale alla pelle, permettendo così una migliore efficacia della stimolazione. Meglio saranno fissati gli stimolatori, più a fondo agiranno, andando a lavorare sul cuore del muscolo e non solo sulla parte superficiale. La cintura si fissa poi alla vita mediante un aggancio a strappo, facilmente regolabile in base alla corporatura.

Le regolazioni dell’intensità desiderata e la scelta dei programmi avviene attraverso dei tasti che si trovano in posizione comoda, all’altezza del ventre, in modo che il soggetto possa in ogni momento interrompere il ciclo oppure modificarlo.

 

Prezzo e dove acquistare Gymform Total ABS

Quanto costa Gymform Total ABS? Questa è una domanda ricorrente. Il prezzo da pagare è nettamente inferiore alla cifra richiesta per l’abbonamento annuale ad una palestra, decisamente minore alla quota relativa a qualsiasi corso di aerobica o di tonificazione come GAG o simili e l’acquisto di Gymform Total ABS risulta ancora più conveniente se si pensa che per utilizzarlo e avere i suoi benefici non occorre nemmeno spostarsi da casa.

L’acquisto va effettuato unicamente dal sito ufficiale attraverso internet, cliccando qui, presso il quale è possibile usufruire di uno sconto importante che porta l’utente ad entrare in possesso del prodotto pagando soli 79 euro (spese di spedizione incluse). Il prezzo di listino è di 150 euro, ma grazie alla promozione il prezzo diventa incredibilmente vantaggioso e conveniente.

Ci sono tante cinture addominali che millantano esiti garantiti e molte di esse hanno anche costi superiori, senza dare gli stessi risultati di Gymform Total ABS.

Le differenze di Gymform Total ABS con dispositivi simili riguardano diversi aspetti, a partire dalla confezione che appare completa e ben fornita. Sono pochi i prodotti concorrenti che propongono accessori specifici per lavorare su muscoli differenti, più piccoli (come braccia e gambe) con un unico prodotto. Inoltre l’elettrostimolazione della parte lombare è sicuramente un plus da considerare quando si valutano le caratteristiche del prodotto.

Acquistando il prodotto dal sito ufficiale si ha la garanzia di ricevere ciò che viene promesso, beneficiando della spedizione omaggio e di un servizio post vendita dedicato al cliente. Il consumatore è tutelato e protetto nella sua privacy, nei dati sensibili, nel pagamento e nella politica di reso che prevede il soddisfatti o rimborsati. Tutto questo è possibile unicamente grazie a link che rimandano al sito ufficiale del prodotto.

Gymform Total ABS funziona ed è efficace davvero?

Gymform Total ABS aiuta chiaramente a modellare il corpo, a ridurre la circonferenza del giro vita e a eliminare il grasso in eccesso.

  • Eliminazione grasso localizzato: l’azionamento del dispositivo comporta ben 600 contrazioni indotte che agiscono in zone adipose stimolando la muscolatura sottostante a lavorare con intensità diversa a seconda del programma prescelto. Ciò comporta la possibilità di assumere energia non più dagli zuccheri (energia a rapido rilascio) ma proprio dai grassi. Ecco il principio per il quale i depositi adiposi localizzati tendono a sciogliersi già con un impiego temporale di una decina di minuti. Nel tempo e con un uso costante della fascia, si otterrà un ventre più piatto e una muscolatura addominale più tonica e definita.
  • Stimolazione muscolare: nel corpo umano ci sono muscoli che lavorano più di altri. Alcuni, nella normale quotidianità, palesano le loro funzioni e i loro movimenti, ma vi sono anche altri fasci muscolari che vengono sollecitati pochissimo e l’uomo nemmeno se ne accorge (ci sono muscoli che le persone nemmeno sanno di possedere). Un corpo tonico è tale perché riescono a entrare in funzione, in misura più incisiva, anche i muscoli meno impiegati, quelli più atrofizzati in quanto meno allenati. Gymform Total ABS va ad agire anche su questi lavorando sull’intera zona core, migliorando anche il baricentro del corpo umano, rendendolo più saldo, equilibrato e forte. Non bisogna confondere la modellazione per la definizione muscolare, con la perdita di peso. Ci sono persone che pur necessitando di una buona definizione del proprio corpo non richiedono la perdita di peso e ciò, sempre per merito di Gymform Total ABS, è possibile non solo grazie alla fascia più grande per la zone del ventre e dell’addome, ma anche per merito della cintura di precisione. Continuando a sollecitare apparati muscolari poco inclini all’attività, si va, nel tempo, a incentivare la naturale crescita e sviluppo di quegli stessi muscoli, favorendo una definizione più spontanea e un corpo più omogeneo e armonico.
  • Riduzione del girovita: soprattutto le donne sono più sensibili a questo aspetto, ovvero la riduzione del girovita. Perdere centimetri è il cruccio di molte persone. Per ottenere il risultato ambito, oltre a perdere peso è necessario stimolare il muscoli centrali della zona core per eliminare il grasso di troppo e per favorire una migliore elasticità della pelle e del tessuto epidermico. Con Gymform Total ABS è più facile ottenere risultati attendibili e visibili concretamente. Il produttore afferma che già in un paio di settimane è possibile perdere fino a 8 cm di girovita.

Gymform Total ABS concentra le stimolazioni su più fronti risultando sul mercato un prodotto fortemente innovativo, tecnologico e in grdo di stimolare il muscolo in modo naturale, rispettando i tessuti e la persona. Il sistema funziona allo stesso modo, con efficacia, indipendentemente dal momento della giornata in cui si utilizza e senza condizionamenti basati sul fisico del soggetto.

Ovviamente la predisposizione delle persone influenza i risultati ma non i principi di funzionamento del dispositivo.

Ciò significa che Gymform Total ABS agisce un uguale misura sui soggetti, dando però risultati diversi da persona a persona, più o meno marcati. Se un individuo è di indole attiva, svolge regolare attività fisica e segue un regime alimentare corretto ed equilibrato, i risultati ottenibili con Gymform Total ABS saranno migliori, accentuati e meglio espressi dal punto di vista estetico.

Se un soggetto invece è tipicamente sedentario con problemi di obesità, servirà più tempo per vedere l’esito atteso.

Anche il manuale istruzioni invita a intraprendere un regime alimentare equilibrato e più consono al raggiungimento dell’obiettivo fissato ed è per questo che nella confezione viene inserito un libretto guida in tema alimentazione.

Dalle opinioni raccolte si hanno espressioni di chiara soddisfazione da parte di chi ha utilizzato il prodotto o lo sta utilizzando ancora. Il bello di Gymform Total ABS è che è utilizzabile sempre, con scopi diversi grazie alla sua versatilità e ai suoi programmi di funzionamento, sempre molto apprezzati dal pubblico.

 

E’ una truffa?

No, nessuna truffa. Su questo il cliente può stare tranquillo.

Acquistare dai canali ufficiali e dal sito di Gymform Total ABS tramite link di partner selezionati fa parte della politica commerciale del produttore, il quale ha pensato proprio al cliente. La truffa può esserci se ci si affida a terze parti che possono proporre prodotti similari il cui funzionamento è differente e lo sono anche i risultati ottenibili.

Il prodotto funziona a patto che si rispettino le regole e vi siano le predisposizioni, abbinando una corretta alimentazione e favorendo il lavoro muscolare attraverso attività fisica. Gymform Total ABS diviene quindi un complemento per ottimizzare un regime alimentare dietetico o comunque controllato, a sostegno di un percorso capace di rimodellare il corpo umano agendo sulla muscolatura.

Rivolgendosi al sito internet ufficiale è possibile garantirsi sicurezza e privacy, senza incappare nel rischio di essere truffati da altri.

Opinioni su Gymform Total ABS

Le opinioni dei clienti su Gymform Total ABS sono mediamente positive e il prodotto riscuote grande successo anche in persone di mezza età e non solo nei più giovani, interessando un target di pubblico eterogeneo.

Il dispositivo in questione si adatta sia al corpo femminile che a quello maschile e questo è sicuramente un grande vantaggio che ancora una volta fa apprezzare al cliente la versatilità d’uso del prodotto.

Ci sono persone che hanno visto risultati tangibili dopo poche settimane, altri che ci hanno messo più tempo e altri ancora che mostrano un corpo ridefinito dopo appena una quindicina di giorni. Molto apprezzati sono i programmi selezionabili con la regolazione dell’intensità della forza.

Opinioni negative

Difficile riscontrare opinioni negative su Gymform Total ABS, non solo perché il sistema elettrostimolante non presenta controindicazioni in persone sane, ma perchè stimolare naturalmente un muscolo simulando crunch ed esercizi addominali non è certo cosa negativa.

Siccome i risultati variano a seconda dei soggetti, c’è chi segnala un tempo più lungo rispetto alle attese prima di vedere concretamente i primi segnali di riduzione girovita o di dimagrimento. Questo è naturale poiché il corpo umano non risponde sempre in maniera identica in tutte le persone.

Gli effetti su un individuo attivo che utilizza regolarmente Gymform Total ABS sono più netti e visibili in un intervallo temporale più breve rispetto ad un collega meno attivo e con un corpo tendenzialmente più flaccido e già in partenza privo di tonicità.

Chi non è abituato a far lavorare i muscoli può avvertire un lieve intorpidimento della parte il giorno successivo l’utilizzo del dispositivo. Ciò può avvenire qualora si sia svolta una sessione ad intensità troppo elevata per il proprio fisico. In questo caso non bisogna affatto preoccuparsi perché fa parte della normale attività, anzi, significa che la zona ha lavorato ed è stata sollecitata dal sistema di elettrostimolazione.

Infatti ciò avviene anche durante una vera attività fisica come il running o una seduta in palestra: il muscolo si stanca e accumula acido lattico oltre ad accumulare dello stress superficiale che richiede il giusto tempo di recupero. In questo caso è sufficiente ridurre l’intensità della sessione successiva o cambiare programma, alternando con un massaggio più blando.

Tali considerazioni, sebbene esternate da qualcuno, non possono rientrare all’interno delle opinioni negative dato che appartengono al normale sviluppo di un percorso alimentare e fisico.

 

Recensioni vere dei clienti che lo utilizzano

Gymform Total ABS è utilizzato davvero da molte persone e per questo sono molte le recensioni vere dei clienti che si trovano in rete o su riviste specializzate del settore.

C’è chi inizialmente era scettico, ma spinto dalle continue opinioni positive ha deciso di acquistare il prodotto e provarlo in prima persona: “All’inizio non sai mai come comportarti davanti a certe pubblicità e proposte.

Ho però deciso di provare perché il prezzo era vantaggioso e ho letto molti commenti positivi su Gymform Total ABS e devo dire che ora dedicando tutti i giorni una decina di minuti, intanto che il dispositivo lavora io riesco anche a rilassare la mente”.

Ci sono anche uomini di mezza età che sono soddisfatti: “Andare in palestra in mezzo a molti giovanissimi non mi fa sentire a mio agio. Allora ho scelto di affidarmi a Gymform Total ABS e devo dire che i risultati si vedono. Mi piaccio di più e sono anche pià gratificato con me stesso”.

Anche il pubblico femminile apprezza i risultati, soprattutto lavorando con la piccola cintura di precisione per glutei e gambe: “Inizio ad avere i primi problemi di cellulite e devo dire che con Gymform Total ABS la situazione è perfettamente sotto controllo. Lavoro molto in ufficio durante il giorno quindi non ho molto tempo per camminare o fare attività. Il dispositivo lavora in modo localizzato nella parte alta della gamba e migliora anche non solo il tono muscolare ma anche l’elasticità della pelle”.

Cosa dicono nei forum e quali sono i commenti?(H3)

Anche nei forum è facile imbattersi in opinioni positive su Gymform Total ABS, attrezzo che sfrutta le stimolazioni elettriche a bassa intensità per favorire lo sviluppo e la stimolazione muscolare di pancia, addome, braccia e gambe.

Prevalentemente le persone apprezzano il fatto che il sistema non risulta invasivo, non crea dolore e nemmeno fastidio.

Commenti positivi riguardano la versatilità del prodotto, ma soprattutto il fatto che non c’è un momento della giornata in cui Gymform Total ABS funziona meglio.

Questo fa in modo che le persone possono utilizzare il prodotto in pausa pranzo, al mattino prima di andare al lavoro oppure alla sera, senza limitazioni e nella massima libertà. In 10 minuti viene svolta un’attività paragonabile ad almeno mezz’ora di palestra, ma con un’intensità variabile e comunque sempre ripetibile.

Il vantaggio non è certo irrilevante, genera fiducia e gratificazione poiché i risultati ottenibili sono migliori. Le persone si apprezzano di più e trovano riscontro non solo guardandosi allo specchio, ma anche quando poi si troveranno a praticare il loro sport preferito.

GymForm TOTAL ABS
GymForm TOTAL ABS

 

 

 

 

 

Prodottidimagranti.net non è nè il venditore nè il produttore ufficiale, pertanto per richieste di rimborso, reclami, o problematiche con il prodotto presente in questa pagina dovete fare riferimento a: KALAI S.R.L, Via Guardia del Consiglio n. 15 Galazzano (RSM). Cliccando qui trovate i loro termini e condizioni del venditore ufficiale e la possibilità di contattarli per le vostre richieste cliccando qui.

PERDI PESO CON QUESTA OFFERTA 4x1SCOPRI DI PIU'