green coffee 5k

Green Coffee 5k truffa? Funziona? Opinioni e recensioni di chi lo usa

Green Coffee 5K: cos’è?

Green Coffee, ovvero caffè verde. Il caffè verde è un prodotto naturale: si tratta di semplici chicchi della pianta del caffè che non subiscono cottura e quindi non sono torrefatti.

I benefici e le proprietà che questo piccolo seme contiene sono noti all’uomo da molti secoli, sia per quanto riguarda l’utilizzo del chicco verde che dopo aver subito la torrefazione.
Quali sono le proprietà del green coffee? Innanzitutto è un potente antiossidante grazie all’acido clorogenico che contiene, ma è anche un buon fornitore di acido tannico, vitamine del gruppo B, acido ferulico e acido quinico, più tante altre sostanze molto utili all’organismo umano.

Rispetto al ben conosciuto caffè torrefatto, il caffè verde contiene meno caffeina e la rilascia in modo più graduale.
Altra differenza rispetto al caffè sottoposto a tostatura è il grado di acidità: PH circa 5 per il green coffee e più acido per il caffè nero, con un valore che oscilla tra PH 3 – 3,5.

 

Green Coffee 5k: quali sono i suoi vantaggi?

Si sente molto parlare di Green Coffee e ci si chiede qual è il motivo di tanta notorietà. In realtà, gli effetti benefici sono diversi, alcuni testati, altri in fase di analisi ed altri ancora che, pur essendo testimoniati da un gran numero di persone, non hanno al momento avuto una conferma ufficiale da organi competenti che possano garantire in modo certo tali proprietà.

Il Green Coffee 5k, proveniente da coltivazioni certificate e raccolto nelle regioni del mondo più rinomate per questo tipo di prodotto è, come dicevamo, un potente antiossidante, ma nell’elenco seguente riassumiamo le sue principali caratteristiche, quelle che lo rendono un alimento prezioso.

– Antiossidante
– Coadiuvante nella cura del diabete poiché rallenta il rilascio di glucosio nel sangue
– Acidità minore rispetto al caffè tostato
– Quantità minore di caffeina
– Fonte di vitamine del gruppo B
– Ricco di sali minerali
Stimolante del metabolismo.

Come funziona ?

Il Green Coffee 5k è un prezioso aiuto che la natura offre per migliorare le condizioni del’organismo sotto vari aspetti, ma come esplica i suoi benefici?

Molti studi sono in atto per attestare i vantaggi che il caffè verde può avere, ma intanto questo piccolo seme viene utilizzato in tutto il mondo perché le testimonianze che passano di padre in figlio, da Paese a Paese, sono sufficienti a giustificare la fama che lo circonda.

Le proprietà antiossidanti date dalla presenza di acido clorogenico aiutano a mantenere l’organismo più efficiente.

Le vitamine del gruppo B favoriscono la trasformazione del cibo in energia e proteggono la salute del sistema nervoso.

L’acido clorogenico è quello che, associato alla caffeina, permette a quest’ultima di essere rilasciata più lentamente e quindi consente di riceverne i benefici in modo graduale e costante, senza picchi.
Ma il Green Coffee 5k è conosciuto ed utilizzato soprattutto perché può essere un valido aiuto per perdere peso in eccesso.

Questa sua particolarità sembra provenire dalla capacità di limitare l’assorbimento dei grassi e dalla possibilità che il suo principio attivo aiuti a “bruciarli”, riducendoli.

L’accellerazione del metabolismo basale provocata dagli estratti del caffè verde è il motivo per cui i grassi si riducono e di conseguenza il peso diminuisce. L’adipe è un tessuto morbido che in particolari condizioni decresce e viene eliminato.
Molte testimonianze sono concordi nell’affermare che questa peculiarità del preparato a base di caffè verde denominato Green Coffee 5k sia alla base della sua efficacia.

Green Coffee 5k: studi e ricerche

Come per molti alimenti e prodotti di origine vegetale, la saggezza dei popoli va oltre le dimostrazioni scientifiche, ma le Università intraprendono studi che serviranno ad appurare se e quanto le affermazioni e le esperienze delle persone sono fondate e possono essere confermate.

In tale situazione si trova il caffè verde, prodotto molto apprezzato da tante persone, ma non ancora attestato da studi portati a termine.

Molti centri di ricerca si stanno impegnando nel definire in modo accurato i risultati che questo prodotto è in grado di assicurare, quanto sia efficace, in quali condizioni e con quale percentuale di successo.
Tra questi, l’Università della West Pennsylvania, diretta dal dottor Joe Vinson, ha dimostrato che l’estratto di caffè verde può facilitare il dimagrimento. Studi analoghi attestano che tale sostanza accelera il metabolismo e, ancora, altri ricercatori americani sono pronti ad affermare che l’estratto del caffè non tostato è un buon coadiuvante nella perdita di peso.

Al momento non ci sono studi pubblicati in merito, soprattutto perché i risultati finora attestati sono stati condotti abbinando all’uso della sostanza in questione uno stile di vita più attivo e un’alimentazione più attenta.

Diventa quindi difficile stabilire quanto ciascun fattore influenzi il risultato finale.

Altri studi, che possono definirsi inerenti, sembrano provare che l’acido clorogenico contenuto nel caffé non tostato, quindi verde, aiuti a diminuire il grasso che si accumula nel fegato e migliori, grazie all’ormone dell’adiponectina, la capacità di bruciarlo.

 

Come Green Coffee 5k contribuisce al benessere fisico

Uno stile di vita sano consente non solo di perdere peso, ma anche di sentirsi forti e attivi. Anche sotto questo aspetto Green Coffee 5k aiuta, poiché pur non possedendo la stessa percentuale di caffeina di un normale caffè, permette di sentirsi più energici e dinamici, facendo diminuire quel senso di stanchezza ed affaticamento che spesso, in un circolo vizioso, costringe gli individui a muoversi poco e sempre in misura minore.

Ci si sente stanchi e ci si muove poco: ci si muove poco e, di conseguenza, si perde l’abitudine all’attività fisica e tutto appare più faticoso.

Una dosa eccessiva di caffeina è stimolante, sì, ma può avere effetti collaterali come l’insonnia e l’ipertensione, mentre una dose più blanda come quella contenuta nel chicco di caffè non torrefatto, aiuta ad eliminare il senso di stanchezza e, una volta ripresa una moderata attività fisica, si ricomincia a muoversi con sempre maggiore energia e allenamento. Naturalmente, tutto ciò è benefico per l’organismo e la perdita di peso superfluo è una gradita conseguenza.

Ingredienti e composizione del Green Coffee 5k

Grazie alle rinomate proprietà del caffè verde, in commercio si trovano molti prodotti a base di questo ingrediente. Naturalmente essi si differenziano per la qualità del prodotto utilizzato, per la sua concentrazione, per la lavorazione della materia prima e per i componenti che vengono abbinati all’ingrediente principale. É solo con la valutazione attenta di tutti questi fattori che si può definire la qualità di un prodotto, senza farsi convincere dal semplice fatto che un prodotto contenga, genericamente, caffè verde.

Il Green Coffee 5k è composto da puro caffè verde, assolutamente naturale, senza conservanti, aromatizzanti o altri eccipienti che possano modificarne la composizione, alterandone i vantaggi o rendendolo inefficace per lo scopo desiderato.

Si precisa che il Green Coffee 5k può essere utilizzato indistintamente da uomini e donne, senza problemi specifici.

Controindicazioni del Green Coffee 5k

Essendo un prodotto naturale, non ci sono particolari controindicazioni all’uso del Green Coffee 5k, se non quelle legate ad intolleranze o allergie soggettive o a normali precauzioni nell’uso di un prodotto il cui componente è formato da caffè.

Non è consigliabile usarlo in gravidanza e durante l’allattamento e non è un prodotto indicato per bambini al di sotto dei 12 anni.

In caso di patologie particolari, come ipertensione o problemi tiroidei, è opportuno rivolgersi al proprio medico per avere un parere specifico.

In tutti gli altri casi, un uso costante e attento del prodotto, seguendo la posologia suggerita dal produttore, può portare ai risultati sperati senza incorrere in particolari inconvenienti.

Dosaggio e come si usa

Il prodotto Green Coffee 5k è proposto sotto forma di compresse.

La confezione contiene 60 capsule sufficienti per un mese di trattamento.

Ciascuna capsula contiene ben 5000 milligrammi di principio attivo, la dose ottimale per un’azione decisa e mirata.

Per ottenere i migliori benefici da Green Coffee 5K, si consiglia di assumere due capsule al giorno, prima dei pasti principali.

Anche una capsula quotidiana può essere sufficiente, se i chili da perdere non sono molti, se si vuole un’azione molto graduale o si è soliti consumare un solo pasto completo al giorno.

La compressa va ingerita accompagnandola con un bicchiere di acqua, procedendo come al solito col pasto, ma cercando di assumere alimenti salutari e in dosi non eccessive. Questo fa sì che i vantaggi dell’assunzione di Green Coffee possano essere visibili in un tempo più breve.

Prezzo e dove acquistare Green Coffee

Uno dei vantaggi del prodotto Green Coffee 5K é il prezzo competitivo per la qualità del prodotto. Una confezione da 60 capsule costa solo 33,85 euro ed è sufficiente per almeno un mese.

Ciò significa che con solo poco più di un euro al giorno, quello che si spenderebbe per un normale espresso al bar, si possono ottenere tutti i benefici del caffè verde. Sono anche previste ulteriori offerte, ottime soprattutto se in famiglia più di un componente vuole usufruire delle proprietà di questo prodotto naturale.Due confezioni di Green Coffee 5k sono offerte a 67,70 euro con una in omaggio. Si ricevono quindi tre confezioni al costo di 22,56 euro cadauna.

L’offerta eccezionale, fantastica per chi vuole assicurarsi i benefici del Green Coffee 5k per un lungo periodo, è quella da tre flaconi più tre in omaggio a solo 101,55 euro, ovvero 16,92 euro ciascuno. Una scorta sufficiente per almeno sei mesi di benefici effetti, oppure per goderne con tutti i componenti adulti della famiglia.

Per avere la garanzia del prodotto originale, con tutti i vantaggi e i benefici fin qui citati, è conveniente acquistare il Green Coffee 5k sul sito ufficiale che trovi cliccando qui.
I prodotti a base di caffè verde sono molti, ognuno con caratteristiche diverse. Se si vuole l’originale Green Coffee 5k l’acquisto sicuro si fa sul sito specifico.

 

Si trova in farmacia?

Acquistare il Green Coffe 5k in farmacia, ammesso che se ne trovi la disponibilità, sarebbe sicuramente più costoso che avvalendosi del sito ufficiale. Inoltre è molto probabile, se non certo, che non si possa usufruire di offerte vantaggiose come quella che il produttore offre sulla sua piattaforma.

Non ultimo, è facile confondersi e ritrovarsi con un prodotto simile, ma non uguale, con tutto ciò che ne deriva, come una minor efficacia o un prodotto non altrettanto naturale.

Green Coffee 5k si acquista anche su Amazon?

Su siti di vendita online anche famosi come Amazon ci sono molti prodotti a base di caffè verde. Purtroppo la confusione è tanta e la certezza di un acquisto sicuro si può avere solo acquistando sul sito ufficiale.

Considerando che sul sito vengono periodicamente proposti sconti eccezionali, sarebbe inutile cercare il Green Coffee 5k altrove, poiché la massima convenienza e sicurezza si ha su greencoffee5k.it.

Si trova in erboristeria?

Il Green Coffee 5k è un prodotto naturale, un estratto vegetale che troverebbe il suo specifico sbocco in erboristeria. Ma se si vuole avere la certezza di comprare il prodotto originale, puro, al prezzo più vantaggioso, il sito ufficiale rimane il posto più sicuro per fare l’acquisto.

Il procedimento è semplice, il sito ben strutturato e di facile consultazione.

Si può scegliere il quantitativo giusto per le proprie esigenze, usufruire degli sconti, se ancora presenti vista la grande richiesta, e il pagamento è rapido e sicuro, così come la consegna del prodotto al proprio domicilio.

I pagamenti possono avvenire con carta di credito o bonifico, ma chi lo preferisce può scegliere il pagamento in contrassegno.

I dati personali da fornire sono semplicemente quelli necessari per completare l’invio.

La spedizione avviene nel minor tempo possibile tramite corriere.

Funziona ed è efficace davvero?

Abbiamo analizzato la composizione del caffè verde e valutato il prodotto Green Coffee 5k nello specifico.

Alla luce dei dati forniti, possiamo dire che il caffè non torrefatto è ricco di proprietà molto interessanti per il benessere dell’organismo. Aiuta i diabetici perché regola l’assorbimento degli zuccheri, è un potente antiossidante (molto più del the verde) (vedi anche la dieta del the verde!), non favorisce l’ipertensione grazie al rilascio lento della caffeina, aumenta la velocità del metabolismo e, di conseguenza, aiuta a bruciare i grassi.

Si può quindi concludere che il Green Coffee 5k è un coadiuvante efficace nella lotta al peso superfluo, ma non si può affermare che mangiando senza criterio e facendo una vita sedentaria, l’assunzione di caffè verde farà miracoli.

É invece sensato dire che quando si desidera dimagrire e si decide di alimentarsi correttamente, cercando anche di fare un po’ di moto, le caratteristiche peculiari di questo tipo di caffè aiutano a raggiungere i risultati desiderati e rendono più facile il percorso verso il traguardo.

Non è poca cosa, perché qualsiasi percorso può essere più o meno duro se fatto da soli o con l’appoggio di qualcuno o qualcosa.

In questo caso, il Green Coffee 5k è la bici che rende più veloce un percorso: si potrebbe farlo a piedi con molta fatica, ma con l’ausilio di questo prodotto, lo sforzo è minore e il risultato più vicino.

E’ una truffa?

Correttezza ed onestà prima di tutto: non ci sono, al momento, testi autorevoli che, nero su bianco, affermano che il Green Coffee provochi o faciliti in modo certo il dimagrimento. Ci sono però le testimonianze di molte persone che lo hanno testato, probabilmente anche persone che sono vicine a chi legge poiché nel mondo davvero in tanti hanno provato il prodotto.

Come in tutte le assunzioni di un composto, che sia naturale oppure no, le risposte dell’organismo sono soggettive e i risultati non sono mai identici. Alcuni, anche con un trattamento breve e non intensivo, ottengono risultati molto buoni, altri impiegano più tempo oppure si limitano a perdere alcuni chili e si fermano, anche perché magari non hanno abbinato una sufficiente attività fisica, oppure si lasciano andare a continui strappi alimentari.

Se la certificazione di integratore dimagrante non è stata ancora ottenuta, le proprietà antiossidanti, di aiuto per diabete e ipertensione e stimolante del metabolismo, grazie agli elementi che contiene il chicco di caffè, sono invece riconosciute.

Viene di conseguenza, seguendo la logica, che se il metabolismo accelera, se ci si muove almeno un po’ e si mangia meglio, già questo tende a portare ad una perdita di peso. Assumendo un prodotto come il Green Coffee che contiene acido clorogenico, un cosiddetto “brucia-grassi“, si può aiutare il corpo a consumare lipidi.

In effetti, non esiste un prodotto innocuo e miracoloso che consenta di dimagrire mangiando di tutto, o che faccia perdere peso senza impegnarsi con l’alimentazione e l’attività fisica.

Il corpo umano è un meccanismo perfetto che a volte tendiamo a sballare: reimpostare i meccanismi giusti lo fortifica e lo riporta ad uno stato di benessere. L’attività fisica, anche il solo passeggiare, è molto importante e non va trascurata, nemmeno se ci si rivolge ad un alimento che aiuta l’organismo come il Green Coffe 5k.

Si ribadisce l’importanza di non assumere prodotti contraffatti, che contengono sostanze inutili o dannose, come coloranti, aromi ed altre aggiunte non meglio identificate.
Il prodotto naturale è sempre la scelta migliore e il Green Coffee 5k venduto sul sito ufficiale del produttore è garanzia di qualità.

Green Coffee 5K: opinioni

Oggi si tende ad acquistare dopo aver sentito il parere di chi ha già provato un oggetto o un prodotto. Questo è un sistema abbastanza efficace per farsi un’idea generale ed estrapolare dalle esperienze altrui gli elementi che permettono di decidere se acquistare o meno il prodotto in questione.

I produttori solitamente pubblicano le opinioni dei clienti, sia positive che negative, perché questo prova la buone fede del produttore stesso ed evita spiacevoli equivoci.

Nel caso del Green Coffee 5k, dopo averlo provato molti uomini e donne hanno asserito di essersi trovati bene, di aver sentito una nuova energia e, spesso, di aver perso chili superflui.

Molte persone continuano a consumare caffè verde per il benessere generale che hanno conquistato e conosciuto grazie ad esso.

Opinioni negative sul Green Coffee 5k

Il Green Coffee 5k non fa miracoli. Chi si aspettava di perdere diverse taglie in un mese semplicemente assumendo capsule di caffè è rimasto deluso. Quelli che pensavano che bastasse prendere un integratore per modificare peso, ritrovare salute e cambiare aspetto non possono ritenersi soddisfatti: il Green Coffee 5k aiuta moltissimo, ma non fa miracoli.

Agisce, ma come tutti i prodotti naturali, richiede un minimo di tempo e di costanza per mostrare i risultati. L’aspetto positivo in tutto ciò è che i risultati che si ottengono possono essere duraturi e molto soddisfacenti.

Recensioni vere dei clienti che lo utilizzano

Quando si acquista un prodotto e ci si trova soddisfatti dei risultati del suo utilizzo, si desidera renderne partecipi gli altri anche per aiutarli nella scelta o, in caso contrario, per evitare che capitino nello stesso errore.

Leggiamo alcune recensioni spontanee di consumatori di Green Coffee 5K, per comprendere quali sono i vantaggi del suo utilizzo e i risultati che é lecito attendersi.

Elisa B., trentina, scrive: -Sono in un particolare momento della mia vita e cioè nella fase della menopausa.

Il mio metabolismo è più lento e mi sentivo spesso stanca, per non parlare dei rotolini che cominciavano a formarsi sui fianchi. Mi sono fatta convincere da un’amica a provare Green Coffe 5k. Devo dire che ci sono voluti alcuni giorni prima che cominciassi a sentirmi più attiva, ma da quando ho cominciato a muovermi di più i risultati sono stati costanti e progressivi… Che dire? Ora mi sento bene e ho dimenticato di essere in menopausa!

Manuela T. di Como testimonia: -Non sono mai stata molto magra, ma negli ultimi tempi il mio peso aumentava lentamente, ma progressivamente. Ogni mese un chiletto in più. Riflettendoci, questa cosa mi ha spaventata. Ho fatto molte ricerche online e il prodotto che più mi ha ispirato è stato il caffè verde. Green Coffe 5K mi è sembrato il migliore ed ho cominciato con una sola confezione. Ero molto motivata, quindi ho cominciato ad usare il prodotto, imponendomi almeno 15 minuti di passeggiata al giorno ed ho ridotto gli alimenti dolci. Alla fine del primo mese i risultati erano già evidenti: avevo invertito la tendenza e cominciavo a perdere peso! Inutile dire che ho subito acquistato l’offerta più conveniente sul sito del produttore e adesso continuo ad assumere caffè verde perché mi sembra davvero di stare più in forma.-

Lucio S. di Salerno: -Sono un giovane di trent’anni, ma non sono mai stato molto attivo. Sudare in palestra non fa per me. Però nel mio gruppo i ragazzi con un bel fisico hanno molto più successo. Siccome le ragazze mi piacciono, ho deciso di dare una svolta alla mia vita ed ho acquistato il primo prodotto che mi sembrava fare al caso mio. Sono stato fortunato, perché mi sono fatto convincere dall’offerta che mi sembrava davvero conveniente delle confezioni date in omaggio con l’acquisto di più capsule di Green Coffee 5k. Penso che non avrei potuto scegliere di meglio, se avessi preso in esame altri prodotti. Due capsule al giorno con una sana alimentazione e un’estate nello splendido mare della mia Salerno mi hanno portato ad avere un fisico da fare invidia. Non temo più nessuno e scelgo la ragazza che più mi piace, senza paura di essere scartato.

Cosa dicono nei forum del Green Coffee 5k e quali sono i commenti?

Leggendo le opinioni dei consumatori sui forum riguardo al Green Coffee 5k si trovano pareri diversi.

Chi afferma che funziona anche da solo, chi invece dice che la combinazione migliore è caffè verde più mezz’ora di attività fisica. Altri sono pronti a dimostrare come il Green Coffee 5k, assunto prima di un pasto leggero ed eliminando alimenti fritti e troppo elaborati, basti a perdere i chili superflui.

Praticamente nessuno è totalmente insoddisfatto e le opinioni meno favorevoli sono quelle che dicono che assumendo questo prodotto si sentono meglio e sono più attivi, ma non hanno perso molti chili.
In effetti, i risultati sono personali e soggettivi; ciascuno abbina al Green Coffee 5k ad un certo stile di vita e questo spiega la diversità dei risultati.

In ogni caso, senza mettere in gioco un capitale, l’assunzione del Green Coffee 5k originale, naturale, acquistato sul sito ufficiale aiuta in modo concreto a donare benefici al proprio corpo.
Molti perdono tutto il peso che desideravano togliere, alcuni solo qualche chilo, ma tutti si sentono più energici ed attivi.

green coffee 5k
green coffee 5k

 

 

 

 

 

 

 

 

Prodottidimagranti.net non è nè il venditore nè il produttore ufficiale, pertanto per richieste di rimborso, reclami, o problematiche con il prodotto in questione dovete fare riferimento a: Key Player Limited, P.O. Box 231351, Dubai, Emirati Arabi Uniti. Per contattarli basta andare nel sito ufficiale cliccando qui e a fondo pagina cliccare su “Contatto”

I prodotti consigliati che trovate all’interno degli articoli informativi, come per esempio gli articoli sulle diete, non fanno parte di quella specifica dieta, o metodo, o esercizio, o trattamento ecc ecc, ma sono solo un suggerimento aggiuntivo da parte della redazione, e la loro efficacia è sempre soggettiva. Inoltre dovresti sempre consultare un professionista prima di assumere e/o usare i prodotti suggeriti in questo sito web.
Le diete che trovate descritte in questo sito, sono solo a scopo informativo. Le diete di personaggi famosi, o di marchi registrati, o di aziende specifiche, che trovate in questo sito vanno sempre verificate con le fonti ufficiali in quanto non essendo noi gli autori e fondatori delle diete in questione, potrebbero talvolta esserci delle incongruenze. Tuttavia prima di seguire qualsiasi dieta consulta uno specialista. I nostri articoli sono a scopo informativo.
Gli esercizi fisici descritti in questo sito sono solo a titolo informativo. Prima di seguire qualsiasi esercizio, consultare un professionista del settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il dimagrante più venduto in ItaliaSCOPRI DI PIU'