dieta di Vicky Pattison

La dieta di Vicky Pattison: funziona per dimagrire?

A volte, a perdere peso in maniera incredibile sono anche i personaggi pubblici. Se il risultato è così evidente, sono in molti i giornalisti che chiedono loro come abbiano fatto per dimagrire. Uno dei casi più lampanti a tal riguardo è la dieta di Vicky Pattinson.

Migliori dimagranti in offerta

Bestseller No. 1
Odelù Brucia Grassi Potenti Veloci 120 Cpr, Uso Dieta Dimagrante Forte,Con Carnitina, Te Verde, Caffeina, Glucomannano, Per Dimagrire Velocemente, Pillole Dimagranti Veloci E Efficaci Made In Italy
  • FORMULA PREMIUM POTENZIATA - PowerSlim ti aiuta ad accelerare il metabolismo in modo originale con doppia azione brucia grassi combinata a controllo appetito, mediante una speciale formula extra forte dimagrante, utilizzabile anche con le proteine in polvere, nel pre workout palestra, con la spirulina ultra dimagrante, con il lassativo dimagrante forte, garcinia cambogia, e perfetta la compatibilità con un diuretico drenante forte dimagrante e con integratori ad azione anticellulite
  • EFFICACE RIDUZIONE DI APPETITO COMBINATA A DIMAGRIMENTO - Powerslim é molto efficace per attivare la termogenesi, adatto a chi ama la dieta keto slim, ma non può essere un pasto sostitutivo dimagrante. La sua particolare formula lo rende idoneo all'uso con carbone vegetale, curcuma e piperina plus, con prodotti detox per fegato e intestino, e aloe vera da bere. L'assunzione di Powerslim ti garantisce un efficace riduzione della fame, e va associato ad una regolare attività fisica
  • BENESSERE IN TUTTO IL CORPO - un approccio globale (corporeo, emotivo e psicologico) ti permetterà di liberarti dai tuoi pensieri limitanti e di perdere peso in modo sano. Powerslim non appartiene solo alla categoria dei prodotti dimagranti forti e veloci, ma è soprattutto un programma di valore personalizzato che la nostra azienda sviluppa per i clienti, che consente a tutti di ottenere il risultato voluto, nel tempo specifico che serve, in base a sesso, peso, altezza, e massa corporea
Bestseller No. 2
Pillole Dimagranti Veloci e Efficaci - Brucia Grassi con L Carnitina - Garcinia Cambogia - Gymnema Sylvestre - Cromo Picolinato - Piperina e Arancia Amara - Dimagrante Forte 120 CAPSULE | Metamorfosi
  • 🔥 BRUCIA GRASSI POTENTI VELOCI 🔥 Runny Fat è l'unico integratore alimentare che coniuga nella sua composizione i principi attivi di Garcinia cambogia e Gymnema sylvestre: fondamentali per dimagrire velocemente se assunti con regolarità.
  • 🎯 OBIETTIVO PANCIA PIATTA 🎯 La Garcinia cambogia, alleandosi con il Cromo picolinato, combatte il gonfiore addominale facilitando la perdita di peso. Inoltre, favorisce la sintesi di colesterolo e altri lipidi.
  • ⚠️ STOP ALLA FAME NERVOSA ⚠️ L'Arancio amaro e il Pepe nero sono termogenici naturali che stimolano il metabolismo, mantengono in equilibrio il peso corporeo e agiscono come soppressore della fame.

Questa personalità televisiva, apparsa dal 2011 al 2014 negli spettacoli di MTV Geordie Shore, ha svelato diversi anni fa tutta una serie di accorgimenti che ha seguito in maniera meticolosa. Risultato? Dimagrimento naturale graduale, rimodellamento del corpo, addio alle smagliature, alla cellulite (vedi anche la dieta anticellulite) e al grasso in eccesso accumulatosi attorno ai fianchi e alle cosce.

Basta vedere qualche scatto fotografico del 2010 con quelli del 2014, ad esempio, per constatare come Vicky Pattinson abbia smaltito i chili di troppo, passando dalla 48 alla 36 in sole 5 settimane, per poi ritornare alla 42, giudicata all’unisono come la sua taglia ideale.

La storia di Vicky Pattinson

In diverse interviste, la celebrità inglese classe 1987, ha dichiarato che a contribuire all’aumento di peso era stato un periodo particolarmente difficile, dovuto alla separazione con il suo ex ragazzo, Ricci Guarnaccio. In quei giorni, Vicky Pattinson non aveva voglia di uscire con nessuno. Restava a casa, mangiava pizza e altri cibi spazzatura.

Nemmeno si accorgeva di essere ingrassata, tanto è vero che, come ebbe più volte modo di dichiarare su MTV, era dell’idea di avere la taglia 42 (ossia la 10), ma in realtà era una 48 abbondante (16). La star inglese ricorda ancora quei momenti difficili, come il periodo più ostico della sua vita.

Come fece a dimagrire Vicky Pattinson?

Tenendo conto che Vicky Pattinson voleva a tutti costi rimettersi in forma, fu costretta a cambiare drasticamente sia le sue abitudini alimentari che il suo stile di vita. Nel primo caso, disse addio allo junk food con cui si era rimpinzata per diverso tempo a casa, per puntare solo ed esclusivamente su alimenti magri, su cibi genuini e su ingredienti salutari. Nel secondo caso, fu necessaria tanto esercizio fisico, praticato in modo regolare sia all’aria aperta che in palestra.

Vicky Pattinson, però, non ha formulato alcuna dieta. A pensarci fu il suo personal trainer.

In cosa consiste la dieta di Vicky Pattinson?

Come dichiara la star televisiva, a differenza di altri regimi dietetici, quella ideata appositamente per lei non prevedeva alcuna drastica rinuncia. Tuttavia, era necessario prestare attenzione a cosa si mettesse a tavola. Sgarrare, insomma, era ammesso davvero pochissime volte.

Pertanto, l’addio al pane bianco così come quello ai panini confezionati fu obbligatorio nell’ottica dello smaltimento dei chili superflui. Il motivo di fondo, infatti, ruota sulla presenza di farine raffinate. Per ciò che concerne il consumo di frutta, Vicky Pattinson ha ammesso più volte candidamente di averla ridotta ai minimi termini, per via della presenza eccessiva di zuccheri. Al contrario, a tavola, non si fa mai mancare verdura di stagione e centrifugati verdi, la cui azione detox disintossica l’organismo dalle tossine in eccesso.

C’è stato un arco di tempo, in cui l’impatto della dieta di Vicky Pattinson, però, era stato troppo evidente. Passare da una 48 ad una 38 con zero seno, in appena un mese, non è proprio una cosa particolarmente salutare. In quel periodo, la protagonista di Ex On The Beach: Body SOS ebbe più volte modo di dire di non essersi goduta appieno la vita. Il motivo è che era ossessionata da quante calorie potesse avere addirittura un mirtillo. Solo negli ultimi due anni, come evidenzio su Instagram, Vicky Pattinson ha raggiunto il suo peso forma: la taglia 42, infatti, è quella perfetta per dare risalto alle sue splendide curve.

Privilegiare il consumo di verdure, cereali, bevande detox contraddistinte da quel bel colore verde, soia, fibre è la regola basilare della dieta di Vicky Pattinson che però ci tiene a lanciare tuttora un monito: nessuno, uomo o donna che sia, deve consentire che la bilancia influenzi, anche minimamente il proprio stile di vita. E come darle torto? Sarebbe un errore imperdonabile che finirebbe inevitabilmente per riflettersi sulle proprie scelte di routine.

Va ricordato che quella di Vicky Pattinson è solo un’esperienza personale. Per lei, perdere peso, era diventato davvero una questione di vita o di morte, in quanto solo attraverso lo smaltimento del grasso in eccesso, a suo dire, poteva reimpossessarsi nuovamente della sua vita, riprendendone il controllo e ritrovando il rispetto per la sua persona.

Mens sana in corpore sano: l’importanza dell’attività fisica

Proprio la diva di MTV dichiara che senza una costante attività fisica, non ce l’avrebbe mai fatta a ritornare al suo peso forma. Questa, infatti, va praticata in modo regolare. Bastano infatti una decina di minuti in palestra, meglio se nelle prime ore del mattino, per perdere grosso modo un chilo a settimana.

Non tutti gli addetti ai lavori, però, sono di questo avviso. In molti, sostengono che anche con un allenamento intensivo, la durata in oggetto risulterebbe insufficiente. Tuttavia, Vicky Pattinson ha rispedito le critiche al mittente, ringraziando in diverse occasioni il suo personal trainer, fondamentale nel suggerirle questa dieta che le ha garantito un risultato, a suo modo di dire, ben al di sopra delle sue aspettative.

I maligni, però, evidenziano che se la sua perdita è stata possibile, il merito non è detto che sia della sua forza di volontà, oltre che di una dieta rigida, di un’alimentazione sana e genuina e di tanto esercizio fisico in palestra. L’ipotesi dell’aiutino, dato da un amico chirurgo, non sarebbe da escludere.

Altri, soffermandosi sulla foto delle sue braccia, sostengono che la diva televisiva si sia lasciata prendere un po’ troppo la mano dalla dieta.

Prodotti consigliati per risultati veloci e migliori

Sappiamo bene tutti che seguire una dieta è di per sé difficile. Allora a volte è il caso di “chiedere l’aiutino da casa” 🙂

In commercio per fortuna esistono prodotti efficaci che velocizzano il processo del dimagrimento e altri prodotti che rassodano il corpo. Per ottenere risultati migliori è consigliato comunque seguire una dieta, e aggiungere un integratore alimentare, e per quanto poco fare dell’attività fisica con degli semplici attrezzi da casa.

Tuttavia in alcuni casi questi prodotti si sono verificati efficaci anche senza dieta. Chiaramente i risultati sono sempre soggettivi. 

Ecco i consigli della redazione:

XLS Forte per Perdita Peso

  • 100% di origine naturale

  • Piano di perdita peso GRATIS

  • Clinicamente Testato

Rassoda ogni parte del corpo

  • Addominali 

  • Gambe e Braccia

  • Pettorali e Spalle

Conclusioni

La dieta di Vicky Pattinson funziona? Se lo chiedono in molte. La risposta è dipende dal singolo caso. Se si dà infatti un’occhiata alle ultime foto di Vicky Pattinson, ci si rende conto sin da subito di quanto questa dieta sia stata efficace per rimetterla in forma. Per sapere, però, se è questa la dieta che fa al caso tuo, è bene rivolgersi sempre ad un medico o ad un nutrizionista.

ATTENZIONE: Le informazioni contenute in questo sito sono pubblicate a scopo esclusivamente informativo: non possono sostituirsi o integrare la diagnosi svolta dal medico. Tutte le informazioni non devono essere in alcun modo considerate come alternative alla diagnosi del medico curante, né tantomeno essere confuse e/o scambiate con la prescrizione di trattamenti e terapie. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata. Se si hanno dubbi o quesiti sull'uso di un farmaco è necessario contattare il proprio medico. I prodotti sono recensiti a scopo informativo: non è possibile in nessun modo garantire risultati certi, le possibilità di riuscita di qualsiasi trattamento variano da paziente a paziente. Leggi il Disclaimer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *