dieta di Vicky Pattison

La dieta di Vicky Pattison: funziona per dimagrire?

A volte, a perdere peso in maniera incredibile sono anche i personaggi pubblici. Se il risultato è così evidente, sono in molti i giornalisti che chiedono loro come abbiano fatto per dimagrire. Uno dei casi più lampanti a tal riguardo è la dieta di Vicky Pattinson.

Migliori dimagranti in offerta

Bestseller No. 1
DRENASLIM® DETOX - 240 COMPRESSE | Drenante Forte Dimagrante | Bromelina Forte | Detox Dimagrante Drenante Depurativo Antiossidante | Diuretico Forte con Bromelina, Orthosiphon, Gymnema, Finocchio
  • ⚡️AZIONE DETOX RAPIDA E FORTE: uno dei grandi benefici del nostro integratore drenante dimagrante è il suo potere di eliminare le tossine dal nostro organismo; infatti, non è solo depurativo per il fegato, ma regola e purifica l’intero apparato digerente. Drenaslim, grazie alla sua formula innovativa e performante, che comprende Bromelina, Finocchio, Orthosiphon, Tarassaco, Gymnema e Cactinea, è l’ideale per purificare il proprio organismo e per raggiungere il peso forma.
  • 🍍RICCO DI BROMELINA, AD EFFETTO ANTICELLULITE E SNELLENTE: La Bromelina è un principio attivo presente nel Gambo dell’Ananas ad alta attività proteolitica (2500 GDU/g). Essa contrasta gli inestetismi della cellulite (cuscinetti e buccia d’arancia), migliora la circolazione contribuendo al riassorbimento della ritenzione idrica e lavora sul trofismo cutaneo, migliorando l'aspetto e la tonicità della pelle, anch'essa vittima dell'infiammazione derivante dalla cellulite.
  • 🔥DRENANTE FORTE E PERDITA DI VOLUME: Drenaslim ha forti proprietà diuretiche, grazie all’azione mirata di Orthosiphon e Tarassaco, ed è un alleato naturale in un percorso dimagrante perché favorisce la perdita di volume: infatti la diuresi elimina le tossine che potrebbero trasformarsi in grassi. Inoltre, grazie all’azione della Gymnema, il nostro integratore può essere utilizzato anche come soppressare dell’appetito. Perfetto ad ogni cambio di stagione o in caso di eccesso di cibo.
Bestseller No. 2
Ketosan® - Pillole Dimagranti Veloci e Efficaci | Brucia Grassi Potenti Veloci | Dimagrante Forte | Integratori per Dimagrire | Tè Verde, Orthosiphon, Garcinia Cambogia, Piperina | 100% Vegan
  • ▽PERCHÈ SCEGLIERE KETOSAN? Il principio di base di questo innovativo prodotto è il più potente effetto dimagrante del nostro metabolismo: la chetosi. Riducendo l’assunzione di carboidrati ed aumentando proteine e grassi, il corpo è costretto a bruciare i grassi corporei come fonte di energia. Proprio sulla base di questo principio è nato KETOSAN: 120 pillole dimagranti forti per conquistare i propri obiettivi!
  • ▽BRUCIA GRASSI FORTE ANCHE PER CHI NON SEGUE UNA DIETA CHETOGENICA! Trasforma il tuo corpo in una macchina bruciagrassi grazie alle pillole dimagranti forti di Ketosan. La Garcinia Cambogia blocca la capacità del tuo corpo di produrre grasso e riduce l'appetito, rendendo più facile per te seguire la tua dieta e attenersi al piano senza sentirti affamato.  Il principio attivo L-carnitina migliora la digestione e raggiunge i muscoli più rapidamente.
  • ▽FORMULA INNOVATIVA E PERFORMANTE: La formula di Ketosan è il frutto di studi professionali sul metabolismo corporeo: Garcinia Cambogia, Te Verde, Carnitina, Orthosiphon, Amla, Arancio Amaro, Piperina. La sinergia degli ingredienti 100% natural stimola il metabolismo a bruciare i grassi corporei come fonte di energia, riduce l’appetito e il senso di fame, blocca la produzione di grasso favorendo l’eliminazione di quello in eccesso e accelera il tuo metabolismo. Prodotto Vegan.

Questa personalità televisiva, apparsa dal 2011 al 2014 negli spettacoli di MTV Geordie Shore, ha svelato diversi anni fa tutta una serie di accorgimenti che ha seguito in maniera meticolosa. Risultato? Dimagrimento naturale graduale, rimodellamento del corpo, addio alle smagliature, alla cellulite (vedi anche la dieta anticellulite) e al grasso in eccesso accumulatosi attorno ai fianchi e alle cosce.

Basta vedere qualche scatto fotografico del 2010 con quelli del 2014, ad esempio, per constatare come Vicky Pattinson abbia smaltito i chili di troppo, passando dalla 48 alla 36 in sole 5 settimane, per poi ritornare alla 42, giudicata all’unisono come la sua taglia ideale.

La storia di Vicky Pattinson

In diverse interviste, la celebrità inglese classe 1987, ha dichiarato che a contribuire all’aumento di peso era stato un periodo particolarmente difficile, dovuto alla separazione con il suo ex ragazzo, Ricci Guarnaccio. In quei giorni, Vicky Pattinson non aveva voglia di uscire con nessuno. Restava a casa, mangiava pizza e altri cibi spazzatura.

Nemmeno si accorgeva di essere ingrassata, tanto è vero che, come ebbe più volte modo di dichiarare su MTV, era dell’idea di avere la taglia 42 (ossia la 10), ma in realtà era una 48 abbondante (16). La star inglese ricorda ancora quei momenti difficili, come il periodo più ostico della sua vita.

Come fece a dimagrire Vicky Pattinson?

Tenendo conto che Vicky Pattinson voleva a tutti costi rimettersi in forma, fu costretta a cambiare drasticamente sia le sue abitudini alimentari che il suo stile di vita. Nel primo caso, disse addio allo junk food con cui si era rimpinzata per diverso tempo a casa, per puntare solo ed esclusivamente su alimenti magri, su cibi genuini e su ingredienti salutari. Nel secondo caso, fu necessaria tanto esercizio fisico, praticato in modo regolare sia all’aria aperta che in palestra.

Vicky Pattinson, però, non ha formulato alcuna dieta. A pensarci fu il suo personal trainer.

In cosa consiste la dieta di Vicky Pattinson?

Come dichiara la star televisiva, a differenza di altri regimi dietetici, quella ideata appositamente per lei non prevedeva alcuna drastica rinuncia. Tuttavia, era necessario prestare attenzione a cosa si mettesse a tavola. Sgarrare, insomma, era ammesso davvero pochissime volte.

Pertanto, l’addio al pane bianco così come quello ai panini confezionati fu obbligatorio nell’ottica dello smaltimento dei chili superflui. Il motivo di fondo, infatti, ruota sulla presenza di farine raffinate. Per ciò che concerne il consumo di frutta, Vicky Pattinson ha ammesso più volte candidamente di averla ridotta ai minimi termini, per via della presenza eccessiva di zuccheri. Al contrario, a tavola, non si fa mai mancare verdura di stagione e centrifugati verdi, la cui azione detox disintossica l’organismo dalle tossine in eccesso.

C’è stato un arco di tempo, in cui l’impatto della dieta di Vicky Pattinson, però, era stato troppo evidente. Passare da una 48 ad una 38 con zero seno, in appena un mese, non è proprio una cosa particolarmente salutare. In quel periodo, la protagonista di Ex On The Beach: Body SOS ebbe più volte modo di dire di non essersi goduta appieno la vita. Il motivo è che era ossessionata da quante calorie potesse avere addirittura un mirtillo. Solo negli ultimi due anni, come evidenzio su Instagram, Vicky Pattinson ha raggiunto il suo peso forma: la taglia 42, infatti, è quella perfetta per dare risalto alle sue splendide curve.

Privilegiare il consumo di verdure, cereali, bevande detox contraddistinte da quel bel colore verde, soia, fibre è la regola basilare della dieta di Vicky Pattinson che però ci tiene a lanciare tuttora un monito: nessuno, uomo o donna che sia, deve consentire che la bilancia influenzi, anche minimamente il proprio stile di vita. E come darle torto? Sarebbe un errore imperdonabile che finirebbe inevitabilmente per riflettersi sulle proprie scelte di routine.

Va ricordato che quella di Vicky Pattinson è solo un’esperienza personale. Per lei, perdere peso, era diventato davvero una questione di vita o di morte, in quanto solo attraverso lo smaltimento del grasso in eccesso, a suo dire, poteva reimpossessarsi nuovamente della sua vita, riprendendone il controllo e ritrovando il rispetto per la sua persona.

Mens sana in corpore sano: l’importanza dell’attività fisica

Proprio la diva di MTV dichiara che senza una costante attività fisica, non ce l’avrebbe mai fatta a ritornare al suo peso forma. Questa, infatti, va praticata in modo regolare. Bastano infatti una decina di minuti in palestra, meglio se nelle prime ore del mattino, per perdere grosso modo un chilo a settimana.

Non tutti gli addetti ai lavori, però, sono di questo avviso. In molti, sostengono che anche con un allenamento intensivo, la durata in oggetto risulterebbe insufficiente. Tuttavia, Vicky Pattinson ha rispedito le critiche al mittente, ringraziando in diverse occasioni il suo personal trainer, fondamentale nel suggerirle questa dieta che le ha garantito un risultato, a suo modo di dire, ben al di sopra delle sue aspettative.

I maligni, però, evidenziano che se la sua perdita è stata possibile, il merito non è detto che sia della sua forza di volontà, oltre che di una dieta rigida, di un’alimentazione sana e genuina e di tanto esercizio fisico in palestra. L’ipotesi dell’aiutino, dato da un amico chirurgo, non sarebbe da escludere.

Altri, soffermandosi sulla foto delle sue braccia, sostengono che la diva televisiva si sia lasciata prendere un po’ troppo la mano dalla dieta.

Prodotti consigliati per risultati veloci e migliori

Sappiamo bene tutti che seguire una dieta è di per sé difficile. Allora a volte è il caso di “chiedere l’aiutino da casa” 🙂

In commercio per fortuna esistono prodotti efficaci che velocizzano il processo del dimagrimento e altri prodotti che rassodano il corpo. Per ottenere risultati migliori è consigliato comunque seguire una dieta, e aggiungere un integratore alimentare, e per quanto poco fare dell’attività fisica con degli semplici attrezzi da casa.

Tuttavia in alcuni casi questi prodotti si sono verificati efficaci anche senza dieta. Chiaramente i risultati sono sempre soggettivi. 

Ecco i consigli della redazione:

XLS Forte per Perdita Peso

  • 100% di origine naturale

  • Piano di perdita peso GRATIS

  • Clinicamente Testato

Rassoda ogni parte del corpo

  • Addominali 

  • Gambe e Braccia

  • Pettorali e Spalle

Conclusioni

La dieta di Vicky Pattinson funziona? Se lo chiedono in molte. La risposta è dipende dal singolo caso. Se si dà infatti un’occhiata alle ultime foto di Vicky Pattinson, ci si rende conto sin da subito di quanto questa dieta sia stata efficace per rimetterla in forma. Per sapere, però, se è questa la dieta che fa al caso tuo, è bene rivolgersi sempre ad un medico o ad un nutrizionista.

ATTENZIONE: Le informazioni contenute in questo sito sono pubblicate a scopo esclusivamente informativo: non possono sostituirsi o integrare la diagnosi svolta dal medico. Tutte le informazioni non devono essere in alcun modo considerate come alternative alla diagnosi del medico curante, né tantomeno essere confuse e/o scambiate con la prescrizione di trattamenti e terapie. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata. Se si hanno dubbi o quesiti sull'uso di un farmaco è necessario contattare il proprio medico. I prodotti sono recensiti a scopo informativo: non è possibile in nessun modo garantire risultati certi, le possibilità di riuscita di qualsiasi trattamento variano da paziente a paziente. Leggi il Disclaimer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *