Dieta Starguo

Dieta Starguo funziona per dimagrire? Schema e menù di esempio

La Dieta Starguo proviene dalla medicina tradizionale cinese che si basa su prodotti sostitutivi del pasto composti da nutrienti bilanciati e poche calorie. Un metodo studiato e creato per ottenere un dimagrimento rapido e duraturo anche se non si tratta di un percorso facile da sostenere, ci vuole molta forza di volontà e costanza ma i risultati si vedono. Ma di cosa si tratta esattamente?

Migliori dimagranti in offerta

OffertaBestseller No. 1
DRENASLIM® DETOX - 240 COMPRESSE | Drenante Forte Dimagrante | Bromelina Forte | Detox Dimagrante Drenante Depurativo Antiossidante | Diuretico Forte con Bromelina, Orthosiphon, Gymnema, Finocchio
  • ⚡️AZIONE DETOX RAPIDA E FORTE: uno dei grandi benefici del nostro integratore drenante dimagrante è il suo potere di eliminare le tossine dal nostro organismo; infatti, non è solo depurativo per il fegato, ma regola e purifica l’intero apparato digerente. Drenaslim, grazie alla sua formula innovativa e performante, che comprende Bromelina, Finocchio, Orthosiphon, Tarassaco, Gymnema e Cactinea, è l’ideale per purificare il proprio organismo e per raggiungere il peso forma.
  • 🍍RICCO DI BROMELINA, AD EFFETTO ANTICELLULITE E SNELLENTE: La Bromelina è un principio attivo presente nel Gambo dell’Ananas ad alta attività proteolitica (2500 GDU/g). Essa contrasta gli inestetismi della cellulite (cuscinetti e buccia d’arancia), migliora la circolazione contribuendo al riassorbimento della ritenzione idrica e lavora sul trofismo cutaneo, migliorando l'aspetto e la tonicità della pelle, anch'essa vittima dell'infiammazione derivante dalla cellulite.
  • 🔥DRENANTE FORTE E PERDITA DI VOLUME: Drenaslim ha forti proprietà diuretiche, grazie all’azione mirata di Orthosiphon e Tarassaco, ed è un alleato naturale in un percorso dimagrante perché favorisce la perdita di volume: infatti la diuresi elimina le tossine che potrebbero trasformarsi in grassi. Inoltre, grazie all’azione della Gymnema, il nostro integratore può essere utilizzato anche come soppressare dell’appetito. Perfetto ad ogni cambio di stagione o in caso di eccesso di cibo.
OffertaBestseller No. 2
XLS Medical Forte 5 Capsule per la Perdita di Peso, Adatto a Donna e Uomo con 5 Benefici in 1, App My Nudge Plan Inclusa, 180 capsule
  • Perdita di peso progressiva ed equilibrata: le capsule bruciano i grassi pre-esistenti, per una riduzione dell' indice di massa corporea, anche su fianchi e vita e per un`inibizione della sensazione di fame
  • Integratore clinicamente testato: grazie a Okranol, un complesso erboristico di fibre vegetali, le compresse attivano i processi metabolici per una veloce combustione dei grassi pre-esistenti
  • App My Nudge Plan: possibilità di un piano personalizzato per la perdita del peso in 12 settimane, stimolando ad assumere una dieta bilanciata con un’attività fisica regolare - Risultati dal 1° mese

Che cos’è Starguo dieta dimagrante

Starguo è una serie di integratori studiati e realizzati in Cina appositamente per facilitare la perdita di chili in eccesso in un regime alimentare ipocalorico. Lo scopo è mirato, quindi, al raggiungimento del peso ideale oltre che al mantenimento di tale condizione con una particolare attenzione al benessere fisico.

In vendita si trovano due tipologie di prodotti di questa linea, entrambe sono suddivise in un menù composto da 16 buste: Starguo Menù cocco e Starguo Menù salato. Nella composizione si nota una grande quantità di legumi tra cui soia e fagioli, che danno al preparato una buona concentrazione di proteine ma esclusivamente vegetali.

A parte i casi particolari di forte soprappeso o presenza di patologie in cui serve l’intervento di medici e dietologi, Starguo integratore dimagrante si rivela utile per raggiungere il peso forma in modo rapido viste le poche calorie che contiene. Ma non si tratta solamente di una dieta ipocalorica infatti ogni busta ha una formulazione tale da fornire tutti gli elementi nutrizionali fondamentali per la salute fisica. Questo consente di soddisfare l’organismo in ogni sua necessità calmando anche la fame.

Menù tipico di Starguo dieta dimagrante

Abbiamo spiegato che si tratta di un’integratore alimentare ipocalorico e sostitutivo del pasto, ma Starguo come si utilizza e qual’è il menù quotidiano per integrare Starguo nella dieta? Vediamo esattamente come vengono suddivisi i pasti giornalmente durante la dieta ipocalorica con questo tipo di sistema.

Colazione

Al mattino appena svegli si deve bere due bicchieri d’acqua, questo passaggio è molto importante e deve essere compiuto prima di fare colazione. Una volta compiuto questo primo passaggio si può fare colazione come sempre, dopo di ché si evita di mangiare o bere qualunque cosa per i seguenti 30 minuti. Passata la mezz’ora si possono introdurre liquidi ma assolutamente privi di zucchero.

Spuntino

A metà mattina è previsto uno spuntino che consiste in un frutto fresco e di stagione che frena l’appetito consentendo di arrivare a mezzogiorno senza essere affamati. Se non se ne sente la necessità si può anche evitare.

Pranzo

All’ora di pranzo si devono bere due bicchieri di acqua prima di mangiare qualunque cosa. Proseguire poi con 100 grammi di insalata mista che non deve contenere legumi tra cui patate e fagioli. Preparare Starguo Menù e assumerlo a pranzo dopo l’insalata. In seguito evitare di ingerire liquidi per due ore.

Merenda

A metà pomeriggio mangiare un frutto fresco di stagione a scelta in modo da calmare l’appetito e soddisfare la fame nervosa o la necessità di zuccheri.

Cena

A cena bere due bicchieri di acqua prima di tutto per preparare lo stomaco al pasto, facilitare la digestione e attenuare il senso di fame. Mangiare un’insalata mista prima di patate e fagioli, anch’essa ha la funzione di proteggere lo stomaco, facilitare la digestione, fornire fibre e soddisfare l’appetito. Infine preparare Starguo sostitutivo pasto e mangiarlo evitando di ingerire acqua per due ore dopo il pasto.

Schema della dieta dimagrante Starguo

Oltre al menù descritto precedentemente ci sono alcune varianti che si possono applicare alla dieta, ecco quali sono.

Colazione

Al mattino appena svegli si bevono subito due bicchieri di acqua naturale a temperatura ambiente prima di fare colazione. Fatto questo si può procedere con 100 grammi di formaggio fresco come, ad esempio, philadelphia light, ricotta o primo sale. Si aggiungono 3 fette di prosciutto crudo prive della parte grassa e 1-2 fettine di pane per toast integrale.

Spuntino

A metà mattina si possono assumere té, orzo o caffé a scelta ma sempre rigorosamente senza zucchero e nemmeno dolcificanti.

Pranzo

Due bicchieri di acqua. Il pranzo e la cena sono identici e si compongono con 120 grammi di verdura verde a scelta ma che non siano carciofi. Questa si può sostituire con melanzane accompagnate da carote condite con un cucchiaio da cucina di olio extravergine d’oliva, un pizzico di sale, spezie e il Menù Starguo a scelta.

Merenda

Té oppure orzo privi di qualsiasi tipo di dolcificante.

Cena

La cena si svolge esattamente come il pranzo con le varianti descritte ma sempre assumendo due bicchieri di acqua prima di mangiare qualunque cosa. Infine assumere Starguo Menù ed evitare di bere liquidi per 30 minuti.

Come si prepara Starguo Menù

La preparazione di Starguo sostitutivo ipocalorico del pasto, è molto semplice. Basta versare in una ciotola il contenuto di una busta e aggiungere acqua calda nella quantità preferita fino a ottenere la consistenza che piace di più. Le proteine nobili di origine vegetale contenute nelle buste precomposte permettono di mantenere e ritrovare il peso forma conservando uno stato di benessere psicofisico ottimale.

Questi invece sono prodotti consigliati da prodottidimagranti.net:

XLS Forte per Perdita Peso

  • 100% di origine naturale

  • Piano di perdita peso GRATIS

  • Clinicamente Testato

Rassoda ogni parte del corpo

  • Addominali 

  • Gambe e Braccia

  • Pettorali e Spalle

Conclusione

Starguo dieta dimagrante viene considerata un sistema dimagrante che porta a ottimi risultati se si segue in modo costante e regolare senza cedere alla tentazione di lasciare il percorso per tornare all’alimentazione che ha portato all’aumento del peso. Si tratta di abitudini alimentari che, oltre a far perdere i chili in eccesso, insegnano una certa regolarizzazione dei pasti e il giusto modo di nutrirsi durante il giorno.

Ogni momento della giornata è infatti scandito da ritmi precisi suddivisi in colazione, spuntino, pranzo, merenda e cena. Il tutto sempre anticipato da due bicchieri di acqua e con pasti a base di frutta e verdura completati dal Starguo che fornisce tutti i nutrienti fondamentali per il corretto funzionamento del corpo.

ATTENZIONE: Le informazioni contenute in questo sito sono pubblicate a scopo esclusivamente informativo: non possono sostituirsi o integrare la diagnosi svolta dal medico. Tutte le informazioni non devono essere in alcun modo considerate come alternative alla diagnosi del medico curante, né tantomeno essere confuse e/o scambiate con la prescrizione di trattamenti e terapie. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata. Se si hanno dubbi o quesiti sull'uso di un farmaco è necessario contattare il proprio medico. I prodotti sono recensiti a scopo informativo: non è possibile in nessun modo garantire risultati certi, le possibilità di riuscita di qualsiasi trattamento variano da paziente a paziente. Leggi il Disclaimer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *