La dieta Snep non si può definire propriamente dieta in quanto si tratta più che altro di un percorso per il controllo del peso basato sull’utilizzo di integratori alimentari naturali 100%. Il programma prevede un regime ipocalorico corretto oltre a movimento costante, due condizioni essenziali per ottenere la perdita del peso in eccesso e tornare in forma oltre ad avere un’effetto detox mantenendo sempre energia e vitalità. Il modo migliore per riconquistare il benessere e la bellezza compromesse con un aumento di peso eccessivo.
Indice dei contenuti
Migliori dimagranti in offerta
- ✅ FORMULA APPROVATA DAL MINISTERO DELLA SALUTE: Elite Extreme contiene i più importanti ingredienti per accelerare il metabolismo, bruciare i grassi, depurare l’organismo, favorire la diuresi, aumentare l’energia e la concentrazione.
- ✅ BRUCIAGRASSI: L’azione combinata di Caffeina, Tè Verde, Carnitina e Aceto di Mele, stimola il metabolismo e la lipolisi, permettendo all’organismo di bruciare più calorie e scomporre i grassi per sprigionare energia, favorendo il dimagrimento.
- ✅ DRENANTE: Le proprietà diuretiche del Tè Verde, Peperoncino di Cayenna, Radice di Zenzero, Erba Mate, Noce di Cola, Lampone e Guaranà, aiutano il corpo a drenare i liquidi in eccesso, diminuendo la ritenzione idrica, il gonfiore e la cellulite.
- 🔥 AZIONE BRUCIAGRASSI RAPIDA: L’azione combinata di Caffeina, Carnitina e Aceto di Mele, stimola il metabolismo e la lipolisi, permettendo all’organismo di bruciare più calorie e scomporre i grassi per sprigionare energia, favorendo il dimagrimento.
- 💦 DRENANTE: Le proprietà diuretiche della Radice di Zenzero, della Cola di Noce, del Lampone e Guaranà, aiutano il corpo a drenare i liquidi in eccesso, diminuendo la ritenzione idrica, il gonfiore e la cellulite.
- 💪 PIÙ ENERGIA E MEMORIA: La tirosina è coinvolta nel metabolismo dei carboidrati e delle proteine. Aiuta a convertire il cibo che mangiamo in energia utilizzabile dal nostro corpo. Inoltre la Tirosina stimola l’attività cerebrale per una maggior performance mentale e fisica, potenziando resistenza, funzioni cognitive e memoria.
La filosofia della dieta Snep dimagrire attraverso la purificazione del corpo che subisce un processo detox importante. Un programma che si basa su un approccio naturale, sfruttando quindi le proprietà delle piante officinali di comprovata qualità ed efficacia utilizzate e certificate a livello internazionale. La scelta di un percorso concentrato sul controllo del peso che utilizza prodotti di origine vegetale, significa conquistare gli obiettivi che si desiderano raggiungere senza utilizzare medicinali e sostanze chimiche.
Come funziona la dieta Snep
Si tratta di un programma di benessere che serve a controllare il peso mantenendo la forma ideale e perdendo i chili di troppo accumulati sulle zone critiche del corpo maschile e femminile. Per quanto riguarda il dimagrimento, la dieta Snep è basata sull’utilizzo di integratori a base naturale abbinati a una dieta alimentare ipocalorica. Tale connubio consente di ritrovare il peso ideale, naturalmente aggiungendo anche un po’ di movimento e abbandonando la vita sedentaria. Non servono allenamenti stremanti e continui, è sufficiente dedicare 20/30 minuti al giorno allo sport che può essere anche una semplice camminata veloce, fitness, ballo o esercizi.
Si può scegliere quello che più piace e diverte, alternando il tipo di movimento ogni giorno in modo da utilizzare tutti i muscoli del corpo consumando calorie e tonificando la muscolatura in modo da definire il fisico modellandolo. Muscoli tonici e sport aiutano anche a correggere la postura migliorandola e distribuendo meglio il peso, l’aspetto ne ha subito grandi benefici e anche l’umore diviene positivo, condizioni necessarie per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Quali sono le caratteristiche della dieta Snep
La dieta Snep si basa sui principi attivi degli estratti vegetali selezionati per la formulazione dei prodotti dimagranti che ti aiutano a detossinare il corpo intossicato da alimentazione scorretta, stress, smog e abitudini di vita sbagliate. Sono molti gli elementi che portano ad avere un corpo poco efficiente, energia carente, spossatezza, problemi di digestione e vari disturbi oltre all’accumulo di adipe e cellulite. L’organismo comunica a modo suo tramite sintomi che non sempre vengono recepiti nel modo giusto. Può capitare di avere eruzioni cutanee, eritemi e altre manifestazioni visibili sulla pelle, ci sono poi sintomi meno comprensibili come stanchezza continua e senza motivo, emicrania, mancanza di entusiasmo.
L’obiettivo della dieta Snep è disintossicare l’organismo imparando a migliorare le abitudini di vita e alimentari, fornendo tutti i nutrienti necessari tramite integratori dosati e selezionati, migliorare i processi digestivi e il transito intestinale riportando il corpo alle normali funzionalità. Se anche un solo organo non funziona correttamente tutto il corpo è coinvolto in uno squilibrio funzionale importante, ad esempio se l’intestino è irregolare si viene a formare un accumulo di tossine che restano nell’organismo portando a effetti secondari negativi.
In particolare, l’intestino viene definito secondo cervello a causa delle molte funzionalità in cui è coinvolto. Inoltre intestino e reni sono coinvolti nelle attività di espulsione che sono estremamente importanti durante la fase detox che è fondamentale per il dimagrimento e per il mantenimento del peso forma. Il fegato, inoltre, viene definito lo spazzino dell’organismo in quanto agisce da filtro del sangue eliminando le sostanze nocive. Il mantenimento in salute di questi organi facilità il raggiungimento degli obiettivi legati al benessere e alla perdita del peso in eccesso.
Pasto sostitutivo Snep come si utilizza
L’uso regolare del pasto sostitutivo aiuta a mantenere sotto controllo il peso aiutandoti a controllare le calorie che vengono introdotte ogni giorno con l’alimentazione. Si tratta di prodotti calibrati che contengono il giusto nutrimento per il corpo, donando energia e benessere ma con un quantitativo di kcal limitato. Stiamo parlando di un drink vegetale a base di proteine che consente di tonificare la muscolatura e dimagrire.
Per fare questo è necessario abbinare una dieta alimentare ipocalorica che deve seguire uno schema alimentare ben preciso che si basa su uno schema ben preciso suddiviso nei tre pasti principali e due spuntini, uno di metà mattina e uno a metà pomeriggio.
Ecco un esempio di schema alimentare adeguato al sistema dietetico Snep.
Colazione: uno yogurt oppure un frutto fresco di stagione a scelta.
Pranzo: pasto sostitutivo.
Cena: riso o pasta integrale con pomodoro fresco, pesce o carne bianca alla griglia con verdure.
Gli spuntini possono essere costituiti da frutta, bacche di goji, caffè o tisana.
Pasto sostitutivo Snep Plus al Ganoderma
Il pranzo principale può essere sostituito dal Pasto sostitutivo Snep Plus, un composto vegetale naturale 100% che consente di ottenere il massimo del nutrimento con un quantitativo di calorie minimo. Inoltre, la sua particolare formulazione contiene estratto di Ganoderma che accelera il metabolismo e facilita la perdita di peso. Questo tipo di pasto sostitutivo controlla l’appetito e la fame nervosa evitando di mangiare anche quando non è necessario e senza alcuno sforzo.
Il prodotto contiene vitamine, minerali, proteine e fibre alimentari con un ottimo apporto proteico nonostante conti solamente 205 calorie. Il pasto sostitutivo Snep Plus si può scegliere in 8 gusti differenti tra cui vi sono anche alcune possibilità di scelta nella linea vegan e senza soia. Ognuno può scegliere il gusto che predilige e variare ogni giorno in modo da perdere peso senza annoiarsi mai.