Dieta Skinny Bitch

Dieta Skinny Bitch come funziona per dimagrire? Schema e menù di esempio

La dieta Skinny Bitch è un sistema dietetico che va a combattere direttamente il grasso ed è soprattutto molto utile per le donne che hanno accumuli in zone particolari del corpo molto difficili da debellare come il girovita o l’interno coscia. Si tratta di un programma irriverente ma molto utile che demolisce i soliti stereotipi dei programmi dietetici ma permette di ottenere grandi risultati.

Alimenti consigliati

Questo regime dietetico prevede una serie di alimenti naturali e non lavorati che sono consigliati per aiutare il corpo a dimagrire: si tratta di un menù equilibrato che comprende tutti i prodotti nutrienti e perfettamente bilanciati con un corretto valore nutrizionale. Sono da preferire la frutta di stagione, la frutta secca, i cereali, la soia, i legumi e bisogna assolutamente non consumare tutto ciò che è già precotto o che comunque è stato precedentemente lavorato.

Schema alimentare

Lunedi

La colazione tipo in questo regime alimentare permette di iniziare la giornata con un buon frutto di stagione e uno yogurt di soia.

Per il pranzo è possibile optare per un’insalata fresca con pomodorini, cipolla, carote e un po’ di frutta secca mista condita con olio di lino e un contorno di tofu.

Per la cena invece è possibile anche cucinare della pasta con zucchine, pinoli e olio d’oliva.

Martedì

Un’altra variante interessante della colazione può essere una spremuta d’arancia fresca con 40 g di biscotti integrali che possono essere sostituiti da fette biscottate integrali o una fetta di pane integrale di pari peso.

Il pranzo può essere alternato con del tofu accompagnato da un mix di verdure grigliate come melanzane e peperoni.

Per la cena l’ideale è un mix di cous cous integrale con verdure di stagione e nei casi in cui si abbia più appetito è possibile aggiungere fagioli o un legume a scelta.

Mercoledì

Un’altra variante di colazione che è possibile fare è una spremuta di pompelmo con farro germogliato.

Per il pranzo per concedersi uno sfizio è possibile optare per un hamburger vegano con integrale e accompagnamento di cipolla rossa, lattuga, pomodoro, avocado.

Un’altra variante della cena è uno spezzatino di seitan con riso integrale e lenticchie.

Giovedì

Per la colazione è possibile optare anche per una spremuta di pomodoro con una fetta di pane integrale.

Per il pranzo una buona zuppa di cereali con aggiunta di legumi e una verdura fresca, un’ottima opzione sia dal punto di vista nutrizionale che in termini di calorie.

Per la cena è possibile optare per un mix di verdure con con cipolle, cavolo, broccoli, aglio, carote con un accompagnamento di tofu.

Venerdì

Un’altra colazione può essere costituita da uno yogurt di soia e 40 grammi di fiocchi d’avena.

Un pranzo corposo ma leggero può essere del riso integrale con lo zafferano.

Per cena è possibile prediligere un sandwich con tofu accompagnato da avocado e frutta secca.

Sabato

Per colazione è possibile mangiare una bella macedonia di frutta fresca.

Per pranzo è una buona idea consumare della pasta integrale nella misura di 50 grammi a testa con mix di peperoni e noci.

Per la cena invece è possibile optare per una zuppa di verdure accompagnate da 50 grammi di pane integrale.

Domenica

Per la colazione una bella spremuta d’arancia fresca con cereali integrali e frutta per iniziare bene e in modo carico la giornata.

A pranzo mix di lenticchie, carote e tofu.

Per la cena è possibile anche mangiare una pizza integrale fatta in casa ricoperta da tofu e verdure miste senza olio.

Prodotti consigliati per risultati veloci e migliori

Sappiamo bene tutti che seguire una dieta è di per sé difficile. Allora a volte è il caso di “chiedere l’aiutino da casa” 🙂

In commercio per fortuna esistono prodotti efficaci che velocizzano il processo del dimagrimento e altri prodotti che rassodano il corpo. Per ottenere risultati migliori è consigliato comunque seguire una dieta, e aggiungere un integratore alimentare, e per quanto poco fare dell’attività fisica con degli semplici attrezzi da casa.

Tuttavia in alcuni casi questi prodotti si sono verificati efficaci anche senza dieta. Chiaramente i risultati sono sempre soggettivi. 

Ecco i consigli della redazione:

Il più efficace

  • Riduce il peso

  • Riduce il grasso

  • Riduce l'appetito

L'offerta migliore

  • Accelera il metabolismo

  • Controllo della fame

  • Ricostituente

Rassoda ogni parte del corpo

  • Bastano 10 minuti al giorno

  • Lavora su ogni muscolo

  • Combina esercizi cardio e tonici

L'ideale per ventre piatto e per scolpire gli addominali

  • Brucia i grassi

  • Da usare in qualsiasi momento

  • Bastano 10 minuti al giorno

Per rassodare i glutei

  • Rassoda i glutei

  • Scolpisce le gambe

  • Risultati rapidi

Informazioni dietetiche

Questa dieta dimagrante si basa principalmente su alimenti vegetali e vegani quindi per seguire questo schema alimentare è opportuno fare una spesa che va a prediligere ingredienti biologici privi di componenti aggiuntive che possono avere effetti dannosi sulla salute.

Grazie all’utilizzo di questi prodotti è possibile non soltanto dimagrire ma anche sentirsi meglio e acquisire energia. Partendo dall’assunto che siamo quello che mangiamo è importante imparare ad introdurre all’interno del corpo soltanto alimenti che vadano a nutrire e a non compromettere l’equilibrio che ci rende sani oltre che magri.

Ovviamente è bene tenere a bada le quantità e per questo vengono descritte delle piccole linee guida per quelli che sono alimenti come i cereali o i biscotti integrali. Tuttavia seguendo attentamente questi schemi è possibile anche variare il pranzo con la cena o mangiare a pranzo e a cena il pane e la pasta anche in quantitativi superiori a quelli indicati per soggetti che hanno particolarmente appetito. Grazie ad un menù equilibrato è possibile perdere facilmente peso ma comunque nutrire il corpo e far sì che abbia tutti i valori di cui necessitiamo.

Le ideatrici di questo metodo di dimagrimento hanno puntato i loro studi e le loro capacità sul benessere complessivo del corpo e quindi, come è possibile notare, sono andate ad eliminare tutti i prodotti di origine animale.

Chiunque voglia seguire questa dietro dieta non dovrà consumare carne o pesce ma anche prodotti come latticini uova e derivati. Tale regime può essere seguito dagli uomini e dalle donne, permette non solo di perdere peso ma anche migliorare la forma e perdere quei chili depositati in zone in cui il grasso in eccesso tende a stanziare. È inoltre vietato mangiare e consumare prodotti dolci, bevande gassate, tutto ciò che contiene zucchero, latte, caffè, fumo. Si tratta quindi di un regime alimentare piuttosto ferreo che è indicato per coloro che sono propensi a consumare prodotti biologici e non risentono degli utilizzo di carni e derivati.

Questo regime alimentare può essere seguito anche sul lungo periodo ma è fondamentale seguire le linee riportate all’interno dello schema anche variando tra di loro ma senza eliminare ulteriormente prodotti. Ogni giorno della settimana è pensato per conferire all’equilibrio nutrizionale tutte le calorie e i prodotti necessari per la corretta salubrità del corpo.

I prodotti consigliati che trovate all’interno degli articoli informativi, come per esempio gli articoli sulle diete, non fanno parte di quella specifica dieta, o metodo, o esercizio, o trattamento ecc ecc, ma sono solo un suggerimento aggiuntivo da parte della redazione, e la loro efficacia è sempre soggettiva. Inoltre dovresti sempre consultare un professionista prima di assumere e/o usare i prodotti suggeriti in questo sito web.
Le diete che trovate descritte in questo sito, sono solo a scopo informativo. Le diete di personaggi famosi, o di marchi registrati, o di aziende specifiche, che trovate in questo sito vanno sempre verificate con le fonti ufficiali in quanto non essendo noi gli autori e fondatori delle diete in questione, potrebbero talvolta esserci delle incongruenze. Tuttavia prima di seguire qualsiasi dieta consulta uno specialista. I nostri articoli sono a scopo informativo.
Gli esercizi fisici descritti in questo sito sono solo a titolo informativo. Prima di seguire qualsiasi esercizio, consultare un professionista del settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

BRUCIA I GRASSI IN ECCESSO IN UN CICLOSCOPRI DI PIU'