Dieta per mangiare fuori casa

Dieta per mangiare fuori casa. Ecco a cosa fare attenzione

Mangiare fuori casa se stai seguendo un regime alimentare per perdere peso può vanificare i tuoi sacrifici a tavola.

Migliori dimagranti in offerta

Bestseller No. 1
Ketosan® - Pillole Dimagranti Veloci e Efficaci | Brucia Grassi Potenti Veloci | Dimagrante Forte | Integratori per Dimagrire | Tè Verde, Orthosiphon, Garcinia Cambogia, Piperina | 100% Vegan
  • ▽PERCHÈ SCEGLIERE KETOSAN? Il principio di base di questo innovativo prodotto è il più potente effetto dimagrante del nostro metabolismo: la chetosi. Riducendo l’assunzione di carboidrati ed aumentando proteine e grassi, il corpo è costretto a bruciare i grassi corporei come fonte di energia. Proprio sulla base di questo principio è nato KETOSAN: 120 pillole dimagranti forti per conquistare i propri obiettivi!
  • ▽BRUCIA GRASSI FORTE ANCHE PER CHI NON SEGUE UNA DIETA CHETOGENICA! Trasforma il tuo corpo in una macchina bruciagrassi grazie alle pillole dimagranti forti di Ketosan. La Garcinia Cambogia blocca la capacità del tuo corpo di produrre grasso e riduce l'appetito, rendendo più facile per te seguire la tua dieta e attenersi al piano senza sentirti affamato.  Il principio attivo L-carnitina migliora la digestione e raggiunge i muscoli più rapidamente.
  • ▽FORMULA INNOVATIVA E PERFORMANTE: La formula di Ketosan è il frutto di studi professionali sul metabolismo corporeo: Garcinia Cambogia, Te Verde, Carnitina, Orthosiphon, Amla, Arancio Amaro, Piperina. La sinergia degli ingredienti 100% natural stimola il metabolismo a bruciare i grassi corporei come fonte di energia, riduce l’appetito e il senso di fame, blocca la produzione di grasso favorendo l’eliminazione di quello in eccesso e accelera il tuo metabolismo. Prodotto Vegan.
Bestseller No. 2
DRENASLIM® DETOX - 240 COMPRESSE | Drenante Forte Dimagrante | Bromelina Forte | Detox Dimagrante Drenante Depurativo Antiossidante | Diuretico Forte con Bromelina, Orthosiphon, Gymnema, Finocchio
  • ⚡️AZIONE DETOX RAPIDA E FORTE: uno dei grandi benefici del nostro integratore drenante dimagrante è il suo potere di eliminare le tossine dal nostro organismo; infatti, non è solo depurativo per il fegato, ma regola e purifica l’intero apparato digerente. Drenaslim, grazie alla sua formula innovativa e performante, che comprende Bromelina, Finocchio, Orthosiphon, Tarassaco, Gymnema e Cactinea, è l’ideale per purificare il proprio organismo e per raggiungere il peso forma.
  • 🍍RICCO DI BROMELINA, AD EFFETTO ANTICELLULITE E SNELLENTE: La Bromelina è un principio attivo presente nel Gambo dell’Ananas ad alta attività proteolitica (2500 GDU/g). Essa contrasta gli inestetismi della cellulite (cuscinetti e buccia d’arancia), migliora la circolazione contribuendo al riassorbimento della ritenzione idrica e lavora sul trofismo cutaneo, migliorando l'aspetto e la tonicità della pelle, anch'essa vittima dell'infiammazione derivante dalla cellulite.
  • 🔥DRENANTE FORTE E PERDITA DI VOLUME: Drenaslim ha forti proprietà diuretiche, grazie all’azione mirata di Orthosiphon e Tarassaco, ed è un alleato naturale in un percorso dimagrante perché favorisce la perdita di volume: infatti la diuresi elimina le tossine che potrebbero trasformarsi in grassi. Inoltre, grazie all’azione della Gymnema, il nostro integratore può essere utilizzato anche come soppressare dell’appetito. Perfetto ad ogni cambio di stagione o in caso di eccesso di cibo.

Ecco alcuni consigli sulla dieta per mangiare fuori casa e a cosa fare attenzione.

Cosa mangiare fuori casa

Ci sono occasioni nelle quali non puoi evitare di mangiare fuori casa, ma non vuoi mettere a rischio la linea e vanificare tutti gli sforzi fatti per dimagrire.

La prima regola è non abbandonarsi agli strappi e cercare in ogni modo di resistere ai cibi troppo elaborati, ai fritti, ai dolci e a tutti quegli alimenti che solitamente non mangi a casa.

Puoi, però, ovviare scegliendo pasti diversi, magari equivalenti, tenendo sempre conto che, nel caso pratichi una regolare attività fisica, puoi mangiare un primo, un secondo con contorno, una fetta di pane o una rosetta e un frutto, cioè un menù completo.

Al limite puoi anche scegliere un piatto unico, come può essere la pasta fredda, un insalata ricca, un timballo di riso, ecc., a patto che non contenga una quantità di grassi esorbitante.

Devi essere prudente anche sugli ingredienti eventualmente nascosti, magari chiedendo cosa contengono di preciso o domandare direttamente un menù ipocalorico.

Le alternative ci sono e basta conoscerle e sceglierle con consapevolezza.

Dieta e la prima colazione fuori casa

La prima colazione fuori casa se sei a dieta deve essere nutriente e non frugale. Non si tratta di mangiare di più o lasciarsi andare a qualsiasi dolciume, come un cornetto, estremamente ricco di grassi (burro).

Il punto è che non bisogna arrivare al pranzo avendo molta fame, quindi tieni presente che, se ami la colazione dolce, puoi includere una tazza di latte, o cappuccino oppure uno yogurt magro, con 2 fette biscottate integrali e un filo di miele o marmellata.

A questo puoi aggiungere un frutto o un frullato o un succo senza zuccheri aggiunti.

Per la prima colazione salata va bene una fetta di pane con bresaola, o affettato magro privato del grasso, e un estratto di frutta o verdura.

In alternativa va bene anche pane con la ricotta, un formaggio fresco e magro e un succo. Così avrai l’apporto giusto per l’energia mentale e fisica.

A pranzo fuori con un regime ipocalorico

Il pranzo è tra i pasti maggiormente consumati fuori casa e, se sei a dieta, devi prestare attenzione ad alcune accortezze culinarie.

È naturale che i piatti non debbano essere particolarmente conditi, quindi se nel menù non ci sono scelte che ti soddisfano, gli spaghetti con il pomodoro sono la migliore soluzione.
Gustosi e semplici si possono conciliare con una dieta dimagrante. A questo aggiungi solo un contorno di verdure, tra quelle grigliate, al vapore o scottate. Il condimento dovrà essere sempre un cucchiaio da cucina di olio extravergine, limone o altre spezie e sapori che non contengano lipidi.

Il cous cous e il riso in bianco condito solo con olio e un cucchiaio raso di grana o parmigiano sono altrettanto validi.

In alternativa puoi scegliere un secondo, da preferire tra la carne bianca e il pesce azzurro, cotti ai ferri, alla griglia, alla brace o al vapore e condito al momento.
In questo modo prendono comunque sapore i piatti cotti in modo semplice, che possono essere esaltati dagli accostamenti giusti di un contorno.

Se non hai mangiato la pasta puoi optare per le patate al forno o bollite, magari al limone con prezzemolo. Queste possono anche essere sostituite da piselli (circa 200 g), possibilmente cotti al vapore.
I secondi piatti, validi anche per la cena, non devono mai avere abbinamenti che siano entrambi a base proteica: per esempio una fettina di carne con contorno d’insalata di fagioli.
Un altro secondo che ben si adatta alle tue esigenze di leggerezza è il prosciutto crudo con il melone, oppure con una mozzarella.

Niente esclude di scegliere anche una semplice insalata di pomodori, una caprese, specie in estate, che è fresca e gratifica il palato. (vedi anche la dieta estiva)

Dieta e cena fuori casa

Per la cena ci sono altre alternative che riguardano sia i secondi piatti citati, ma anche interessanti alternative, che possono accontentare in qualche modo la voglia di qualcosa di gustoso.
Un piatto su tutti è la pizza, quella a base di pomodoro e mozzarella, ma con alcune precauzioni. Deve essere sottile, con poco pomodoro e possibilmente con farina integrale.

Ormai non è difficile trovare ristoranti e pizzerie che vanno incontro anche a questo tipo di esigenze e, anzi, molti includono nel menù la pizza vegetariana, o con la dicitura “dietetica“.

La pizza, però, puoi mangiarla una sola volta a settimana, considerando che per 100 g di prodotto contiene circa 200 calorie. È sicuramente da considerare un piatto unico.

La cena si può fare anche a base di uova sode e pinzimonio, senza demonizzare il loro contenuto di colesterolo. Ne puoi mangiare 2 a settimana, condite in modo semplice con olio evo, prezzemolo, pepe nero o altre spezie e gustarlo insieme a un’insalata.

Mangiare fuori casa a dieta significa fare attenzione, come detto, agli ingredienti, anche nel caso in cui tu scelga un panino.
Sono da preferire gli affettati che sono notoriamente magri (prosciutto cotto, crudo e bresaola). A questi si può aggiungere lattuga, pomodori, mozzarella (in questo caso i doppi ingredienti proteici sono permessi per l’esigua quantità degli affettati).

Al posto degli affettati va bene anche il tonno, che deve essere sgocciolato, oppure una fetta di pesce azzurro grigliata o alla piastra.
La frutta va sempre bene a fine pasto, che si tratti del pranzo o della cena e puoi scegliere tra quella di stagione, ma anche tropicale, come l’ananas che notoriamente agevola la digestione.
Da escludere comunque tutti i frutti zuccherini (cachi, uva, banane, pere).

Ecco, quindi, come potrai tranquillamente mangiare fuori casa e rispettare la tua dieta.

Prodotti consigliati per risultati veloci e migliori

Sappiamo bene tutti che seguire una dieta è di per sé difficile. Allora a volte è il caso di “chiedere l’aiutino da casa” 🙂

In commercio per fortuna esistono prodotti efficaci che velocizzano il processo del dimagrimento e altri prodotti che rassodano il corpo. Per ottenere risultati migliori è consigliato comunque seguire una dieta, e aggiungere un integratore alimentare, e per quanto poco fare dell’attività fisica con degli semplici attrezzi da casa.

Tuttavia in alcuni casi questi prodotti si sono verificati efficaci anche senza dieta. Chiaramente i risultati sono sempre soggettivi. 

Ecco i consigli della redazione:

XLS Forte per Perdita Peso

  • 100% di origine naturale

  • Piano di perdita peso GRATIS

  • Clinicamente Testato

Rassoda ogni parte del corpo

  • Addominali 

  • Gambe e Braccia

  • Pettorali e Spalle

ATTENZIONE: Le informazioni contenute in questo sito sono pubblicate a scopo esclusivamente informativo: non possono sostituirsi o integrare la diagnosi svolta dal medico. Tutte le informazioni non devono essere in alcun modo considerate come alternative alla diagnosi del medico curante, né tantomeno essere confuse e/o scambiate con la prescrizione di trattamenti e terapie. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata. Se si hanno dubbi o quesiti sull'uso di un farmaco è necessario contattare il proprio medico. I prodotti sono recensiti a scopo informativo: non è possibile in nessun modo garantire risultati certi, le possibilità di riuscita di qualsiasi trattamento variano da paziente a paziente. Leggi il Disclaimer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *