dieta di Miranda Kerr

La dieta di Miranda Kerr funziona per dimagrire? Schema e menù di esempio

Miranda Kerr è una top model convinta che la bellezza viene da ciò che mi mangia. Per tale ragione la sua alimentazione è molto curata fin dal risveglio e continua per tutto il giorno alternando la buona e sana tavola a sedute in palestra. Il mattino della bellissima modella inizia con un té verde con limone e prosegue con yogurt e macedonia di frutta fresca di stagione.

Lo spuntino si basa su centrifugati di verdura verde come cetrioli, sedano, cavolo e l’immancabile limone con un aggiunta di aloe vera. Prima di fare sport si concede un frullato energetico costituito da bacche di Goji, cacao grezzo, semi di Chia, proteine solubili e acqua di cocco, un vero infuso di energia pura che gli consente di allenarsi senza avvertire la stanchezza. Un esempio di dieta che può essere utile a molte persone che vogliono perdere chili in eccesso o mantenere il peso forma, vediamo di cosa si tratta e come si svolge.

Cos’è la dieta di Miranda Kerr?

Certo avere il fisico perfetto di Miranda Kerr piacerebbe ad ogni donna ma oltre ai geni qual’è il suo segreto? Dieta, sport e molta costanza oltre che determinazione a essere sempre bella, in forma e perfetta. Non è sicuramente l’unica in grado di fare questo, nel mondo della moda tutte le modelle devono mantenere un certo aspetto per essere tra le più pagate al mondo.

Basta pensare a Gisele Bundchen che segue una dieta che il suo chef personale definisce composta esclusivamente da alimenti sani, verdure, proteine (poche) e pietanze preparate solo con particolari cotture salutari. Per lei e il consorte Tom Brady, anche la frutta è un eccesso.

Tornando a Miranda Kerr, si può dire che abbia adottato una dieta più elastica e varia nonostante sia comunque restrittiva ma d’altra parte “per belle apparire, bisogna soffrire” e una top model non può permettersi di sgarrare. Vediamo come riesce a mantenersi sempre giovane e bella con l’alimentazione e lo sport. Analizziamo il suo menù tipo e gli schemi che segue per prendere spunto dalle sue abitudini e scoprire i trucchi per dimagrire e mantenere il peso forma.

Qual è il menù della dieta di Miranda Kerr?

Vediamo ora nel dettaglio i pasti della modella per carpire tutti i suoi segreti e adattarli alle nostre abitudini. La sua giornata si suddivide nei classici pasti: Colazione, spuntino, pranzo, merenda e cena ma con ritmi regolari e cibi ben studiati e assortiti.

Colazione

Il mattino a colazione Miranda Kerr beve un bicchiere di acqua calda e limone prima di tutto per preparare lo stomaco al pasto e purificare l’intestino. In seguito prosegue con un frullato a base di cavoli, cetrioli, sedano e spinaci per poi continuare con avocado e uova accompagnati da pane tostato rigorosamente senza glutine.

Spuntino

A metà mattina la modella si permette uno spuntino spezzafame costituito da un frullato composto con semi di chia, bacche di Goji e cacao. Una sferzata di energia che le permette di affrontare il resto della giornata e arrivare a pranzo senza avere troppa fame.

Pranzo

Il pranzo di Miranda Kerr è molto leggero per non appesantirsi e poter continuare la giornata senza stanchezza dovuta alla digestione. Il pasto si compone di pollo oppure pesce, accompagnati da insalata fresca mista. Non ci sono carboidrati come si può notare, ma solo proteine e vitamine che danno comunque energia e nutrienti fondamentali per il corpo.

Merenda

La merenda spesso viene saltata dalla top model oppure integrata con un té verde senza zucchero.

Cena

La sera Miranda Kerr fa una cena sempre leggera a base di pesce oppure di pollo, alternandoli con il pasto di mezzogiorno. Questi vengono abbinati con insalata di verdure e quinoa arricchita con spezie che danno sapore ed evitano di aggiungere troppo condimento e sale.

Snack

Per gli spuntini non previsti dallo schema dietetico, Miranda si concede una mela con il burro, bacche di Goji e mirtilli oltre a bere del té verde.

Fuori pasto consentiti

Miranda Kerr, super modella strapagata e ricercata nel mondo dell’alta moda, ammette che qualche volta non si può resistere a qualche tentazione mangiando qualcosa di dolce e poco sano. Tuttavia lei cerca sempre di fare scelte accurate e sensate per tutto il resto del tempo, una piccola concessione deve essere poi recuperata mantenendo rigore nell’alimentazione quotidiana e con il fitness.

Il segreto e il peccato di gola di Miranda Kerr

L’acqua è l’elemento fondamentale che viene consumata in abbondanza dalla top model. Il segreto è l’aggiunta alle abitudini quotidiane di integratori con enzima Q10. Lo zucchero è bandito dalla sua tavola anche se la sua tentazione irresistibile lo contiene: la torta Pavlova preparata dalla nonna. Questo è il suo peccato di gola a cui difficilmente riesce a dire di no.

Fitness e meditazione parti integranti della dieta Kerr

Oltre alla dieta, Miranda Kerr, mantiene un fisico perfetto svolgendo regolarmente sport e principalmente yoga che consiste in un misto tra Kundalini e Hatha yoga che pratica da 15 anni. Inoltre aggiunge corsa, esercizi tonificanti e stretching che svolge ogni giorno per un minimo di mezz’ora di tempo alternando le varie pratiche. Abitudini sane che insieme alla dieta ferrea consentono al suo corpo da modella di restare sempre in forma e mantenere una grande energia.

Prodotti consigliati per risultati veloci e migliori

Sappiamo bene tutti che seguire una dieta è di per sé difficile. Allora a volte è il caso di “chiedere l’aiutino da casa” 🙂

In commercio per fortuna esistono prodotti efficaci che velocizzano il processo del dimagrimento e altri prodotti che rassodano il corpo. Per ottenere risultati migliori è consigliato comunque seguire una dieta, e aggiungere un integratore alimentare, e per quanto poco fare dell’attività fisica con degli semplici attrezzi da casa.

Tuttavia in alcuni casi questi prodotti si sono verificati efficaci anche senza dieta. Chiaramente i risultati sono sempre soggettivi. 

Ecco i consigli della redazione:

Il più efficace

  • Riduce il peso

  • Riduce il grasso

  • Riduce l'appetito

L'offerta migliore

  • Accelera il metabolismo

  • Controllo della fame

  • Ricostituente

Rassoda ogni parte del corpo

  • Bastano 10 minuti al giorno

  • Lavora su ogni muscolo

  • Combina esercizi cardio e tonici

L'ideale per ventre piatto e per scolpire gli addominali

  • Brucia i grassi

  • Da usare in qualsiasi momento

  • Bastano 10 minuti al giorno

Per rassodare i glutei

  • Rassoda i glutei

  • Scolpisce le gambe

  • Risultati rapidi

Conclusione

La particolarità della dieta e stile di vita seguiti da Miranda Kerr, infatti, è proprio la caratteristica di non indebolire il corpo ma piuttosto di rinforzarlo dandogli il nutrimento ideale per avere sempre l’energia di cui ha realmente bisogno senza accumulare grassi.

Una corsa al mattino per risvegliare il corpo e ossigenare il sangue, i tessuti e gli organi, mentre la sera una seduta di yoga e meditazione per rilassarsi e centrare mente e corpo riallineando i chakra. Una preparazione al riposo che serve, anch’esso per la bellezza eterea della top model più pagata dagli stilisti.

I prodotti consigliati che trovate all’interno degli articoli informativi, come per esempio gli articoli sulle diete, non fanno parte di quella specifica dieta, o metodo, o esercizio, o trattamento ecc ecc, ma sono solo un suggerimento aggiuntivo da parte della redazione, e la loro efficacia è sempre soggettiva. Inoltre dovresti sempre consultare un professionista prima di assumere e/o usare i prodotti suggeriti in questo sito web.
Le diete che trovate descritte in questo sito, sono solo a scopo informativo. Le diete di personaggi famosi, o di marchi registrati, o di aziende specifiche, che trovate in questo sito vanno sempre verificate con le fonti ufficiali in quanto non essendo noi gli autori e fondatori delle diete in questione, potrebbero talvolta esserci delle incongruenze. Tuttavia prima di seguire qualsiasi dieta consulta uno specialista. I nostri articoli sono a scopo informativo.
Gli esercizi fisici descritti in questo sito sono solo a titolo informativo. Prima di seguire qualsiasi esercizio, consultare un professionista del settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il dimagrante più venduto in ItaliaSCOPRI DI PIU'