Eva Henger è un’attrice famosa nel mondo del film erotici, ma poi si è affermata come conduttrice e ha mostrato tutta la sua bravura e bellezza presentandosi sempre in perfetta forma.
La sua forma fisica è stato il suo biglietto da visita tanto è vero che nonostante il trascorrere degli anni ancora oggi è una bellissima donna che non mostra un filo di cellulite.
In alcuni recenti foto è apparsa molto dimagrita e molti si sono chiesti quale dieta stesse seguendo e come mai avesse deciso di perdere così tanto peso, al di là dei problemi personali resi famosi con la figlia Mercedes.
Indice dei contenuti
Migliori dimagranti in offerta
- 🔥 AZIONE BRUCIAGRASSI RAPIDA: L’azione combinata di Caffeina, Carnitina e Aceto di Mele, stimola il metabolismo e la lipolisi, permettendo all’organismo di bruciare più calorie e scomporre i grassi per sprigionare energia, favorendo il dimagrimento.
- 💦 DRENANTE: Le proprietà diuretiche della Radice di Zenzero, della Cola di Noce, del Lampone e Guaranà, aiutano il corpo a drenare i liquidi in eccesso, diminuendo la ritenzione idrica, il gonfiore e la cellulite.
- 💪 PIÙ ENERGIA E MEMORIA: La tirosina è coinvolta nel metabolismo dei carboidrati e delle proteine. Aiuta a convertire il cibo che mangiamo in energia utilizzabile dal nostro corpo. Inoltre la Tirosina stimola l’attività cerebrale per una maggior performance mentale e fisica, potenziando resistenza, funzioni cognitive e memoria.
- ✅ FORMULA APPROVATA DAL MINISTERO DELLA SALUTE: Elite Extreme contiene i più importanti ingredienti per accelerare il metabolismo, bruciare i grassi, depurare l’organismo, favorire la diuresi, aumentare l’energia e la concentrazione.
- ✅ BRUCIAGRASSI: L’azione combinata di Caffeina, Tè Verde, Carnitina e Aceto di Mele, stimola il metabolismo e la lipolisi, permettendo all’organismo di bruciare più calorie e scomporre i grassi per sprigionare energia, favorendo il dimagrimento.
- ✅ DRENANTE: Le proprietà diuretiche del Tè Verde, Peperoncino di Cayenna, Radice di Zenzero, Erba Mate, Noce di Cola, Lampone e Guaranà, aiutano il corpo a drenare i liquidi in eccesso, diminuendo la ritenzione idrica, il gonfiore e la cellulite.
Questa situazione l’ha portata a vivere un momento di stress che ha coinvolto la sua alimentazione riducendola al minimo necessario quasi un digiuno forzato dalle troppe preoccupazioni.
In questa guida alcuni consigli su come mantenersi in forma come Eva Henger e se la sua dieta funziona per davvero.
La dieta Henger: funziona o è una bufala
La dieta di Eva Henger funziona come dimostra la sua fisicità che non lascia certamente credere il contrario, ma funziona perché l’attrice lega la sua alimentazione ad una costante attività fisica che la porta ad essere nonostante l’avanzare degli anni tonica e bella senza tempo.
Si tratta di costanza e di mangiare in modo sano, l’alimentazione sana aiuta il corpo a mantenersi bene perché non si forma la cellulite. (vedi anche la dieta anticellulite)
Inoltre, mangiando alimenti ricchi di proprietà benefiche per la pelle, la stessa risulta essere luminosa e morbida al tatto con un effetto levigato che davvero sfida il passare del tempo e ogni ruga.
Eva ha una tradizione culinaria estera ma anche italiana, non diffida dai sapori buoni, quelli tipici della dieta mediterranea, ma allo stesso tempo combina bene gli elementi per evitare sovraccarichi di calorie, soprattutto dopo aver avuto dei figli e con l’età per cui il metabolismo non è più quello di una volta.
Oltre alla dieta, Eva segue un programma idratante fatto di tanta acqua e integratori che nutrono il corpo con ingredienti naturali realizzati per ricaricare l’organismo con tutti quei principi necessari per evitare una pelle secca e favorire la diuresi.
La sua è una dieta che funzione perché fatta di tanti elementi appropriatamente combinati e tali da concedere al fisico le energie necessarie per affrontare le giornate senza stress o senza qull’odiosa sensazione di fame.
Eva Henger: come fare a seguire la sua dieta
Seguire la dieta di Henger richiede impegno e forza di volontà, ma il risultato è certo, naturalmente raggiungere la sua forma fisica non è facile soprattutto se si parte da un eccesso di chili, ma tutto è possibile mangiando bene e seguendo il suo programma alimentare.
Una dieta adatta sia alle donne che anche agli uomini, una dieta che se eseguita bene vi porterà a stare bene fisicamente e mentalmente purché partiate con il piede giusto.
La prima cosa da fare è buttare via tutte le schifezze, la parola d’ordine è cibi sani, certo ma anche di gusto, perché i cibi sani se ben preparati possono essere davvero gustosi.
Eliminare i condimenti, addio sale o fritture, sono ammesse solo in piccole occasioni.
La dolcificazione sarebbe da evitare un bel caffè amaro fa bene anche a svegliarsi oltre che ad accelerare il metabolismo.
Meglio camminare al posto di impiegare mezzi di trasporto e fare tanto sport, unire lo sport all’alimentazione è un vero toccasana per chi vuole perdere peso o vuole preservare la propria fisica.
Dieta Henger: cosa mangiare
La dieta Henger prevede cibi sani e di stagione, molte verdure e frutta di stagione, ragion per cui è una dieta facile da seguire perché c’è davvero poco da cuocere e non ci possono essere scuse.
Ai pasti possono essere sostituiti centrifugati o snack ipocalorici al fine di introdurre nell’organismo solo i nutrimenti di cui il corpo ha bisogno senza eccessi.
Eva ha molto apprezzato gli snack ipocalorici e ne ha consumati davvero tanti se si pensa anche al lavoro che svolge sono la soluzione migliore.
Sono ammessi strappi come del cioccolato fondente, ottimo per mangiare dolce senza ingrassare perché ha pochi zuccheri e meno grassi, tipici del cioccolato e delle cosiddette maniglie dell’amore.
Altresì, è opportuno bere tanto per bloccare la fame, tisane, acqua e bibite comprensive di quei principi naturali che possono in qualche modo stimolare il metabolismo a bruciare i grassi.
Un toccasana non solo per perdere peso ma per stare bene, si sa che un corpo idratato sta meglio e si vive meglio.
Infine, è consigliato mangiare leggero la sera ed evitare spuntini grassi, lo spuntino è spesso il vero dramma di chi non riesce a perdere peso.
Un’altra idea è il digiuno ad intermittenza, è possibile perdere peso facendo delle ore di digiuno, saltando ad esempio uno o più pasti in modo da bruciare gli zuccheri e i grassi precedentemente accumulati.
Menù tipico della dieta di Eva Henger
Chi decide di intraprendere la dieta di Eva Henger deve conoscere almeno il menù della settimana ovvero diviso tra colazione, pranzo e cena e con qualche idea sugli spuntini.
La colazione della dieta Henger prevede bibitoni di centrifuga o una classica colazione fatta con fette biscottate e caffè amaro o delle fibre con yogurt magro.
Si passa allo spuntino della mattina, si può mangiare un frutto di stagione o della frutta secca.
Il pranzo prevede centrifugati o snack in sostituzione del pasto o del riso e della pasta poco conditi da accompagnare ad abbondante acqua.
Lo spuntino pomeridiano è fatto anche di un pezzetto di cioccolato fondente.
La cena, in ultimo, deve essere leggere bisogna prediligere il pesce o la carne bianca da accompagnare verdure di stagione e abbandonante acqua per facilitare l’idratazione.
Una tisana prima di dormire, magari allo zenzero è un toccasana per facilitare la digestione e accelerare il metabolismo in modo da non accumulare peso.
Prodotti consigliati per risultati veloci e migliori
Sappiamo bene tutti che seguire una dieta è di per sé difficile. Allora a volte è il caso di “chiedere l’aiutino da casa” 🙂
In commercio per fortuna esistono prodotti efficaci che velocizzano il processo del dimagrimento e altri prodotti che rassodano il corpo. Per ottenere risultati migliori è consigliato comunque seguire una dieta, e aggiungere un integratore alimentare, e per quanto poco fare dell’attività fisica con degli semplici attrezzi da casa.
Tuttavia in alcuni casi questi prodotti si sono verificati efficaci anche senza dieta. Chiaramente i risultati sono sempre soggettivi.
Ecco i consigli della redazione: