Dieta di Eva Henger

Dieta di Eva Henger funziona per dimagrire? Schema e menù di esempio

Eva Henger è un’attrice famosa nel mondo del film erotici, ma poi si è affermata come conduttrice e ha mostrato tutta la sua bravura e bellezza presentandosi sempre in perfetta forma.
La sua forma fisica è stato il suo biglietto da visita tanto è vero che nonostante il trascorrere degli anni ancora oggi è una bellissima donna che non mostra un filo di cellulite.
In alcuni recenti foto è apparsa molto dimagrita e molti si sono chiesti quale dieta stesse seguendo e come mai avesse deciso di perdere così tanto peso, al di là dei problemi personali resi famosi con la figlia Mercedes.

Questa situazione l’ha portata a vivere un momento di stress che ha coinvolto la sua alimentazione riducendola al minimo necessario quasi un digiuno forzato dalle troppe preoccupazioni.

In questa guida alcuni consigli su come mantenersi in forma come Eva Henger e se la sua dieta funziona per davvero.

La dieta Henger: funziona o è una bufala

La dieta di Eva Henger funziona come dimostra la sua fisicità che non lascia certamente credere il contrario, ma funziona perché l’attrice lega la sua alimentazione ad una costante attività fisica che la porta ad essere nonostante l’avanzare degli anni tonica e bella senza tempo.

Si tratta di costanza e di mangiare in modo sano, l’alimentazione sana aiuta il corpo a mantenersi bene perché non si forma la cellulite. (vedi anche la dieta anticellulite)

Inoltre, mangiando alimenti ricchi di proprietà benefiche per la pelle, la stessa risulta essere luminosa e morbida al tatto con un effetto levigato che davvero sfida il passare del tempo e ogni ruga.

Eva ha una tradizione culinaria estera ma anche italiana, non diffida dai sapori buoni, quelli tipici della dieta mediterranea, ma allo stesso tempo combina bene gli elementi per evitare sovraccarichi di calorie, soprattutto dopo aver avuto dei figli e con l’età per cui il metabolismo non è più quello di una volta.

Oltre alla dieta, Eva segue un programma idratante fatto di tanta acqua e integratori che nutrono il corpo con ingredienti naturali realizzati per ricaricare l’organismo con tutti quei principi necessari per evitare una pelle secca e favorire la diuresi.

La sua è una dieta che funzione perché fatta di tanti elementi appropriatamente combinati e tali da concedere al fisico le energie necessarie per affrontare le giornate senza stress o senza qull’odiosa sensazione di fame.

Eva Henger: come fare a seguire la sua dieta

Seguire la dieta di Henger richiede impegno e forza di volontà, ma il risultato è certo, naturalmente raggiungere la sua forma fisica non è facile soprattutto se si parte da un eccesso di chili, ma tutto è possibile mangiando bene e seguendo il suo programma alimentare.

Una dieta adatta sia alle donne che anche agli uomini, una dieta che se eseguita bene vi porterà a stare bene fisicamente e mentalmente purché partiate con il piede giusto.
La prima cosa da fare è buttare via tutte le schifezze, la parola d’ordine è cibi sani, certo ma anche di gusto, perché i cibi sani se ben preparati possono essere davvero gustosi.
Eliminare i condimenti, addio sale o fritture, sono ammesse solo in piccole occasioni.

La dolcificazione sarebbe da evitare un bel caffè amaro fa bene anche a svegliarsi oltre che ad accelerare il metabolismo.
Meglio camminare al posto di impiegare mezzi di trasporto e fare tanto sport, unire lo sport all’alimentazione è un vero toccasana per chi vuole perdere peso o vuole preservare la propria fisica.

Dieta Henger: cosa mangiare

La dieta Henger prevede cibi sani e di stagione, molte verdure e frutta di stagione, ragion per cui è una dieta facile da seguire perché c’è davvero poco da cuocere e non ci possono essere scuse.
Ai pasti possono essere sostituiti centrifugati o snack ipocalorici al fine di introdurre nell’organismo solo i nutrimenti di cui il corpo ha bisogno senza eccessi.

Eva ha molto apprezzato gli snack ipocalorici e ne ha consumati davvero tanti se si pensa anche al lavoro che svolge sono la soluzione migliore.
Sono ammessi strappi come del cioccolato fondente, ottimo per mangiare dolce senza ingrassare perché ha pochi zuccheri e meno grassi, tipici del cioccolato e delle cosiddette maniglie dell’amore.
Altresì, è opportuno bere tanto per bloccare la fame, tisane, acqua e bibite comprensive di quei principi naturali che possono in qualche modo stimolare il metabolismo a bruciare i grassi.
Un toccasana non solo per perdere peso ma per stare bene, si sa che un corpo idratato sta meglio e si vive meglio.

Infine, è consigliato mangiare leggero la sera ed evitare spuntini grassi, lo spuntino è spesso il vero dramma di chi non riesce a perdere peso.
Un’altra idea è il digiuno ad intermittenza, è possibile perdere peso facendo delle ore di digiuno, saltando ad esempio uno o più pasti in modo da bruciare gli zuccheri e i grassi precedentemente accumulati.

Menù tipico della dieta di Eva Henger

Chi decide di intraprendere la dieta di Eva Henger deve conoscere almeno il menù della settimana ovvero diviso tra colazione, pranzo e cena e con qualche idea sugli spuntini.
La colazione della dieta Henger prevede bibitoni di centrifuga o una classica colazione fatta con fette biscottate e caffè amaro o delle fibre con yogurt magro.
Si passa allo spuntino della mattina, si può mangiare un frutto di stagione o della frutta secca.

Il pranzo prevede centrifugati o snack in sostituzione del pasto o del riso e della pasta poco conditi da accompagnare ad abbondante acqua.
Lo spuntino pomeridiano è fatto anche di un pezzetto di cioccolato fondente.

La cena, in ultimo, deve essere leggere bisogna prediligere il pesce o la carne bianca da accompagnare verdure di stagione e abbandonante acqua per facilitare l’idratazione.
Una tisana prima di dormire, magari allo zenzero è un toccasana per facilitare la digestione e accelerare il metabolismo in modo da non accumulare peso.

Prodotti consigliati per risultati veloci e migliori

Sappiamo bene tutti che seguire una dieta è di per sé difficile. Allora a volte è il caso di “chiedere l’aiutino da casa” 🙂

In commercio per fortuna esistono prodotti efficaci che velocizzano il processo del dimagrimento e altri prodotti che rassodano il corpo. Per ottenere risultati migliori è consigliato comunque seguire una dieta, e aggiungere un integratore alimentare, e per quanto poco fare dell’attività fisica con degli semplici attrezzi da casa.

Tuttavia in alcuni casi questi prodotti si sono verificati efficaci anche senza dieta. Chiaramente i risultati sono sempre soggettivi. 

Ecco i consigli della redazione:

Il più efficace

  • Riduce il peso

  • Riduce il grasso

  • Riduce l'appetito

L'offerta migliore

  • Accelera il metabolismo

  • Controllo della fame

  • Ricostituente

Rassoda ogni parte del corpo

  • Bastano 10 minuti al giorno

  • Lavora su ogni muscolo

  • Combina esercizi cardio e tonici

L'ideale per ventre piatto e per scolpire gli addominali

  • Brucia i grassi

  • Da usare in qualsiasi momento

  • Bastano 10 minuti al giorno

Per rassodare i glutei

  • Rassoda i glutei

  • Scolpisce le gambe

  • Risultati rapidi

I prodotti consigliati che trovate all’interno degli articoli informativi, come per esempio gli articoli sulle diete, non fanno parte di quella specifica dieta, o metodo, o esercizio, o trattamento ecc ecc, ma sono solo un suggerimento aggiuntivo da parte della redazione, e la loro efficacia è sempre soggettiva. Inoltre dovresti sempre consultare un professionista prima di assumere e/o usare i prodotti suggeriti in questo sito web.
Le diete che trovate descritte in questo sito, sono solo a scopo informativo. Le diete di personaggi famosi, o di marchi registrati, o di aziende specifiche, che trovate in questo sito vanno sempre verificate con le fonti ufficiali in quanto non essendo noi gli autori e fondatori delle diete in questione, potrebbero talvolta esserci delle incongruenze. Tuttavia prima di seguire qualsiasi dieta consulta uno specialista. I nostri articoli sono a scopo informativo.
Gli esercizi fisici descritti in questo sito sono solo a titolo informativo. Prima di seguire qualsiasi esercizio, consultare un professionista del settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

BRUCIA I GRASSI IN ECCESSO IN UN CICLOSCOPRI DI PIU'