Dieta Brucia Grassi: Pancia, Fianchi, Addominali, Cosce

Dieta Brucia Grassi: Pancia, Fianchi, Addominali, Cosce

Controllare in modo naturale il metabolismo, in modo da ottenere una forma fisica bella e sana, è possibile ed è meno difficile di quanto possa sembrare, basta seguire un regime alimentare adatto a modellare i punti più critici, come cosce, pancia, addome, fianchi e cosce.

Migliori dimagranti in offerta

Bestseller No. 1
Brucia Grassi Potenti Veloci - ZEROFAT è un dimagrante forte veloce con 11 Principi Attivi: con Guaranà. Energizzante, Termogenico, keto per dimagrire Uomo Donna - 60 Capsule
  • 🔥 AZIONE BRUCIAGRASSI RAPIDA: L’azione combinata di Caffeina, Carnitina e Aceto di Mele, stimola il metabolismo e la lipolisi, permettendo all’organismo di bruciare più calorie e scomporre i grassi per sprigionare energia, favorendo il dimagrimento.
  • 💦 DRENANTE: Le proprietà diuretiche della Radice di Zenzero, della Cola di Noce, del Lampone e Guaranà, aiutano il corpo a drenare i liquidi in eccesso, diminuendo la ritenzione idrica, il gonfiore e la cellulite.
  • 💪 PIÙ ENERGIA E MEMORIA: La tirosina è coinvolta nel metabolismo dei carboidrati e delle proteine. Aiuta a convertire il cibo che mangiamo in energia utilizzabile dal nostro corpo. Inoltre la Tirosina stimola l’attività cerebrale per una maggior performance mentale e fisica, potenziando resistenza, funzioni cognitive e memoria.
OffertaBestseller No. 2
Integratore Brucia Grassi Elite Extreme. Termogenico dimagrante drenante energizzante. 120 capsule
  • ✅ FORMULA APPROVATA DAL MINISTERO DELLA SALUTE: Elite Extreme contiene i più importanti ingredienti per accelerare il metabolismo, bruciare i grassi, depurare l’organismo, favorire la diuresi, aumentare l’energia e la concentrazione.
  • ✅ BRUCIAGRASSI: L’azione combinata di Caffeina, Tè Verde, Carnitina e Aceto di Mele, stimola il metabolismo e la lipolisi, permettendo all’organismo di bruciare più calorie e scomporre i grassi per sprigionare energia, favorendo il dimagrimento.
  • ✅ DRENANTE: Le proprietà diuretiche del Tè Verde, Peperoncino di Cayenna, Radice di Zenzero, Erba Mate, Noce di Cola, Lampone e Guaranà, aiutano il corpo a drenare i liquidi in eccesso, diminuendo la ritenzione idrica, il gonfiore e la cellulite.

Ovviamente non si tratta di formule magiche, ma ci vuole costanza ed attenzione per ottenere i risultati sperati e, soprattutto duraturi.

Il primo passo per eliminare il grasso è quello di avere una forte motivazione nel voler perseguire un obiettivo, solo in questo modo si potranno superare i momenti difficili che si possono presentare mentre si segue una dieta.

Basta avere la consapevolezza, però, che una buona forma fisica non vuol dire solo apparire attraenti, ma migliora anche la qualità della vita, eliminando tutti i pericoli legati al sovrappeso, comprese le malattie cardiache. In sostanza, mantenendo un peso forma si vive meglio e più a lungo.

Il grasso addominale, poi, è provato che incide in modo negativo sulla funzionalità del cuore, quindi un motivo in più per mettersi a dieta.

Cosa vuol dire Dieta Brucia Grassi

In genere questo tipo di dieta è perfetta per rimettersi in forma dopo un periodo di eccessi alimentari, magari alla fine delle feste natalizie, durante le quali si è esagerato con i dolci e le calorie in genere. In questo caso è necessario disintossicarsi, depurarsi e rimettere in moto il metabolismo, mangiando alimenti in grado di far perdere peso in modo abbastanza veloce.

La dieta Brucia Grassi, però, proprio per i suoi scopi, in genere non è molto equilibrata quindi non è adatta per essere seguita per lunghi periodi. Lo scopo di questa dieta è quella di mettere in moto il metabolismo, così da ricominciare a mangiare, poi, in modo regolare seppure con le solite limitazioni, ovvero limitare zuccheri e grassi.

La base della dieta brucia grassi è quella di limitare i carboidrati al minimo, privilegiando invece le proteine così che l’organismo sarà costretto, per recuperare energia, ad intaccare il grasso accumulato nel corpo. Bisogna lasciar perdere, dunque, pasta, pizza (vedi anche la dieta con la pizza!), pane e tutto ciò che piace di più per almeno 15 giorni poi si potrà ricominciare a mangiare qualche piatto di riso o pasta, meglio se integrale.

Come per tutte le diete non si deve tralasciare di bere almeno 1,5 litri di acqua al giorno, facendo anche la giusta attività fisica.

Quali sono le regole da seguire nella Dieta Brucia Grassi.

Affinché questo tipo di dieta abbia i risultati sperati, è necessario seguire alcune regole fondamentali senza sgarri. Non è necessario, innanzitutto, saltare pasti o fare digiuni estremi, anzi i pasti giornalieri devono essere 6, ovvero tre principali (colazione, pranzo e cena) e 3 spuntini.

La dieta brucia grassi è efficace perché si basa sul consumo di proteine, così da eliminare il grasso che si deposita su addome, cosce e fianchi. Per questo motivo anche a colazione è necessario mangiarne a sufficienza, come uova, prosciutto crudo o prosciutto crudo o, per i più temerari anche pesce e carne. Non c’è limite al consumo di verdure ed insalata che, ovviamente, permettono anche di sentirsi sazi.

I cibi assolutamente vietati sono i dolci, anche quelli meno calorici. Inoltre non si possono consumare patate, legumi, carote, formaggi e latticini, cipolle, farinacei, alcolici e frutta calorica come fichi, uva, banane o castagne. Nell’arco della giornata, invece, può essere utile consumare bevande naturali senza zuccheri e non gassate, tè verde, tisane e tutti quei succhi di frutta utili per accelerare il metabolismo. Infine sono permesse spezie di ogni tipo per insaporire i cibi in modo light.

Menù tipo della Dieta Brucia Grassi

Dopo aver approfondito le regole fondamentali per una dieta brucia grassi in grado di portare risultati concreti, ecco le indicazioni per un menù tipo.

Colazione: iniziare con due bicchieri di acqua a digiuno; prendere poi caffè (o tè verde) senza zucchero, uova, prosciutto ed un frutto di medie dimensioni.

Pranzo: in questo caso si può dare libero sfogo alla fantasia, rimanendo sempre nell’ambito degli alimenti permessi. Si può mangiare una bella insalata ricca, con tonno al naturale oppure uova sode. Oppure si possono consumare minestrone e petto di pollo alla piastra o cucinato senza grassi (vedi anche la dieta del pollo); una bistecca con insalata o del pesce con un contorno.

Cena: di norma vale la regola usata per il pranzo, ma per rendere il regime alimentare meno monotono è importante alternare gli alimenti; per cui se a pranzo di è mangiata la carne, sarebbe opportuno optare per pesce o uova. Una frittata, degli straccetti magri con rucola, pesce lesso con zucchine o asparagi sono alcune idee da poter utilizzare per preparare una cena gustosa e sostanziosa.

Ci sono poi gli spuntini che, come accennato, dovrebbero essere tre, distribuiti nell’arco della giornata: uno a metà del mattino, uno il pomeriggio ed uno prima di andare a dormire. Anche in questo caso, però, essi devono essere rigorosamente a base di proteine, anche se si potrebbe mangiare un frutto scelto fra quelli consentiti. In alternativa vanno benissimo prosciutto (cotto o crudo), bresaola o carne in scatola.

Dopo 15 giorni di questo regime alimentare basato solo su proteine è possibile introdurre a pranzo, due volte a settimana, un piatto di riso o pasta (60 gr) conditi con pomodoro o sughi privi di grassi; a questo si devono accompagnare sempre un piatto di verdura oppure di insalata.

Dopo aver spiegato in dettaglio i segreti della dieta brucia grassi è necessario ricordare che non può essere seguita per più di 4 settimane perché potrebbe risultare troppo squilibrata. Al termine di questo periodo si può tranquillamente riprendere un regime alimentare regolare, avendo cura di eliminare zuccheri e grassi. In questo modo si potrà continuare a perdere peso.

Prodotti consigliati per risultati veloci e migliori

Sappiamo bene tutti che seguire una dieta è di per sé difficile. Allora a volte è il caso di “chiedere l’aiutino da casa” 🙂

In commercio per fortuna esistono prodotti efficaci che velocizzano il processo del dimagrimento e altri prodotti che rassodano il corpo. Per ottenere risultati migliori è consigliato comunque seguire una dieta, e aggiungere un integratore alimentare, e per quanto poco fare dell’attività fisica con degli semplici attrezzi da casa.

Tuttavia in alcuni casi questi prodotti si sono verificati efficaci anche senza dieta. Chiaramente i risultati sono sempre soggettivi. 

Ecco i consigli della redazione di prodottidimagranti.net:

XLS Forte per Perdita Peso

  • 100% di origine naturale

  • Piano di perdita peso GRATIS

  • Clinicamente Testato

Rassoda ogni parte del corpo

  • Addominali 

  • Gambe e Braccia

  • Pettorali e Spalle

ATTENZIONE: Le informazioni contenute in questo sito sono pubblicate a scopo esclusivamente informativo: non possono sostituirsi o integrare la diagnosi svolta dal medico. Tutte le informazioni non devono essere in alcun modo considerate come alternative alla diagnosi del medico curante, né tantomeno essere confuse e/o scambiate con la prescrizione di trattamenti e terapie. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata. Se si hanno dubbi o quesiti sull'uso di un farmaco è necessario contattare il proprio medico. I prodotti sono recensiti a scopo informativo: non è possibile in nessun modo garantire risultati certi, le possibilità di riuscita di qualsiasi trattamento variano da paziente a paziente. Leggi il Disclaimer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *