Come faccio a dimagrire in pochi giorni

Come faccio a dimagrire in pochi giorni?

Alla domanda “come faccio a dimagrire in pochi giorni”, si può rispondere che perdere peso velocemente è possibile, ma in salute e prestando attenzione alla propria condizione fisica.

Migliori dimagranti in offerta

Bestseller No. 1
Odelù Brucia Grassi Potenti Veloci 120 Cpr, Uso Dieta Dimagrante Forte,Con Carnitina, Te Verde, Caffeina, Glucomannano, Per Dimagrire Velocemente, Pillole Dimagranti Veloci E Efficaci Made In Italy
  • FORMULA PREMIUM POTENZIATA - PowerSlim ti aiuta ad accelerare il metabolismo in modo originale con doppia azione brucia grassi combinata a controllo appetito, mediante una speciale formula extra forte dimagrante, utilizzabile anche con le proteine in polvere, nel pre workout palestra, con la spirulina ultra dimagrante, con il lassativo dimagrante forte, garcinia cambogia, e perfetta la compatibilità con un diuretico drenante forte dimagrante e con integratori ad azione anticellulite
  • EFFICACE RIDUZIONE DI APPETITO COMBINATA A DIMAGRIMENTO - Powerslim é molto efficace per attivare la termogenesi, adatto a chi ama la dieta keto slim, ma non può essere un pasto sostitutivo dimagrante. La sua particolare formula lo rende idoneo all'uso con carbone vegetale, curcuma e piperina plus, con prodotti detox per fegato e intestino, e aloe vera da bere. L'assunzione di Powerslim ti garantisce un efficace riduzione della fame, e va associato ad una regolare attività fisica
  • BENESSERE IN TUTTO IL CORPO - un approccio globale (corporeo, emotivo e psicologico) ti permetterà di liberarti dai tuoi pensieri limitanti e di perdere peso in modo sano. Powerslim non appartiene solo alla categoria dei prodotti dimagranti forti e veloci, ma è soprattutto un programma di valore personalizzato che la nostra azienda sviluppa per i clienti, che consente a tutti di ottenere il risultato voluto, nel tempo specifico che serve, in base a sesso, peso, altezza, e massa corporea
Bestseller No. 2
Pillole Dimagranti Veloci e Efficaci - Brucia Grassi con L Carnitina - Garcinia Cambogia - Gymnema Sylvestre - Cromo Picolinato - Piperina e Arancia Amara - Dimagrante Forte 120 CAPSULE | Metamorfosi
  • 🔥 BRUCIA GRASSI POTENTI VELOCI 🔥 Runny Fat è l'unico integratore alimentare che coniuga nella sua composizione i principi attivi di Garcinia cambogia e Gymnema sylvestre: fondamentali per dimagrire velocemente se assunti con regolarità.
  • 🎯 OBIETTIVO PANCIA PIATTA 🎯 La Garcinia cambogia, alleandosi con il Cromo picolinato, combatte il gonfiore addominale facilitando la perdita di peso. Inoltre, favorisce la sintesi di colesterolo e altri lipidi.
  • ⚠️ STOP ALLA FAME NERVOSA ⚠️ L'Arancio amaro e il Pepe nero sono termogenici naturali che stimolano il metabolismo, mantengono in equilibrio il peso corporeo e agiscono come soppressore della fame.

Come dimagrire in pochi giorni in salute

La tua domanda è molto comune, soprattutto per le donne a ridosso dell’estate o per quel vestito, ma anche un paio di jeans che adori e vorresti di nuovo indossare, ma dei quali non riesci a chiudere la cerniera. (vedi anche la dieta estiva)

Dimagrire in pochi giorni sarà possibile tenendo conto di alcuni fattori. Non è raccomandabile fare diete drastiche o eliminare completamente alcuni pasti, e neppure pensare di utilizzare sostanze che possono negativamente influire sul metabolismo e sull’organismo in generale.

Quello di cui devi essere consapevole è che non è possibile fisiologicamente perdere più di 1 chilo a settimana.

All’inizio della dieta si perde peso abbastanza velocemente, in quanto si tratta soprattutto di liquidi, mentre dal terzo chilo in poi bisogna essere quanto mai fermi nel seguire il regime alimentare. Questo’ultimo prevede l’eliminazione quasi totale di grassi saturi a favore di quelli insaturi e bilanciando l’apporto di carboidrati, proteine, minerali, vitamine, ecc.

Dopo circa 10 giorni comincerai a perdere il tessuto adiposo con un minimo di massa magra, quindi muscolare, ma questo avviene senza pericolo per la salute, se segui una dieta bilanciata.

Devi anche affiancare l’attività fisica, almeno per 3/4 volte a settimana impegnandoti per più di mezz’ora al giorno. Un piccolo “segreto” è quello dell’eliminazione dei grassi appena di comincia a sudare e, in ogni caso, dopo circa 30 minuti di attività ininterrotta. Significa, in altre parole ,che stai bruciando calorie.

Detto questo per perdere peso in pochi giorni si fa riferimento a circa 2 settimane per 2, o al massimo, 2, 5 kg. Secondo i nutrizionisti in altre parole si può perdere al massimo l’ 1% a settimana del proprio peso corporeo, senza intaccare il tessuto muscolare.

Come fare per perdere chili velocemente

Per perdere chili velocemente ci sono molti metodi efficaci, anche per te che non ami tenere il conto delle calorie dei cibi. Puoi anche adottare il metodo più preciso e consapevole del tuo nuovo regime alimentare, pesando tutto in modo minuzioso.

Un consiglio che vale per entrambi i metodi è quello di tenere da conto che è necessario mangiare almeno 120 g di carne o pesce per ogni pasto principale, in modo da garantirti l’apporto di proteine. In sostituzione puoi preferire formaggi freschi (80 g), oppure legumi (60 g). Mangiare alimenti proteici nel giusto dosaggio ti permetterà di non soffrire la fame e di avere comunque energie a sufficienza, senza perdere massa muscolare.

A questo devi aggiungere la quantità di fibre, 120 g a porzione, contenute in frutta e verdura divisa sui 5 pasti quotidiani, perché danno un giusto senso di sazietà. Sono utili, inoltre, ad aiutare il transito e l’assorbimento intestinale, ma devono essere scelti con oculatezza per chi soffre di sindrome da colon irritabile.

Queste 2 accortezze ti eviteranno quel nervosismo iniziale dovuto alla mancanza di alcuni cibi o sapori e soprattutto al senso di fame, che devi prevenire.

Un alimento che non deve mai mancare nella dieta è l’acqua, perché anche attraverso la minzione si eliminano non solo scorie organiche, ma anche grassi. Puoi bere almeno 1,5 litri al giorno, per mantenere un buon equilibrio elettrolitico.

Per i condimenti, come l’olio extravergine di oliva ricordati di misurarne per ogni pasto principale un solo cucchiaio da cucina, a crudo.

La quota di carboidrati, circa 50 g di pasta a pranzo con l’aggiunta di 40 g di pane (anche a cena), è meglio di tipo integrale, perché tendono ad aumentare di volume nello stomaco, dandoti il senso di sazietà.

Perdere chili in pochi giorni pesando i cibi

Per perdere chili in pochi giorni si può puntare sul fatto di pesare i cibi, in base alle calorie da introdurre, che in un regime alimentare ristretto arrivano a circa 1600/ 1700 al giorno.

Per dimagrire in ogni caso velocemente bisogna considerare da che peso si parte e da quali e quanti cambiamenti nella dieta vengono introdotti. Non è mai consigliabile diminuire di colpo e in modo considerevole le calorie, ma gradualmente, per dare il tempo al corpo di abituarsi, senza sentire brontolare lo stomaco.

L’ideale è che dividi la giornata in 5 pasti: 2 principali e gli altri 3 tra merenda e spuntino. In questi 2 ultimi casi puoi mangiare solo frutta o un vasetto di yogurt. Il pranzo consiste in un primo a base si carboidrati (60 g), un secondo di carne o pesce (100, 120 g), 50 g di pane e un contorno di verdure (120 g), cotte o crude. Per sentire il senso di pienezza è bene mangiare un frutto prima di iniziare. La cena consiste in un secondo, il pane e un frutto con le stesse quantità.

Non è superfluo raccomandarti che dovrai eliminare dolci e simili, ma anche formaggi stagionati molto grassi.

Come perdere chili velocemente con l’attività fisica

Per affrontare meglio la fase in cui bisogna ridimensionare le quantità di cibo abituali devi assolutamente tenerti impegnato/a. La mente, infatti, affronta meglio questo momento se si distrae, anche facendo attività fisica, che migliora l’umore.

Devi impegnarti al massimo per muoverti, che si tratti della palestra, di una camminata veloce, di jogging o altro tipo di sport. Fissa almeno 4 sessioni settimanali se ti serve dimagrire in fretta e non dimenticare d’integrare i sali minerali persi con la sudorazione.

Approfitta, inoltre, per evitare di spostarti con i mezzi, preferendo le camminate a piedi, ma anche salire le scale invece di prendere l’ascensore, portare su le buste della spesa, fare le faccende di casa da cima a fondo o portare a spasso il cane.

Se non hai molta volontà allora scegli di farti seguire da un personal trainer, che ti indicherà anche gli esercizi per il dimagrimento localizzato.
Comincerai a vedere i primi risultati già dopo una settimana, ma per verificare se stai davvero perdendo peso, il consiglio è quello di misurare le circonferenze di addome, braccia, cosce, in modo da verificare i tuoi progressi.

Sentirai comunque un po’ di fame, ma non preoccuparti e resisti, perché questo è il segno che stai facendo al meglio la tua dieta per dimagrire in pochi giorni.

Prodotti consigliati per risultati veloci e migliori

Sappiamo bene tutti che seguire una dieta è di per sé difficile. Allora a volte è il caso di “chiedere l’aiutino da casa” 🙂

In commercio per fortuna esistono prodotti efficaci che velocizzano il processo del dimagrimento e altri prodotti che rassodano il corpo. Per ottenere risultati migliori è consigliato comunque seguire una dieta, e aggiungere un integratore alimentare, e per quanto poco fare dell’attività fisica con degli semplici attrezzi da casa.

Tuttavia in alcuni casi questi prodotti si sono verificati efficaci anche senza dieta. Chiaramente i risultati sono sempre soggettivi. 

Ecco i consigli della redazione:

XLS Forte per Perdita Peso

  • 100% di origine naturale

  • Piano di perdita peso GRATIS

  • Clinicamente Testato

Rassoda ogni parte del corpo

  • Addominali 

  • Gambe e Braccia

  • Pettorali e Spalle

ATTENZIONE: Le informazioni contenute in questo sito sono pubblicate a scopo esclusivamente informativo: non possono sostituirsi o integrare la diagnosi svolta dal medico. Tutte le informazioni non devono essere in alcun modo considerate come alternative alla diagnosi del medico curante, né tantomeno essere confuse e/o scambiate con la prescrizione di trattamenti e terapie. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata. Se si hanno dubbi o quesiti sull'uso di un farmaco è necessario contattare il proprio medico. I prodotti sono recensiti a scopo informativo: non è possibile in nessun modo garantire risultati certi, le possibilità di riuscita di qualsiasi trattamento variano da paziente a paziente. Leggi il Disclaimer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *