Come dimagrire il monte di venere

Come dimagrire il monte di venere in poche mosse

Anche nell’area pubica si formano quei fastidiosi strati di grasso difficili da eliminare. Cosa fare, però, quando si vuole perdere peso, soprattutto, in quella zona che, comunemente, viene definita monte di venere? Di sicuro c’è un modo ma è importante seguire alla lettera alcuni consigli per ottenere un basso ventre perfetto.

Migliori dimagranti in offerta

OffertaBestseller No. 1
Brucia Grassi Potenti Veloci. Drenante forte Dimagrante con Garcinia, L-Tirosina, Spirulina e Piperina. Termogenico 60 capsule keto per dimagrire. Accelera il Metabolismo, favorisce la Perdita Peso.
  • BRUCIA GRASSI POTENTI VELOCI: Hello Fat è un potente brucia grassi naturale che aiuta a perdere peso. Contrasta la fame nervosa e accelera il metabolismo, favorendo l'effetto bruciagrassi. Aiuta a normalizzare i livelli di glucosio, contrasta l’accumulo e la produzione di grassi
  • DIMAGRANTE FORTE E VELOCE DONNA: GARCINIA CAMBOGIA e ARANCIO AMARO sono due potenti termogenici naturali. Aumentano l’uso dei grassi come fonte di energia e stimolano l’organismo a bruciare più calorie del necessario. Risultati visibili nelle zone più critiche dell’adipe, pancia piatta
  • INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: la Garcinia Cambogia è in grado di calibrare il livello di Serotonina, l’ormone incaricato della sensazione di sazietà e contrasta la fame nervosa; La SPIRULINA invece, è ricca di proteine, vitamine e minerali che forniscono la giusta energia per spegnere il senso di fame
Bestseller No. 2
Boost Nutrition Brucia Grassi Potenti Veloci, Drenante Forte Dimagrante Efficace, 120 Capsule per Dimagrire Velocemente Donna e Uomo con Glucomannano, Carnitina, Bromelina, Te' Verde - Made in Italy
  • Programma perdita di peso di 1 mese: Programma brucia grassi di 1 mese: 120 pillole di alta qualità made in Italy progettate per sostenere le diete ipocaloriche.

Come dimagrire il monte di venere: gli elementi da considerare

Per dimagrire il monte di venere in poche mosse è importante tenere d’occhio diversi elementi fondamentali. Prima di tutto bisogna considerare il sesso, l’età della persona e il metabolismo. Inoltre è importante associare ad una dieta corretta e bilanciata, una buona dose di esercizio fisico. Si tratta di movimenti in grado di tonificare l’addome in modo da non avere una pelle flaccida e svuotata.

Questo regime, però, non porterà risultati dalla sera alla mattina. Infatti è necessario perseverare, essere costanti e cambiare il nostro stile di vita in meglio. Per tale motivo è bene assumere, giornalmente, alimenti sani per il nostro organismo ma solo dopo aver provveduto ad una depurazione dei liquidi in eccesso. Come iniziare a pianificare il dimagrimento della zona pubica? Scopriamolo insieme.

Dimagrire il monte di venere: l’alimentazione

In questa impresa il ruolo più importante è affidato al cibo. Si tratta di un elemento fondamentale per iniziare un processo di dimagrimento bilanciato. Per dimagrire il monte di venere, quindi, bisogna iniziare a calcolare le calorie assunte, la tipologia di nutrienti e, ovviamente, dosare il tutto. Qualcosa saremo costretti ad eliminarla, mentre, altro sarà solo ridotto.

Dimagrire il monte di venere: cosa evitare

I fritti, sicuramente, sono da evitare. Si tratta di cibi ricchi di grassi saturi, quindi, elaborati dall’organismo come zuccheri ehe, inevitabilmente, si trasformano in grassi dannosi per il nostro fisico.

Anche i dolci vanno ridotti al massimo e non è concesso alcun genere di sgarro. Si tratta di alimenti che non solo fanno ingrassare ma provocano anche un aumento del livello di insulina nel sangue. Le conseguenze, in questo caso, potrebbero essere anche gravi, quindi, provocare diabete o blocchi di sangue. Stesso discorso vale per la soda e per le bevande zuccherate.

Dimagrire il monte di venere: gli alimenti concessi

Ma cosa mangiare allora? La dieta mediterranea è ricca di molte alternative, allora, è bene conoscere i principi contenuti in ogni alimento. Se stiamo cercando di dimagrire il monte di venere, allora, dobbiamo nutrirti di legumi, verdure e frutta, grandi fonti di fibre e minerali. Inoltre è necessario apportare sempre una buona quantità di proteine derivanti da animali magri o pesci. In questo modo il nostro regime alimentare sarà sempre equilibrato ma, soprattutto, completo.

È consigliato non mangiare solo durante i pasti principali ma ridurre le quantità in modo da ricavare due spuntini, uno a metà mattina e l’altro al pomeriggio. Solo così riusciremo a recuperare l’energia necessaria durante il giorno e non sederci a tavola con un grande senso di fame.

Durante i nostri spuntini possiamo scegliere di preparare anche degli estratti o centrifugati di frutta e verdura. Queste gustose alternative sono facili da ottenere e anche da bere. Scegliamo sempre gli elementi più importanti per recuperare energie, concedendoci un break salutare.

Si consiglia anche tutto ciò che è in grado di purificare il corpo, quindi, tisane e infusi sono la migliore soluzione per perdere liquidi in eccesso. Ricordiamo, però, che un regime alimentare corretto non è sufficiente per modellare la zona pubica.

Dimagrire il monte di venere: l’attività fisica da fare

Un monte di venere snello non verrà fuori da solo, infatti, saremo noi a sollecitarlo nel migliore dei modi. Dopo aver adeguato il nostro regime alimentare agli standard richiesti è il momento di fare un po’ di moto.

Dimagrire il monte di venere: gli sport adatti

Lo sport è un fattore determinante per ottenere una zona pubica perfetta. È possibile scegliere di praticare attività fisica in palestra, oppure, in piscina. Non mancheranno anche lunghe camminate e corse, in grado di rimettere in movimento tutto il nostro corpo. A tutto ciò, però, dobbiamo associare degli esercizi dedicati proprio alla zona addominale e al basso ventre. Con un po’ di pazienza e costanza, i risultati non tarderanno ad arrivare.

Dimagrire il monte di venere: gli esercizi

Il crunch è uno degli esercizi più famosi adatti per avere un addome e il basso ventre, semplicemente, perfetti. È importante praticare la variante corretta per ottenere risultati nella zona pubica. Quindi bisogna distendersi al suolo, tenere le spalle ben fissate a terra e le gambe flesse. A questo punto solleviamoci piegandoci verso le ginocchia, non forzando il collo e mantenendo la testa ferma. È bene ripetere almeno 10 volte questo esercizio.

Dopo aver praticato il cruch bisogna sollevare le spalle e ruotare il busto verso destra per almeno cinque volte, poi, verso sinistra. L’esercizio va ripetuto, in totale, dieci volte.

Per tonificare gli addominali è importante continuare con un altro fondamentale movimento. Stendendoci sul fianco destro e appoggiandoci sull’avambraccio, dobbiamo sollevare il bacino per qualche secondo, senza dimenticare di praticare una respirazione corretta. Dopo ciò possiamo tornare a terra e ricominciare.

Ora stendiamoci a pancia in giù e poggiamo gomiti e mani a terra, puntando i piedi al pavimento. L’esercizio consiste nel sollevare il bacino mantenendo il resto del corpo dritto. Tale movimento può essere ripetuto, in primis, per cinque volte, fino ad aumentare ad un massimo di trenta.

Se vogliamo continuare ad allenarci ma siamo sull’autobus o in ufficio, allora, possiamo sederci con la schiena dritta e contrarre il perineo, la parte che si trova tra coccige e pube. A ciò associamo una un’inspirazione profonda, quindi, dopo rilassiamo i muscoli ed espiriamo. Basta ripetere questa sessione per sole tre volte e il nostro monte di venere, in men che non si dica, sarà piatto e snello.

Prodotti consigliati per risultati veloci e migliori

Sappiamo bene tutti che andare regolarmente in palestra o comunque fare attività fisica è di per sé difficile. Come è anche difficile seguire una dieta.

In commercio per fortuna esistono prodotti per l’attività fisica da usare comodamente a casa (bastano anche solo 10 minuti al giorno!) oltre che agli efficaci integratori che velocizzano i risultati. Per ottenere risultati migliori è consigliato fare un minimo di attività fisica,  seguire una dieta, e farsi aiutare da qualche buon integratore alimentare.

Tuttavia in alcuni casi questi prodotti si sono verificati efficaci anche senza dieta. Chiaramente i risultati sono sempre soggettivi. 

Ecco i consigli della redazione:

XLS Forte per Perdita Peso

  • 100% di origine naturale

  • Piano di perdita peso GRATIS

  • Clinicamente Testato

Rassoda ogni parte del corpo

  • Addominali 

  • Gambe e Braccia

  • Pettorali e Spalle

ATTENZIONE: Le informazioni contenute in questo sito sono pubblicate a scopo esclusivamente informativo: non possono sostituirsi o integrare la diagnosi svolta dal medico. Tutte le informazioni non devono essere in alcun modo considerate come alternative alla diagnosi del medico curante, né tantomeno essere confuse e/o scambiate con la prescrizione di trattamenti e terapie. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata. Se si hanno dubbi o quesiti sull'uso di un farmaco è necessario contattare il proprio medico. I prodotti sono recensiti a scopo informativo: non è possibile in nessun modo garantire risultati certi, le possibilità di riuscita di qualsiasi trattamento variano da paziente a paziente. Leggi il Disclaimer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *