Come dimagrire i fianchi

Come dimagrire i fianchi in poche mosse

Un cruccio di molte donne sono i fianchi e proprio lì che il grasso si viene a depositare, adiposità che incrementano le taglie e creano un effetto rotolo non bello da vedere per chi desidera mostrarsi in forma.
Tuttavia, è possibile dimagrire i fianchi in poche mosse con diete apposite e localizzate volte a intervenire l’ dove il grasso tende maggiormente ad accumularsi.

Migliori dimagranti in offerta

Bestseller No. 1
Odelù Brucia Grassi Potenti Veloci 120 Cpr, Uso Dieta Dimagrante Forte,Con Carnitina, Te Verde, Caffeina, Glucomannano, Per Dimagrire Velocemente, Pillole Dimagranti Veloci E Efficaci Made In Italy
  • FORMULA PREMIUM POTENZIATA - PowerSlim ti aiuta ad accelerare il metabolismo in modo originale con doppia azione brucia grassi combinata a controllo appetito, mediante una speciale formula extra forte dimagrante, utilizzabile anche con le proteine in polvere, nel pre workout palestra, con la spirulina ultra dimagrante, con il lassativo dimagrante forte, garcinia cambogia, e perfetta la compatibilità con un diuretico drenante forte dimagrante e con integratori ad azione anticellulite
  • EFFICACE RIDUZIONE DI APPETITO COMBINATA A DIMAGRIMENTO - Powerslim é molto efficace per attivare la termogenesi, adatto a chi ama la dieta keto slim, ma non può essere un pasto sostitutivo dimagrante. La sua particolare formula lo rende idoneo all'uso con carbone vegetale, curcuma e piperina plus, con prodotti detox per fegato e intestino, e aloe vera da bere. L'assunzione di Powerslim ti garantisce un efficace riduzione della fame, e va associato ad una regolare attività fisica
  • BENESSERE IN TUTTO IL CORPO - un approccio globale (corporeo, emotivo e psicologico) ti permetterà di liberarti dai tuoi pensieri limitanti e di perdere peso in modo sano. Powerslim non appartiene solo alla categoria dei prodotti dimagranti forti e veloci, ma è soprattutto un programma di valore personalizzato che la nostra azienda sviluppa per i clienti, che consente a tutti di ottenere il risultato voluto, nel tempo specifico che serve, in base a sesso, peso, altezza, e massa corporea
Bestseller No. 2
Pillole Dimagranti Veloci e Efficaci - Brucia Grassi con L Carnitina - Garcinia Cambogia - Gymnema Sylvestre - Cromo Picolinato - Piperina e Arancia Amara - Dimagrante Forte 120 CAPSULE | Metamorfosi
  • 🔥 BRUCIA GRASSI POTENTI VELOCI 🔥 Runny Fat è l'unico integratore alimentare che coniuga nella sua composizione i principi attivi di Garcinia cambogia e Gymnema sylvestre: fondamentali per dimagrire velocemente se assunti con regolarità.
  • 🎯 OBIETTIVO PANCIA PIATTA 🎯 La Garcinia cambogia, alleandosi con il Cromo picolinato, combatte il gonfiore addominale facilitando la perdita di peso. Inoltre, favorisce la sintesi di colesterolo e altri lipidi.
  • ⚠️ STOP ALLA FAME NERVOSA ⚠️ L'Arancio amaro e il Pepe nero sono termogenici naturali che stimolano il metabolismo, mantengono in equilibrio il peso corporeo e agiscono come soppressore della fame.

Cioccolato, carboidrati, zuccheri, bibite gasate, la mancanza di movimento sono tutti deterrenti per fianchi grossi e pieni di ciccia.

La cellulite colpisce soprattutto certe aree che meno sono sottoposte ad esercizio fisico ragion per cui è più facile che si accumulo del grasso lì ma anche è facile dimagrire in poche mosse seguendo un iter specifico.

L’attenzione al cibo e uno stile di vita sano fatto con esercizi appositi consente davvero in breve tempo di perdere centimetri in questa zona strategica e di conseguenza taglie.

A seguire alcuni consigli su come dimagrire i fianchi in poche mosse.

Come perdere centimetri sui fianchi con una giusta alimentazione

L’accumulo di grasso sui fianchi è principalmente dovuto ad una cattiva idratazione, si beve poco e si scatena un fenomeno che prende il nome di ritenzione idrica.
Ragion per cui per perdere peso sui fianchi è opportuno idratarsi accuratamente seguendo un percorso detox fatto di tisane drenati e di tanta acqua, servono due litri al giorno.
La cellulite che si accumula sui fianchi è dovuta ad una cattiva alimentazione, un consumo esagerato di sale e cibi con grassi saturi come formaggio e salumi.
Questo significa che se si vuole dimagrire sui fianchi è opportuno seguire un regime alimentare sano scegliendo cibi cotti a vapore o non troppo conditi, optando tra pietanze ricche di proteine e vitamine con un netto calo dei consumi dei carboidrati.

Importante è assumere cibi con un apporto elevato di fibre e sali minerali come potassio e magnesio, ideali per avere le giuste energie per allenarsi.
Sono sconsigliati il consumo di alimenti come cioccolato, a meno che non sia fondente ma comunque sempre in piccole dosi, di bevande come alcolici o bibite gasate e caffè.
Frutta e verdura sono ammesse ma solo quelle che contribuiscono a beneficiare il corpo di sali minerali e potassio come carciofi. finocchio, carote, kiwi e pesche.
L’alimentazione per dimagrire i fianchi obbliga il soggetto ad evitare piatti troppo conditi o cucinati in modo eccessivamente raffinato, sono da prediligere le cotture standard e assolutamente vietato il cibo spazzatura come caramelle e snack vari durante gli spuntini pomeridiano a cui è lecito sostituire un frutto o uno yogurt magro o anche frutta secca sempre in piccole dosi.

Dimagrire i fianchi attraverso l’attività fisica

Svolgere un’attività motoria costante consente di perdere centimetri dai fianchi, tuttavia, vanno eseguiti esercizi specifici al fine di contribuire alla perdita di grasso dai fianchi.
Un’alimentazione sana non è il solo rimedio per perdere i fianchi ma serve un contributo anche fisico attraverso un allenamento specifico e costante.

Chi non ha il tempo di frequentare una palestra o non ha i soldi o il tempo per farsi seguire da un personal trainer, non deve demordere può sempre eseguire questi esercizi a casa, in quanto si tratta di esercizi a corpo libero e che richiedono delle tipologie di attrezzi che possono tranquillamente essere impiegati in un appartamento.
Basta comprasi una tuta e un tappetino da poggiare a terra è il gioco è fatto, magari munirsi di un tutorial su internet è cominciare la propria sessione quotidiana di allenamento.

Ecco alcuni esercizi specifici per dimagrire i fianchi a corpo libero

Plank laterale

Si tratta di un esercizio di resistenza basato sull’equilibrio e la forza in posizione laterale bisogna tenersi su un braccio e sollevarsi lateralmente in modo che braccia e gambe siano perfettamente in linea e in asse.
Questo esercizio permette di modellare la zona dei fianchi e di bruciare i grassi saturi responsabili della cellulite.
Affinché funzioni questo esercizio va eseguito con una serie di ripetizioni almeno 10 ripetizioni per lato.

Crunch obliquo

Con questo esercizio si va a lavorare la zona dei fianchi con delle piccole flessioni oblique, accompagnandosi con il braccio destro e sinistro si effettuano queste flessioni laterali stesi sul tappetino.
Lavorare l’area addominale consente di tonificare la stessa e eliminare il grasso in eccesso.

Rotazione del corpo a destra e a sinistra

In piedi possono essere eseguite delle piccole rotazioni del corpo a destra e sinistra in modo da lavorare i fianchi, il movimento deve essere perfettamente in asse e eseguito con ripetizioni eguali tra la zona destra e sinistra.

Ecco alcune attività da svolgere per dimagrire i fianchi in poche mosse con l’ausilio degli attrezzi sportivi o dell’attività all’aria aperta

Ellittìica

Un buon metodo per perdere peso con gli attrezzi è impiegare l’elittica, questo apprezzo permette di allenare tutti i muscoli del corpo braccia e corpo e di conseguenza i fianchi per un movimento a 360°.

Corsa

La corsa è un buon metodo per perdere il grasso sui fianchi, in particolare, se eseguita con una rotazione costante delle braccia.
Basta un allenamento costante prima di iniziare la giornata. Potresti anche valutare la comodità di usare un tapis roulant (qui trovi le migliori offerte)

Nuoto

Il nuoto è un ottimo alleato per chi vuole dimagrire velocemente i fianchi, muovendosi con le braccia in rotazione a destra e sinistra si permette ai fianchi di lavorare e bruciare il grasso in eccesso su di essi.

Cyclette o bicicletta

Come per l’elittica la cyclette aiuta a perdere il grasso sui fianchi con un allenamento costante fatto du scatti al fine di accelerare il metabolismo.
Chi non ha la cyclette può usare una bici è andare in giro all’aria aperta. Clicca qui per vedere i migliori modelli in offerta.

Pesi

Un buon metodo per incrementare l’allenamento è servirsi di pesetti per allenarsi in modo da favorire la perduta di calorie e bruciare i grassi in modo più veloce, si possono usare dei pesi a mano o macchine specifiche in cui sollevare pesi con le braccia o con i piedi al fine di lavorare la parte superiore o inferiore del corpo e in contemporanea i fianchi.

Prodotti consigliati per risultati veloci e migliori

Sappiamo bene tutti che andare regolarmente in palestra o comunque fare attività fisica è di per sé difficile. Come è anche difficile seguire una dieta.

In commercio per fortuna esistono prodotti per l’attività fisica da usare comodamente a casa (bastano anche solo 10 minuti al giorno!) oltre che agli efficaci integratori che velocizzano i risultati. Per ottenere risultati migliori è consigliato fare un minimo di attività fisica,  seguire una dieta, e farsi aiutare da qualche buon integratore alimentare.

Tuttavia in alcuni casi questi prodotti si sono verificati efficaci anche senza dieta. Chiaramente i risultati sono sempre soggettivi. 

Ecco i consigli della redazione:

XLS Forte per Perdita Peso

  • 100% di origine naturale

  • Piano di perdita peso GRATIS

  • Clinicamente Testato

Rassoda ogni parte del corpo

  • Addominali 

  • Gambe e Braccia

  • Pettorali e Spalle

ATTENZIONE: Le informazioni contenute in questo sito sono pubblicate a scopo esclusivamente informativo: non possono sostituirsi o integrare la diagnosi svolta dal medico. Tutte le informazioni non devono essere in alcun modo considerate come alternative alla diagnosi del medico curante, né tantomeno essere confuse e/o scambiate con la prescrizione di trattamenti e terapie. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata. Se si hanno dubbi o quesiti sull'uso di un farmaco è necessario contattare il proprio medico. I prodotti sono recensiti a scopo informativo: non è possibile in nessun modo garantire risultati certi, le possibilità di riuscita di qualsiasi trattamento variano da paziente a paziente. Leggi il Disclaimer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *