Ab Celerate recensioni

Ab Celerate funziona davvero? Recensioni, Opinioni, Prezzo

Per restare in forma ed essere sempre tonici e vitali è fondamentale allenarsi in modo costante, prendendosi cura del proprio corpo con esercizi mirati che facciano lavorare tutti i muscoli e questi sono risultati che normalmente si possono raggiungere con molte sessioni di esercizi nelle palestre, dove ci sono attrezzi specifici per ogni esigenza e per ogni tipo di muscolo.
Tuttavia questo non è sempre possibile in quanto non sempre c’è la possibilità di dedicare molto spazio all’allenamento perché gli impegni quotidiani sono davvero tanti ed il tempo sempre più ristretto.

Anche per questo motivo si sta diffondendo sempre di più l’abitudine di organizzare una piccola palestra a casa propria, magari a disposizione di tutta la famiglia, così da poter essere usata in qualunque momento della giornata e nei ritagli di tempo libero senza alcun problema.

A questi vantaggi va aggiunto anche il grande risparmio economico, perché si evita di pagare un abbonamento periodico in una palestra, e di tempo evitando gli spostamenti con a palestra, magari in mezzo al traffico cittadino.
Insomma, l’home fitness sta diventando una vera e propria moda dettata dalle necessità, ma affinché gli allenamenti siano davvero utili è necessario scegliere un attrezzo adatto.

Ab Celerate sembra essere la risposta giusta in quanto offre una serie di caratteristiche tecniche che lo rendono uno dei prodotti top di gamma del settore, sia per le prestazioni sia per il prezzo.
È infatti un attrezzo multifunzione, ideale per l’utilizzo domestico in quanto abbastanza piccolo da poter essere posizionato anche in ambienti ristretti, ma contestualmente molto performante.

Grazie ad Ab Celerate sarà quindi possibile dimagrire nei punti più critici e, allo stesso tempo, mantenere i muscoli tonici e il fisico in forma sia nel caso in cui il suo utilizzo sia da parte di principianti che nel caso in cui questo sia effettuato da professionisti che cercano un valido strumento da avere in casa per il mantenimento del loro stato fisico.

In questo articolo verranno spiegate nel dettaglio tutte le caratteristiche tecniche di Gymform® AB Celerate per comprendere il segreto del suo grande successo anche attraverso le opinioni di chi lo ha già acquistato.

Cos’è e a cosa serve AB Celerate ?

AB Celerate della Gymform® è un attrezzo realizzato per allenare gli addominali in modo corretto e senza fare troppi sforzi perché accompagna in modo naturale i movimenti, evitando strappi o posture sbagliate che potrebbero causare dolori al collo o alla schiena. Con AB Celerate, invece, sarà possibile eseguire un’ampia gamma di esercizi per tonificare vari gruppi di muscoli in modo semplice e sicuro, stando comodamente seduti su un attrezzo appositamente realizzato per garantire il massimo comfort in ogni situazione.

AB Celerate, infatti, ha una struttura robusta, un design ergonomico, imbottiture in gommapiuma ed è dotato di seduta girevole per eseguire torsioni ed allenare anche i fianchi, oltre a potersi inclinare fino a 180° per eseguire gli esercizi per addominali sia quando si sale che quando si scende, lavorando il doppio. Può essere regolato in modo da adattarsi a vari tipi di allenamento, scegliendo anche il livello di resitenza più adatto alle proprie capacità fisiche.

Nonostante tutto questo è uno strumento piccolo e facile da posizionare in ogni angolo della casa o dell’ufficio ed è facile da trasportare, magari per allenarsi in giardino. Con Gymform® AB Celerate si hanno 6 attrezzi in 1 con un prezzo davvero competitivo che permette a chiunque di raggiungere obiettivi eccezionali, mantenendo il corpo tonico, modellando gli addominali e molte altre fasce muscolari.

Ab Celerate
Ab Celerate

Caratteristiche tecniche di AB Celerate

Gymform® AB Celerate è un attrezzo completo e molto performante, adatto per l’home fitness e per l’allenamento di tutta la famiglia, grazie alle sue particolari caratteristiche tecniche che lo rendono adatto per i professionisti e per i principianti.
In particolare AB Celerate si distingue da altri prodotti per la qualità superiore dei suoi materiali e per la facilità di utilizzo, nonostante si tratti di un prodotto altamente professionale.

Queste, in breve, le sue specifiche principali:

– Sellino imbottito ruotante
– Schienale regolabile dotato di rulli in gommapiuma
– Corretto supporto della schiena per evitare movimenti errati
– Linea ergonomica
– Maniglie laterali imbottite con materiale antiscivolo per una presa sicura
– Struttura stabile, resistente e robusta
– Inclinazione fino a 180° per eseguire correttamente esercizi per gli addominali bassi e laterali
– Possibilità di svolgere vari tipi di allenamenti ( 6 esercizi e allenamento cardio-vascolare)

Il pacco che arriverà a casa misura 89 x 60 x 87 cm e pesa 9.02 Kg.

AB Celerate ha la struttura di colore nero e i rulli di appoggio in verde e può essere facilmente ripiegato in modo da poter essere posizionato comodamente ovunque.

Cosa comprende il kit AB Celerate?

Acquistando AB Celerate si avranno direttamente a casa propria, oltre al dispositivo vero e proprio, anche un manuale in italiano completo ed esaustivo per il suo montaggio e utilizzo, una ulteriore guida con gli esercizi da eseguire completa di spiegazione visuale per avere addominali perfetti e, per finire, 1 piano alimentare completo per favorire il dimagrimento e restare in forma.

Come usare AB Celerate: esercizi

Il vantaggio di avere in casa AB Celerate consiste nel fatto che eseguire esercizi per allenare gli addominali, anche i più complessi e faticosi, sarà davvero molto semplice e poco dispendioso.
Il suo design ergonomico, appositamente studiato e realizzato, non permette infatti alcuna possibilità di sbaglio: sarà sufficiente sedersi sul sellino, appoggiarsi allo schienale, sorretti dalle apposite imbottiture, e cominciare a stimolare la muscolatura addominale effettuando con semplicità anche i movimenti più impegnativo con un semplice movimento del tronco di andata e ritorno o di alzata delle gambe.
Grazie alla rotazione della seduta, poi, ci si potrà muovere a destra e sinistra, sollecitando contemporaneamente i muscoli addominali laterali e il trasverso eliminando in questo modo con dei semplici esercizi le famose ed antiestetiche ”maniglie dell’amore”, così difficili da mandar via.

Ecco quali allenamenti si possono eseguire grazie ad AB Celerate:

crunch: esercizi specifici per allenare i muscoli addominali; solitamente vengono eseguiti a terra da supini, ma questo potrebbe provocare posture sbagliate in chi non è abituato, con conseguenti dolori al collo, al dorso e alla fascia renale.
AB Celerate, grazie alla sua ergonomicità, aiuta a eseguire nel modo migliore tale esercizio ma è anche necessario fare attenzione alla corretta respirazione, che è fondamentale per la perfetta esecuzione del movimento e, quindi, per il risultato dell’allenamento.

crunch inverso: serve ad allenare i muscoli addominali bassi e solitamente si effettua stando sdraiati a terra ed eseguendo movimenti di raccolta delle ginocchia verso il tronco; la forma di AB Celerate consente di non cadere nell’errore comune di flettere la parte lombare della colonna vertebrale, azione che oltre ad essere dolorosa è anche controproducente per la parte terminale della colonna vertebrale.
Con AB Celerate questo movimento risulterà quindi non solo più semplice da svolgere, ma soprattutto maggiormente corretto con una maggiore efficacia nele tonificazione della muscolatura.

tucks: permette di allenare, oltre che i muscoli della fascia addominale, anche quelli delle braccia utilizzando le apposite maniglie imbottite ed antiscivolo.

plank: le maniglie possono essere utilizzate anche per il mantenimento dei muscoli pettorali alti e dei deltoidi anteriori, grazie anche allo schienale che può essere completamente ribaltato fornendo così un appoggio naturale.

addominali superiori: il raggio di azione ampio e completo di AB Celerate allena in modo perfetto la parte bassa degli addominali, semplicemente invertendo la posizione e poggiando le gambe sulla spalliera.

torsioni oblique: il sellino ruotante favorisce le torsioni laterali facendo lavorare anche i muscoli dei fianchi.

stretching: i movimenti estesi che è possibile compiere con AB Celerate, permettono di eseguire lo stretching, allungando vari gruppi di muscoli così da essere più elastici e migliorare la mobilità articolare.

Quali vantaggi e benefici si possono ottenere usando AB Celerate?

Andare in palestra richiede molto tempo e, spesso, anche abbonamenti costosi che possono incidere negativamente sul bilancio famigliare.
Ecco perché sempre più persone organizzano in casa propria una piccola palestra multifunzione.

Con AB Celerate non ci sarà bisogno di altro perché, come abbiamo spiegato, permette di eseguire 6 esercizi indispensabili per la tonicità del corpo.
Quindi in poco tempo e con uno sforzo minimo, tutti potranno ridefinire il proprio fisico e ritrovare la forma perfetta allenandosi con AB Celerate.

Ecco, infatti, i benefici che si potranno ottenere con 10 minuti di allenamento giornaliero:

– Addominali ridefiniti e tonici

– Corpo scolpito e armonioso

– Perdita di peso

– Diminuzione della massa grassa nella parte addominale e degli antiestetici rotolini che si posizionano sui fianchi

– Una maggiore tonicità fisica generale, con interessamento anche delle gambe e delle braccia

– Nessun rischio di infortunio

Perché scegliere di acquistare AB Celerate?

I motivi per i quali non dovrebbe mancare in casa AB Celerate sono abbastanza evidenti e intuitivi.

Come spiegato, si tratta di un attrezzo multifunzione che permette di eseguire allenamenti professionali in modo semplice, senza il rischio di sbagliare il movimento e di ritrovarsi quindi con una serie di dolori localizzati.
Con un prezzo davvero incredibile si può organizzare una vera e propria piccola palestra in casa a disposizione di tutti, perché AB Celerate può essere usato a qualsiasi età e con qualunque grado di allenamento, modificando semplicemente i livelli di resistenza.
Essendo stato disegnato appositamente per allenare i muscoli addominali, esso facilita i movimenti e li rende naturali, senza dover fare troppi sforzi o senza sollecitare zone diverse del corpo che non devono essere interessate o subire le conseguenze dei movimenti stessi.
Grazie ad AB Celerate non ci saranno più problemi per allenarsi in modo completo tutti i giorni ed ottenere in brevissimo tempo un corpo perfetto.

Come usare correttamente AB Celerate?

Niente di più facile.
Come già detto, insieme ad AB Celerate arriverà un pratico libretto di istruzioni che spiegherà esattamente come eseguire gli esercizi.
In ogni caso sarà sufficiente sedersi sul sellino ed appoggiarsi alla spalliera imbottita, cominciando a muovere il tronco avanti e indietro, accompagnati dal movimento stesso di AB Celerate che si adatta al livello di allenamento scelto.
La doppia resistenza permetterà quindi di fare gli esercizi senza troppa fatica e senza avere alcun dolore.
Il sellino che gira, inoltre, aiuta a fare torsioni laterali in modo semplice e naturale, facendo lavorare in questo modo anche i muscoli superiori laterali che di solito non vengono interessati dal classico movimento antero-laterale, così da eliminare in breve tempo anche quelle antiestetiche ”maniglie dell’amore”.

Per chi è adatto AB Celerate?

AB Celerate è il macchinario adatto a tutte quelle persone, uomini e donne di ogni età, che vogliono perdere chili di troppo ed hanno la necessità di ritrovare una forma fisica perfetta, con addominali scolpiti, ma senza fare troppa fatica durante gli allenamenti.

Si tratta, infatti, di un attrezzo appositamente studiato e realizzato per facilitare un grande numero di esercizi che altrimenti sarebbero difficili da eseguire, soprattutto da parte di chi non è troppo pratico.

Avere in casa AB Celerate significa poter contare su una piccola palestra completa che, con pochi minuti al giorno, permette di tonificare, rassodare e dimagrire e la possibilità di eseguire 6 tipi di esercizi, poi, lo rende perfetto per vari gruppi di muscoli, così da rendere il corpo armonioso.

Opinioni su AB Celerate

Sono molti gli attrezzi venduti online per eseguire esercizi a casa propria, ma la maggior parte di essi non superano positivamente le prove da parte dei clienti.
Il più delle volte, infatti, si tratta di prodotti di qualità scadente, destinati a rompersi dopo pochi giorni di utilizzo o consegnati con parti mancanti e che, quindi, non possono essere utilizzati correttamente.

AB Celerate, invece, gode di ottima reputazione presso i clienti e sono moltissimi i commenti online e sui forum dedicati che ne esaltano le caratteristiche tecniche e le buone performance.

Viene preso in considerazione in modo particolare il rapporto prezzo/qualità perché in effetti, rispetto ad altri prodotti sul mercato, AB Celerate è molto conveniente perché venduto direttamente dal sito del produttore, quindi senza intermediari, e con la possibilità di godere di offerte speciali.

Le opinioni su AB Celerate, quindi, sono generalmente positive e confermano il successo ottenuto presso i clienti che lo hanno acquistato.

Opinioni negative

Come è normale, fra tante opinioni positive è possibile trovarne qualcuna discordante anche se non totalmente negativa.
In alcuni casi, infatti, i clienti non lo hanno trovato conforme alle loro aspettative, ma questo può essere legato anche a particolari esigenze, ad un suo uso non totalmente corretto oppure alla necessità di avere un prodotto ancora più professionale.
Non deve nemmeno essere trascurata la possibilità che le opinioni negative si riferiscano in realtà a un prodotto non originale, perché il web è pieno di attrezzi simili ma che non hanno la garanzia e la qualità di AB Celerate.

Ecco perché è necessario acquistare solo da sito ufficiale.

Commenti e recensioni vere su AB Celerate

Per farvi capire cosa pensano i clienti di AB Celerate abbiamo riportato qui alcuni commenti che si possono leggere facilmente online, sui siti specializzati.

Marco N. – 35 anni: uno strumento davvero bello e funzionale. L’ho montato in pochissimo tempo e mi aiuta a fare gli addominali senza sforzo.
Ha vari livelli di resistenza ma ciò che mi piace di più è il sellino che ruota perché riesco a lavorare bene sui fianchi.
L’imballo era integro e dentro non mancava nulla, ottimo rapporto prezzo/qualità..insomma per quello che costa è un prodotto perfetto.

Stefano B. – 42 anni. Ho avuto qualche difficoltà nel montarlo, non mi è sembrato così facile come dicono, ma alla fine ci sono riuscito ed ho iniziato ad usarlo.
Non è molto che l’ho comprato, ma per ora mi sembra un attrezzo utile, facile da usare e con caratteristiche tecniche buone per il suo prezzo.
Scriverò altre recensioni quando lo avrò usato per più tempo. Per ora mi sembra una buona scelta.

Roberta M. – 29 anni: ho deciso di comprare un attrezzo per l’home fitness a causa dell’impossibilità di frequentare palestre in questi mesi.
Ho cercato un po’ online, poi ho deciso di scegliere AB Celerate perché mi era sembrato un buon attrezzo sia per prezzo che per le opinioni di altri utenti.
Mi è arrivato nei tempi previsti con un ottimo imballo. Non ho avuto problemi nel montarlo e lo uso già da qualche mese con grande soddisfazione.
Faccio i miei esercizi quotidiani in giardino, senza problemi e i miei addominali sono decisamente migliorati. Consiglio AB Celerate a chi sta cercando un buon attrezzo per allenarsi.

Monica G. – 31 anni: ho sempre frequentato palestre, ma ho dovuto fare qualche taglio alle spese e l’abbonamento era decisamente troppo costoso per me. Però non volevo rinunciare ai miei allenamenti così ho cercato un buon compromesso ed ho deciso di investire in AB Celerate sperando di aver scelto bene.
Devo dire che sono soddisfatta perché è un attrezzo di ottima qualità.
Di sicuro ho già ammortizzato l’investimento, non pagando più la palestra! Mi alleno quando voglio, anche la sera tardi e il mio fisico è in perfetta forma.

Giovanni A. – 49 anni: da tempo cercavo un attrezzo da usare in casa per tonificare i miei addominali ma senza fare troppo sforzo. Ho cercato molto su internet poi ho letto varie recensioni su AB Celerate ed ho deciso di comprarlo anche grazie al prezzo conveniente.
Ormai lo uso da vari mesi e ne sono soddisfatto; purtroppo lo ha scoperto pure mia moglie, per cui lo devo dividere con lei! La struttura è solida e le imbottiture sono resistenti all’usura. Direi che è stata un’ottima scelta che consiglio a tutti.

Guida all’acquisto di AB Celerate

Sul mercato si trovano moltissimi prodotti simili a AB Celerate, ma di qualità decisamente scadente che, oltre a rompersi subito, potrebbero creare danni seri per la salute di muscoli, tendini e articolazioni.
Per questo motivo è sempre molto importante fare attenzione a quello che si compra ed AB Celerate deve essere ordinato solo ed esclusivamente dal sito ufficiale proprio per evitare di incorrere in errori.
Non solo, perché solo in questo modo sarà possibile usufruire anche del prezzo speciale ed avere a casa il kit completo di manuali e piano alimentare.

Quanto costa?

Attualmente AB Celerate è in offerta all’incredibile prezzo di 99,99 euro invece di 199,99 euro, però i pezzi sono limitati e la promozione potrebbe terminare a breve per cui è necessario affrettarsi per averlo a casa in poco tempo e con lo sconto di ben 100 euro.

Dove si compra?

L’unico modo per avere AB Celerate originale è ordinarlo tramite sito ufficiale, riempiendo il modulo apposito.

Si trova nei negozi specializzati?

No, non è possibile trovarlo nei negozi specializzati, sia tradizionali che di e-commerce.
Bisogna anzi porre attenzione nel cercarli lì perché si potrebbe facilmente acquistare un prodotto sbagliato.

Come ordinare AB Celerate?

Per ordinare AB Celerate in modo corretto, usate i link in questo articolo per collegarvi direttamente al sito ufficiale.
Lì troverete il modulo apposito che dovrete riempire in ogni parte inserendo i dati anagrafici, l’indirizzo di spedizione ed altre informazioni utili per il contatto.
Il servizio clienti provvederà a richiamare entro brevissimo tempo per confermare l’ordine e procedere alla spedizione, che è sempre gratuita su tutto il territorio nazionale.
Il pacco arriverà entro 2-3 giorni lavorativi all’indirizzo indicato e sarà possibile pagare direttamente in contanti al momento della consegna.
In questo modo non dovrete anticipare nulla, né fornire i dati della vostra carta di credito.

Entro 14 giorni dalla consegna si può provvedere al reso di AB Celerate senza alcun problema, basterà contattare il servizio clienti che si occuperà di tutte le pratiche.

AB Celerate funziona o è una truffa?

In base a quanto descritto e alle opinioni dei clienti si può affermare che AB Celerate non è una truffa, ma si tratta di un attrezzo per l’home fitness in grado di favorire un corretto allenamento per la perdita di peso e per la tonificazione dei muscoli, soprattutto addominali.
Ovviamente è necessario usarlo nei modi corretti e fare attenzione al peso massimo supportato (circa 80-85 kg) al di sopra del quale si potrebbero verificare delle anomalie o delle vere e proprie rotture.
Per tutto il resto i materiali con cui è realizzato sono molto resistenti sia alle sollecitazioni che all’usura, AB Celerate è molto stabile anche se sarebbe consigliato usarlo insieme ad un tappetino antiscivolo, soprattutto sulle superfici lisce.
Insomma acquistare AB Celerate è la scelta adatta per chiunque sia alla ricerca di uno strumento polifunzionale, che permetta di eseguire vari tipi di esercizi.

Concludendo: le principali caratteristiche di AB Celerate

– È un attrezzo 6 in 1 per l’home fitness in grado di far allenare gli addominali e vari altri gruppi di muscoli;

– È dotato di sellino rotante;

– Ha una resistenza incorporata che funziona anche durante la discesa, così da far lavorare il doppio gli addominali rispetto ai normali crunch;

– Ha la resistenza regolabile per un allenamento personalizzabile;

– Ha un raggio di movimento oltre 180° per effettuare delle estensioni più complete;

– È dotato di rulli ergonomici a cuscino che effettuano un massaggio rigenerante mentre si fanno gli esercizi;

– Possiede una struttura robusta e solida con piedini antiscivolo

– Viene inviato insieme ad un completo manuale di utilizzo e ad uno schema alimentare per ritornare subito in forma;

– Può essere acquistato solo su sito ufficiale;

– È attiva un’offerta che permette di averlo direttamente a casa a solo 99,99 euro con un risparmio di 100 euro sul prezzo reale.

– È un prodotto versatile e performante, utile per organizzare la propria palestra in casa.

I prodotti consigliati che trovate all’interno degli articoli informativi, come per esempio gli articoli sulle diete, non fanno parte di quella specifica dieta, o metodo, o esercizio, o trattamento ecc ecc, ma sono solo un suggerimento aggiuntivo da parte della redazione, e la loro efficacia è sempre soggettiva. Inoltre dovresti sempre consultare un professionista prima di assumere e/o usare i prodotti suggeriti in questo sito web.
Le diete che trovate descritte in questo sito, sono solo a scopo informativo. Le diete di personaggi famosi, o di marchi registrati, o di aziende specifiche, che trovate in questo sito vanno sempre verificate con le fonti ufficiali in quanto non essendo noi gli autori e fondatori delle diete in questione, potrebbero talvolta esserci delle incongruenze. Tuttavia prima di seguire qualsiasi dieta consulta uno specialista. I nostri articoli sono a scopo informativo.
Gli esercizi fisici descritti in questo sito sono solo a titolo informativo. Prima di seguire qualsiasi esercizio, consultare un professionista del settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il dimagrante più venduto in ItaliaSCOPRI DI PIU'