AB Booster Plus

AB Booster Plus truffa? Funziona? Opinioni e Recensioni di chi lo usa

AB Booster Plus è un attrezzo per il fitness di cui si sta parlando sempre più, una novità che ha suscitato davvero molta curiosità essendo stata presentata come un articolo in grado di far compiere un movimento atletico unico nel suo genere che coinvolge praticamente tutti i muscoli del corpo.

Non esitiamo, dunque, e analizziamo “a raggi X” questo nuovo macchinario scoprendone le caratteristiche, l’utilità del movimento che consente di compiere e anche le opinioni di chi ha già avuto modo di utilizzarlo.

Cos’è AB Booster Plus

Quest’attrezzo per il fitness si presenta con una struttura piuttosto compatta che ricorda quella di una cyclette, anche se, come vedremo a breve, il movimento che consente di eseguire è del tutto differente.
AB Booster Plus è realizzato in materiali di grande qualità ed è dunque in grado di sostenere senza alcun problema il peso della persona che lo utilizza, anche mentre compie dei movimenti piuttosto bruschi.

Un ulteriore punto di forza di quest’attrezzo è il fatto che sia richiudibile, di conseguenza il suo ingombro si può ridurre ulteriormente ed è possibile conservarlo anche in uno spazio molto ristretto.

Sulla base di quanto detto, è evidente che AB Booster Plus sia una scelta perfetta per chi vuole allenarsi in casa, quest’attrezzo infatti è stato pensato appositamente per gli workout casalinghi, tuttavia sono davvero numerosi i centri fitness che, stupiti dall’ottimo movimento biomeccanico che l’articolo consente di eseguire, non se lo sono lasciato sfuggire e lo hanno acquistato per equipaggiare le loro sale pesi e per renderle più interessanti agli occhi dei potenziali clienti.

Come funziona

Sebbene AB Booster Plus consenta di eseguire un movimento che interessa praticamente tutti i muscoli del corpo, utilizzarlo è davvero molto semplice e il rischio di compiere dei movimenti scorretti è praticamente nullo.

Nella confezione di AB Booster Plus, ovviamente, non mancano delle illustrazioni che mostrano in modo chiaro come va utilizzato l’attrezzo, tuttavia il suo uso è talmente intuitivo che non c’è neppure bisogno di consultarlo.

Per utilizzare quest’attrezzo, infatti, non bisogna fare altro che sedersi sull’apposito sellino, pressoché analogo a quello di una bicicletta o di una cyclette, impugnare il manubrio e spingerlo verso di sé: questo movimento, che si rivela perfettamente naturale in quanto l’ergonomia di AB Booster Plus è progettata con una precisione impeccabile, coinvolge in modo attivo tutte le parti del corpo, come avremo modo di vedere nel dettaglio in seguito.

Come è fatto AB Booster Plus

Come detto, la struttura di AB Booster Plus può ricordare a primo acchito quella di una cyclette, attrezzo immancabile in ogni palestra e assai diffuso anche a livello di home fitness, ma la sua funzione è completamente diversa: questo macchinario ha infatti la straordinaria capacità di associare il lavoro aerobico, come può essere quello che si compie su una cyclette o su un tapis roulant, al lavoro di forza, ovvero quello tipico degli attrezzi presenti in qualsiasi sala pesi.

Pur avendo una struttura apparentemente esile, AB Booster Plus è in grado di sostenere senza alcun problema il peso di una persona, tantomeno teme il compimento di movimenti anche piuttosto bruschi; la sua solidità, dunque, è fuori discussione.

Il fatto che sia un attrezzo richiudibile, inoltre, è un punto di forza non da poco, in quanto può essere conservato anche in uno spazio esiguo, riducendo al minimo gli ingombri.

AB Booster Plus è un attrezzo notevole anche a livello di cura del dettaglio: sulla sua robusta struttura, infatti, sono previsti diversi materiali specifici in grado di ottimizzare la complessiva qualità dell’attrezzo, si pensi ad esempio a quelli utilizzati alla base, preziosi per garantire la dovuta stabilità, a quelli del sellino, molto morbidi e confortevoli, e a quelli delle impugnature.

Non manca inoltre un piccolo display digitale posizionato frontalmente, proprio come nelle cyclette, sul quale è possibile consultare interessanti informazioni sull’allenamento quali il numero di ripetizioni eseguite, le calorie bruciate e altro ancora.

Controindicazioni

Quando si parla di controindicazioni in riferimento ad un attrezzo per il fitness, le uniche e sole immaginabili sono quelle correlate a un possibile utilizzo scorretto: l’uso improprio degli attrezzi ginnici può in effetti essere causa di infortuni, o comunque può causare danni di altro tipo in un’ottica di lungo periodo, quindi analizzare quest’aspetto ha la sua importanza.

Non ci sono tuttavia dubbi sul fatto che AB Booster Plus non comporti nessuna controindicazione, per il semplice fatto che utilizzare quest’attrezzo in modo inappropriato è impossibile.

Quest’attrezzo infatti è stato concepito a seguito di scrupolosi studi di ergonomia e di biomeccanica, di conseguenza quando ci si siede sull’apposito sellino la possibilità di compiere dei movimenti inappropriati è completamente esclusa.

Come detto, la principale peculiarità di quest’attrezzo è legata al fatto di interessare il corpo nella sua interezza, ma nonostante ciò mette in condizione di eseguire solo dei movimenti “guidati” e perfettamente armoniosi, di conseguenza non c’è alcuna possibilità di utilizzarlo in un modo inappropriato o potenzialmente pericoloso.

Come si usa AB Booster Plus

Come detto precedentemente, l’uso di AB Booster Plus è estremamente intuitivo, al punto che risulta perfino inutile fornire delle indicazioni: bisogna sedersi sul sellino, impugnare il manubrio frontale e tirarlo verso di sé.

Ma quindi, il movimento coinvolge esclusivamente i muscoli delle braccia? Assolutamente no!

Il particolare movimento ricreato da AB Booster Plus, reso possibile grazie agli specifici meccanismi con cui è progettato, coinvolge tutti i muscoli del corpo, ecco perché l’utilizzo di quest’attrezzo è in grado di offrire risultati davvero speciali e consente di eseguire un movimento destinato a rivelarsi utile a chiunque, spaziando da chi non è in perfetta forma e vuole iniziare a fare un po’ di moto fino all’atleta già ben allenato.

Quali muscoli allena

AB Booster Plus è un attrezzo per il fitness in grado di coinvolgere in modo diretto tutti i muscoli del corpo: probabilmente nessun altro attrezzo può vantare una simile capacità di interessare il corpo nella sua interezza e per questo motivo, dunque, è considerato un prodotto assai speciale.

Nell’esecuzione del movimento, anzitutto, si tengono ben in tensione le gambe: il bicipite femorale si allunga, il quadricipite compie una buona dose di sforzo, anche i glutei e i polpacci entrano in uno stato di tensione e anche il coinvolgimento della parte superiore è massimo.

La stimolazione degli addominali è eccellente, stesso dicasi per le braccia, ovvero bicipiti, tricipiti e avambracci, i dorsali ed i lombari, le spalle e il petto.

AB Booster Plus può essere utilizzato con 3 diverse impugnature ovvero quella verticale, quella orizzontale e quella orizzontale con presa inversa: l’attrezzo coinvolge tutti i muscoli del corpo in ogni tipologia di esecuzione, tuttavia ognuna di esse si concentra in modo particolare su determinati gruppi muscolari.

L’impugnatura verticale stimola in particolar modo il dorso, quella orizzontale si concentra su petto e spalle, mentre quella orizzontale a presa inversa interessa soprattutto i bicipiti e tutti i muscoli delle braccia.
Acquistando AB Booster Plus, ad ogni modo, ci si assicura anche un utile manuale in cui sono fornite delle preziose indicazioni relative all’utilizzo e ai muscoli maggiormente coinvolti nelle diverse esecuzioni, dunque non c’è rischio di sbagliare o di compiere movimenti scorretti.

Prezzo e dove acquistare AB Booster Plus

Attualmente è in corso una promozione molto interessante grazie a cui si può comprare AB Booster Plus a soli 119 €, cifra corrispondente a quasi la metà del normale prezzo di listino; a prescindere da ciò, ad ogni modo, si tratta di un prezzo ben più basso rispetto alla media degli attrezzi fitness e che risulta ancor più intrigante se si considera che quest’articolo vanta, come detto, delle caratteristiche tecniche uniche nel suo genere.

AB Booster Plus può essere acquistato presso il relativo sito Internet ufficiale: bastano pochi click per eseguire l’ordine e assicurarsi la comoda consegna a domicilio dell’articolo, peraltro con spedizione completamente gratuita.

Il sito web di AB Booster Plus è l’unico canale di vendita ufficiale di questo prodotto così interessante ed innovativo, nonché l’unico canale tramite cui è possibile cogliere l’interessante promozione che, come si è detto, prevede uno sconto di circa il 50% rispetto al normale prezzo di listino.

Si acquista anche su Amazon?

Quando si viene a conoscenza di un prodotto interessante, in genere, ci si chiede subito se sia acquistabile o meno su Amazon, dunque AB Booster Plus si può comperare presso questo noto marketplace oppure no?

La risposta è negativa: come detto in precedenza, infatti, la casa produttrice ha scelto di vendere il suo prodotto solo ed esclusivamente tramite il sito Internet ufficiale, peraltro ha realizzato un e-commerce in lingua italiana proprio per fornire a tutti i consumatori italiani un canale di vendita autorevole e certificato, dunque non c’è alcun bisogno di cercare altrove, sia a livello di acquisti online che di punti vendita fisici.

Come detto in precedenza, peraltro, l’e-commerce ufficiale di AB Booster Plus è l’unico e solo canale tramite cui si può cogliere l’offerta promozionale attualmente in corso, nonché l’unico che assicura la consegna a domicilio con spedizione gratuita e che consente di usufruire della garanzia di 2 anni, ulteriore conferma della sua qualità e della grande affidabilità della casa produttrice.

Funziona ed è efficace davvero?

AB Booster Plus è assolutamente efficace ed è sufficiente osservare un’immagine o un video che lo riguarda per rendersene conto con i propri occhi.

Quest’attrezzo è stato progettato con una rigorosa cura dell’ergonomia e della biomeccanica e il risultato finale è un articolo che consente, con un unico movimento, di allenare il corpo nella sua interezza interessando tutti i gruppi muscolari.

Non solo: utilizzare AB Booster Plus significa svolgere con un unico movimento un allenamento sia aerobico che di forza: è risaputo il fatto che per raggiungere e mantenere un buon stato di forma sia fondamentale lavorare su entrambi gli aspetti e da questo punto di vista quest’attrezzo per il fitness di ultima generazione rappresenta una vera e propria garanzia.

Sull’efficacia di AB Booster Plus, dunque, non si possono avere dubbi di alcun genere e anche i più autorevoli professionisti del settore, dunque laureati in scienze motorie con una cospicua esperienza “sul campo”, possono confermarlo senza esitare.

AB Booster Plus è una truffa?

Quando ci si trova davanti ad un nuovo prodotto, soprattutto se viene presentato come molto innovativo e se viene proposto ad un prezzo particolarmente allettante, è ormai prassi chiedersi se si tratti o meno di una truffa.

Dinanzi alla novità, d’altronde, un atteggiamento simile è del tutto comprensibile, anzi è legittimo: purtroppo i prodotti a cui vengono affibbiati appellativi altisonanti da parte dei relativi produttori non sono certo pochi e in molte occasioni, purtroppo, quanto sono in grado di offrire è ben distante rispetto a quanto presentato.

Se ci si chiede se AB Booster Plus sia o meno una truffa, tuttavia, non si possono avere dubbi: la risposta è no.

Come visto, AB Booster Plus è un attrezzo, non è un integratore alimentare, un cosmetico o quant’altro potrebbe essere presentato per ciò che non è, di conseguenza si può acquistarlo senza alcun timore.
Deve ovviamente essere chiaro, per l’appunto, che si sta parlando di un attrezzo per il fitness, non di un articolo miracoloso, e questo è bene sottolinearlo perché se è vero che talvolta si trovano, in commercio, dei prodotti truffaldini, è anche vero che in molte occasioni il consumatore si pone delle aspettative poco realistiche.

AB Booster Plus è un attrezzo per il fitness molto innovativo, un articolo che nasce da attenti studi di ergonomia e biomeccanica che consente di eseguire un particolare movimento che allena tutto il corpo, di conseguenza è corretto affermare che AB Booster Plus è in grado di tradurre molto efficacemente gli sforzi atletici compiuti in degli effettivi miglioramenti della condizione fisica, da intendersi non solo come estetica, ma anche come forza muscolare e resistenza.

Questo non vuol dire, ovviamente, che quest’attrezzo possa compiere degli autentici miracoli: se lo si utilizza solo una volta al mese e per pochi minuti, ad esempio, i risultati non potranno certo essere apprezzabili, allo stesso modo la persona che lo acquista con l’obiettivo di smaltire qualche chilo di troppo deve curare anche la propria dieta e il proprio stile di vita se intende ottenere dei risultati apprezzabili.

Chiarito quest’aspetto che risulterà ovvio ai più, ma che è bene sottolineare dal momento che, come detto, non mancano i consumatori che si pongono delle aspettative del tutto irreali, non c’è dubbio alcuno sul fatto che utilizzare con buona costanza AB Booster Plus possa garantire dei risultati validi.

Utilizzare AB Booster Plus fa bene perché consente di fare del sano movimento, senza dubbio, ma quest’articolo merita di essere considerato molto speciale dal punto di vista tecnico: un attrezzo per il fitness con caratteristiche analoghe, ovvero che sappia stimolare la muscolatura di tutto il corpo tramite un unico movimento, è pressoché impossibile da trovare.

Opinioni

Le opinioni su AB Booster Plus sono molto positive: praticamente tutte le persone che hanno già avuto modo di acquistarlo e di provarlo ne sono soddisfatte e confermano le caratteristiche presentate dalla casa produttrice.
Gli aspetti positivi che vengono sottolineati nelle recensioni sono molteplici: c’è chi mette in evidenza il fatto che con un unico movimento si riescano ad interessare tutti i muscoli del corpo, realizzando così un allenamento completo anche con sedute brevi, c’è chi si sofferma sull’ingombro minimo, un aspetto che ha la sua importanza negli allenamenti domestici, inoltre c’è chi lo reputa, a giusta ragione, un attrezzo solido, robusto e durevole, realizzato con materiali di qualità.
AB Booster Plus è utilizzato indistintamente sia da uomini che da donne, le opinioni a suo riguardo, inoltre, sono positive sia da parte di chi non era allenato e desiderava iniziare a fare un po’ di movimento, sia da chi era già solito allenarsi, a casa o in palestra, e che ha integrato i propri allenamenti con AB Booster Plus traendone un gran beneficio.
Nella grande maggioranza dei casi, AB Booster Plus è acquistato da persone che prevedono di utilizzarlo autonomamente, quindi nell’ambito del classico home fitness, tuttavia ci sono anche alcuni casi di acquisti effettuati per equipaggiare delle palestre e per consentire ai relativi avventori di poter eseguire, tra gli altri, anche quest’esercizio così completo ed efficace.

Opinioni negative

Su AB Booster Plus le opinioni negative sono pressoché inesistenti: quest’attrezzo convince appieno sia gli sportivi consolidati che gli uomini e le donne che vogliono dire addio alla sedentarietà, oltre a questo il suo prezzo conveniente, la sua meccanica impeccabile e tanti altri aspetti ancora rendono positive praticamente tutte le recensioni.
Le uniche, rarissime opinioni negative sono quelle scritte da chi non ha aspettative realistiche e crede che sia sufficiente utilizzare saltuariamente quest’attrezzo per veder modificare in maniera radicale il proprio fisico.
Tali opinioni, ovviamente, non hanno nulla a che vedere con la qualità del prodotto, altro non sono che quei pareri “fisiologici” di chi si approccia al fitness in modo sbagliato e crede che un fisico atletico ed esteticamente piacevole possa essere costruito senza dover fare il minimo sforzo.

Recensioni vere dei clienti che utilizzano AB Booster Plus

Stefano, 41 anni – Sono titolare di una piccola palestra e ho acquistato 2 AB Booster Plus: appena ho visto il video in cui si illustravano le caratteristiche di questo nuovo attrezzo ho subito ritenuto che potesse essere molto valido, per cui ho pensato di includerlo nella sala pesi.
Molti clienti lo adorano: c’è chi lo utilizza per riscaldamento, reputandolo molto più utile del tradizionale riscaldamento su tapis roulant, c’è invece chi ha voluto includerlo nella propria scheda considerandolo dunque un esercizio proprio come gli altri attrezzi presenti.
Non posso che consigliarlo: quando sono io ad utilizzarlo avverto una sensazione ottima e perfino le gambe, che sembrano essere meno coinvolte, lavorano tantissimo per sorreggere il corpo.

Riccardo, 35 anni – Mi sono sempre allenato in palestra ma da ormai diversi mesi mi sono dato all’home fitness: ho preso quest’abitudine durante il lockdown e non intendo abbandonarla in quanto mi consente di conciliare molto più facilmente l’allenamento con gli impegni lavorativi.
Ho acquistato AB Booster Plus senza grosse pretese, dal momento che il suo prezzo era tutt’altro che alto, ma quest’articolo mi ha davvero stupito: quando si esegue l’esercizio si avverte una sensazione di tensione in tutto il corpo e non ricordo alcun attrezzo simile.
Oggi alterno l’uso di quest’attrezzo ai tradizionali esercizi con i manubri e mi sento davvero bene: AB Booster Plus mi ha aiutato soprattutto a migliorare la definizione, che era il mio punto dolente.

Giordano, 33 anni – Lo ammetto: non ero affatto in forma. Avevo iniziato ad accumulare grasso proprio sulla pancia, le fastidiose maniglie dell’amore, sebbene non mangiassi poi tanto e non compiessi eccessi di alcun tipo, ma a quanto pare la sedentarietà si paga cara.
Ho comprato AB Booster Plus perché era presentato come un attrezzo adatto a un allenamento completo (non ho particolari conoscenze in fatto di fitness) e perché aveva un costo molto appetibile: avevo bisogno di qualcosa che mi desse il giusto stimolo per iniziare a muovermi un po’!
Oggi uso AB Booster Plus da ormai diversi mesi, ogni tanto vado anche al correre al parco vicino casa, e i risultati ci sono eccome: ho perso 6 kg, le mie braccia sono molto più toniche (è sparito il terribile effetto “braccia morbide”) e in generale mi sento più energico, con molta più voglia di fare.
Cosa dire: W lo sport!

Cristiana, 29 anni – La palestra non mi ha mai fatto impazzire, l’ho sempre trovata un po’ noiosa, ma nell’ultimo anno ho iniziato a fare un po’ di workout tra le mura domestiche perché iniziavo a sentire l’esigenza di muovermi, pur essendo in buona forma.
Oltre a svolgere alcuni esercizi a corpo libero utilizzo AB Booster Plus, un attrezzo che consiglio a tutti perché consente di eseguire un allenamento completo tramite un unico, semplice movimento.
Utilizzarlo è facilissimo, non ho dovuto neppure leggere le istruzioni per fare il mio primo allenamento, e bastano anche sedute molto piccole (io, ad esempio, mi alleno 10 minuti per circa 4 volte alla settimana) per notare dei risultati apprezzabili.
Quando ho finito di allenarmi lo ripiego e lo conservo nel piccolo spazio tra l’armadio e il muro, senza ingombri.
Lo consiglio a tutte le ragazze che vogliono allenarsi a casa come me.

Cosa dicono nei forum e quali sono i commenti?

AB Booster Plus è un articolo piuttosto discusso nei forum, proprio come nei social network, e ciò che viene scritto dai vari utenti conferma quanto detto fino ad ora e quanto di positivo presentato dalla casa produttrice.

I forum sono, in generale, degli spazi web particolarmente interessanti in quanto contengono quasi esclusivamente commenti scritti da utenti con un buon livello di competenza circa l’argomento trattato, e i forum sul fitness non fa eccezione.

In questi forum, molti esperti del settore o semplicemente persone che si allenano con costanza ritengono che AB Booster Plus sia un attrezzo molto interessante proprio perché, come detto in precedenza, consente di effettuare un movimento capace di allenare il corpo nella sua interezza.

Molti utenti si soffermano sul fatto che i particolari movimenti effettuabili utilizzando AB Booster Plus non possano essere replicati con alcun altro tipo di attrezzo in palestra, se non, in alcuni casi, solo in modo parziale, ciò indica in modo chiaro a che punto quest’articolo sia interessante e meritevole di grande attenzione.

AB Booster Plus
AB Booster Plus

PERDI PESO CON QUESTA OFFERTA 4x1SCOPRI DI PIU'